I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

Povero Mamoru questi sogni su Usagi lo stanno facendo diventare matto anche perché, al dunque , si sveglia senza concludere niente. Come evolverà la storia? Non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao alla prossima.

Certo che Marzio è proprio preso da quei sogni..bello come capitolo..e poi è bello vedere una Bunny così provocante.. almeno nei suoi sogni e nn è la solita pasticciona o piagnucolona..
Nn vedo l ora di legere il seguito... :o)

eeeeeeeeeeeeee..povero mamoru..lo stai facendo diventare matto..però questa situazione mi piace perchè stai mostrand l'aspetto umano e poco perfettino di mamoru..e non come nel cartone che sembrava un essere buttato li per sbagllio..ho sempre immaginato a cosa potesse immaginare mamoru di usagi quando vedevo il cartone..e adesso lo sto leggendo..continua così.aspetto il prossimo capitolo..spero che lo pubblichi al più presto

molto piccante mi piace ... è bello poter usare la fantasia ... e creare.

01/12/12, ore 17:02

Hahahahahaha nee chan
Fortissimo questo capitolo.
L'impavido e misterioso Mamoru, l'uomo tutto d'un pezzo dal sorriso più caro di un viaggio a Dubai.
Quello che a stento sembra essere un essere umano tanto che è freddo e distaccato...
...dimostra finalmente di avere anche lui gli ormoni, e non solo, che vanno pure in subbuglio.
Hahahahaha certo che quel caffè gli ha fatto uno stranissimo effetto, e se era un whisky????
Poveretto hahaha
Bellissimo!!!!
Aspetto il terzo. Sono sempre più curiosa dal prossimo sogno.
Alla prossima nee chan
Sun

p.s. Rea non è per nulla frivola e cinica ù_ù

26/11/12, ore 22:17

Credo che Mamoru uscirà pazzo. Un momento pensa a Usagi che strova assolutamente sexy e che poi nega e un momento dopo la prende in giro, vuole allontanarsi. E' combattuto questo Mamoru e mi piace un mondo, come si atteggia e come vacilla nella sua sanità mentale. Ahahah, poverino!
Mi domando fino a dove lo spingerai!
Aggiorna presto, un bacione!

26/11/12, ore 11:28

Vuoi sapere cosa ne penso? Che prima che tu termini questa storia, il nostro Mamo-chan uscirà davvero fuori di senno!!
E' chiaro come il sole che in lui a causa del sogno, si stia creando una vera e profonda spaccatura, tra la sua parte cinica che fà di tutto per rimanere a galla e il suo sub inconscio, sempre più pro-Usagi! Se adesso è attirato da lei prevalentemente più per l'aspetto fisico, mi chiedo cosa farà quando si accorgerà che dietro quei due codini si nasconda molto di più... non vedo l'ora di scoprirlo! a presto

24/11/12, ore 15:02

'A che serviva cambiare se stesso per avvicinare gli altri? Le persone non dovevano apprezzarlo per com’era?'

Quanta verità in una semplice frase. Quanti ragionamenti contorti riusciamo a fare per cercare di spiegarci cose che in realtà sono già spiegate ma noi facciamo di tutto per non comprenderle, cercando di passarci oltre.
Quanto è vero il fatto che più si cerca una risposta a certi comportamenti e più si cade in un circolo vizioso. Ma penso che quando si rifletta tanto su un proprio comportamento con un'altra persona, la risposta già la si conosce e più cerchiamo di afferrarci a qualcosa di invisibile e più noi sappiamo che non possiamo farci niente, sta nascendo qualcosa anche se cerchiamo invani di non vedere. Ci si tappa gli occhi con tutto quello che riusciamo a conquistare da un semplice gesto e da un atto mancato. Ma a che serve se ogni nostro pensiero e ogni nostro sogno prende forma pensando a quella persona...?

Mi piace molto questo primo capitolo, mi ha preso, e ora ti prometto che leggerò tutto il seguirsi di questa storia intrigante.
Grande Bunnina, ma non si avevano dubbi, no...?

