I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

13/02/14, ore 19:37

povero mamo si dice che la notte porti serenità e sogni tranquilli ma non per lui poiché i suoi sogni a regnare cè solo la bionda usa che lui ha deriso e allontanato forse perdendola per sempre comprendendo solo all'ora il suo errore lui la voleva nella sua vita Quella mattina era proprio al limite, stava perdendo il controllo di se stesso e ciò non gli piaceva affatto …Non voleva …Non doveva …Non se lo poteva permettere …Non era un uomo qualunque …Doveva riprendere in mano le redini della situazione e prima lo faceva e meglio era …Non poteva, di certo, andar avanti in quel modo poverino potere dover neppure una volontà di ferro non possono nulla contro la forza dell'amore usa per il suo cuore è unica Lo era davvero … Una ragazza dalle mille risorse …Una di quelle persone che non avrebbe mai conosciuto fino in fondo se lei non glielo avesse permesso perché Usagi era così …Non si apriva con tutti …Non si lasciava conoscere da tutti … Non permetteva a chi per lei non era importante di capire la sua anima dalle mille sfaccettature come uno di quei diamanti luminosi dai mille colori …- Se solo ti lasciassi conoscere - Sussurrò Mamoru. lei avrebbe anche voluto peccato che con il caratteraccio di mamo lo abbia impedito Voleva farlo a tutti i costi, anche se, al momento, era un’impresa epica … Lei non si sarebbe scoperta, almeno non con lui, almeno non dopo ciò che lui stesso aveva combinato … Come doveva agire?Cosa doveva fare?Entrare nelle sue grazie era impossibile …Da dove doveva cominciare? io direi dall'inizio nome e una bella stretta di mano sincera e magari un sorriso da parte sua non guasterebbe certo si sa che origliare non è mai un bene e per mamo è l'inferno poiché scopre cose che non avrebbe mai voluto saper , di come sia stato stupido Mamoru sussultò e drizzò le orecchie … Stavano parlando di Usagi … Stavano parlando di quell’ “appuntamento” …e si finge addormentato E’ stata una serata magica e quella ragazza è la migliore che abbia mai conosciuto - Cominciò col dire sorridendo Se l’ho conosciuta, è merito suo - disse indicando con un dito Mamoru - Usagi lo odia ed io ho avuto l’occasione giusta per far breccia nel suo cuore - Raccontò Yuri soddisfatto. - E cos’avete fatto una volta usciti? - Chiese ancora l’altro collega. Yuri aveva saputo veder di lei quello che lui non aveva mai visto o, per meglio dire, quello che non aveva mai voluto vedere … Era sempre stato troppo impegnato a disprezzarla e prenderla in giro per la sua golosità che aveva perso di vista le cose fondamentali …Sono stato un cieco davanti a lei e solo ora me ne rendo veramente conto …” Si disse tra i pensieri per poi tornar ad ascoltare il suo “ormai” rivale. si rivale ben deciso a non mollare l'osso tanto facilmente Dopo esserci incontrati al Crown, dove lei stava visibilmente discutendo con Mamoru, siamo usciti e siamo andati in un ristorantino italiano che conosco … Dovevo rimediare ai danni fatti da Mamoru e risollevarle il morale che dopo la lite era parecchio a terra … - Raccontò Yuri serio e quasi con tono severo.Sapeva di averle detto cose orribili e di aver esagerato ma venir a conoscenza del dispiacere effettivo di Usagi lo aveva destabilizzato … Allora lei ci teneva davvero a ciò che diceva … Si era dispiaciuta, era stata male ma era stata consolata da un altro … “se solo fossi stato zitto … Maledizione!” e ovvio che ci tiene baka peccato che il suo atteggiamento freddo autocontrollo e suscettibilità mandino sempre tutto al diavolo deve pensa a mille e poi parlare ma è meglio che stia zitto e lasci agli occhi la parola una passeggiata al chiaro di luna … - Abbiamo parlato molto … Soprattutto di Mamoru, anche se non capisco bene il motivo, e poi le ho preso le mani e le ho dato un bacio a fior di labbra … Non ho voluto spingermi oltre … Meglio non correre con lei … Non è come le altre tipe con cui sono uscito mamo si mangerebbe le unghie dall'invidia ma non puo che prenderse la con se stesso l'unico colpevole lui l'ha praticamente spinta tra le braccia del rivale . certe cose è meglio non saperle e immaginarle solamente perché in quel caso cè sempre la speranza che qualcosa sia andato storto Era così desideroso di conoscere cos’era accaduto che non aveva minimamente ipotizzato che quell’appuntamento potesse esser andato bene, fin troppo bene per i suoi gusti … Yuri aveva consolato Usagi per un suo errore … Yuri aveva baciato Usagi per un suo maledettissimo errore … La rabbia e la gelosia al solo pensiero di quello che aveva sentito lo stavano attanagliando … Yuri sembrava aver vinto e aver ottenuto l’oggetto dei suoi stessi sogni … Come aveva potuto permetterlo senza nemmeno provare a evitarlo? E se non era tutto perduto come credeva? Se lei fosse rimasta ferita non tanto da ciò che le aveva detto ma perché lo aveva detto lui? In fondo lo stesso Motoki gli aveva ripetuto più volte che Usagi nascondeva molto più di quello che dimostrava Io l’ho ferita eppure lei ha parlato di me Questo potrebbe star a significare che forse non le sono indifferente … Forse è uscita con lui solo per farmi ingelosire … Forse aveva ragione Motoki … - Finalmente aveva compreso ciò che doveva fare e soprattutto da cosa doveva cominciare … Il come riuscirci era un dilemma ma era pur sempre il male minore perché ora era consapevole che se voleva raggiungere uno scopo definito doveva scrutarsi dentro e metter da parte quel suo orgoglio maschile speriamo che sia la volta buona che si da una mossa Per la prima volta non si vergognò come un ladro a chiedere un favore … Per la prima volta era deciso ad andar fino in fondo contro persino se stesso convinto che il suo migliore amico non gli avrebbe mai negato il suo appoggio, soprattutto non dopo aver scoperto di Usagi e di aver capito, prima ancora di se stesso, di quell’insana gelosia che gli corrodeva l’anima. ma che idea avrà mai avuto mamo e in che cosa consisterà l'aiuto di moto certo che farsi chiuder dentro ad una stanza è un po folle ma almeno evitiamo che lei scapi sono ansiosa di leggere della loro discussione