Un abbraccione, Scop'.

24/11/12, ore 07:49

Mi sono divertita parecchio a leggere di questo Mamoru così combattuto: da una parte l’antipatia che dice – e sottolineo, dice – di provare per Usagi, mentre dall’altra parte c’è il sogno erotico avuto su di lei a confonderlo… per poi aggiungersi anche le visioni… ihihihihih… direi che il signorino è proprio confuso… ^___^
Diciamo che il sogno è stato propizio, perché finalmente gli ha permesso di accorgersi di alcuni aspetti di lei che non aveva mai notato… oppure li aveva notati ma – deliberatamente – li aveva accantonati, e il suo subconscio ha fatto poi emergere quei suoi pensieri “proibiti” tramite il sogno? Purtroppo so già che la risposta a questa domanda l’avrò soltanto continuando a leggere… perciò ti dico: aggiorna presto, che sono molto curiosa.
Un abbraccio
Shelly

23/11/12, ore 18:03

Bella bella bella. Non vedo l'ora di continuare a leggere altri capitoli. E' molto intrigante. Adoro le scene dei battibecchi al Crown. Usagi è sempre il mio personaggio preferito e questo tuo modo di renderla sexy e innocente allo stesso modo è notevole. Continua così. Spero di poter leggere presto altri capitoli.

23/11/12, ore 16:49

Bella, mi piace come si sta evolvendo! Spero di non dover aspettare tanto per il seguito. Saluti

23/11/12, ore 02:52

:) Certo che il nostro Mamo è un po' confuso... Dapprima il sogno sexy, poi le visioni e adesso? Resta incantato a guardarla, non è proprio da Mamoru, d'altronde Usagi, però ha fatto breccia nel suo cuore proprio perché si è fatta apprezzare per il suo carattere sbarazzino. Capitolo molto divertente e aspetto con trepidanza il prossimo! Brava Stefy ;)
Vale ;)

22/11/12, ore 22:24

E' una delle rare volte in cui leggo una storia dal punto di vista di Mamoru..già per questo è da seguire!! Mi piace!!! E' leggera e divertente e poi siii Mamoru così in difficolta è imperdibile!! Sono curiosissima di leggere come andrà a finire, quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Ia lettura scorre che è una bellezza e questo è merito della scrittrice quindi complimenti!! A presto!

15/11/12, ore 23:45

Io sono una fan sfegatata della coppia Mamoru/Usagi, ma leggo di tutto. E' ovvio che metterò la tua storia tra le seguite; non solo perché incentri la storia sui miei personaggi preferiti, anche per il modo di scrivere molto personale, soave, dolce, e per la caratteristica di parlare secondo il punto di vista di Mamoru. Anche le scene da te scelte e descritte sono davvero molto particolari, c'è quel controsenso tipico del Mamoru della prima serie che io non disdegno affatto, ma che anzi adoro e ti invito a continuare su questa linea caratteriale di Mamoru.
La parte che mi è piaciuta di più è stato il sogno di Usagi con la nuova divisa ''sexy'' e la faccia di Mamoru davanti a quel ben di Dio che prende assiduamente in giro, che dice di non sopportare. Mi è piaciuto sin dall'inizio il titolo della storia perché mi ricorda una canzone della Disney, ma ricollegata a questo sogno non proprio casto... be', la cosa è molto più frizzante.
Brava, aspetto l'aggiornamento.
Un bacio, Belle!

13/11/12, ore 21:32

O_O Santi lumi nee-chan
Usaghi vestita da marinaretta sexy, con le calze autoreggenti e con tutta la mercanzia in bella esposizione???
O_O
Mamoru che le sbava addosso, anche se solo in un sogno, ma le sbava addosso???
O_O
Capperi, allucinante!!!
Primo capitolo bellissimo, davvero, mi hai incuriosita un sacco. Se questo era solo il primo sogno non oso immaginare gli altri.
Bravissima!!!!
Aggiorna presto, mi raccomando :)
Alla prossima
Sun