11/02/14, ore 11:33

Finalmente Mamoru ha preso una decisione per sbloccare la situazione che si è venuta a creare tra lui ed Usagi era rimasta troppo in stallo.
Se andrà tutto a buon fine è da vedere perché Usagi è un tipetto tosto e Mamoru non è un tipo socievole.
Staremo a vedere che succederà.
Ciao alla prossima.

10/02/14, ore 23:08

Cattiva, cattiva, cattiva, come puoi dormire tranquilla sapendo che qui stai lasciando una strage?! Ahahah scherzo però mi hai lasciata sul più bello e a causa tua stanotte non chiuderó occhio u3u.
Adoro questo capitolo, va beh lo dico a tutti xD, ma è colpa tua che ogni volta scrivi capolavori :D.
Eh i ragazzi! Prima fanno i zucconi e poi vorrebbero tutto a loro posto, ma Usa mica sta ai comodacci sua xP..... consiglio Mamo chan caro: Sbrigati bello mio che questo Yuri piace pure a me xD
Seriamente mi sta troppo simpatico e sono sicura che ne succederanno delld belle :D
Bravissima ♥
Baci baci Bunny ♥

10/02/14, ore 22:26

Vai avanti , vai avanti . La situazione si fa interessante e forse anche bollente. Con Mamoru in certe condizioni ,geloso per giunta bhe la vedo alla grande a presto

10/02/14, ore 20:43

no, no, no, non puoi lasciarmi così in sospeso..ma io muoioooooooooooooo così... ti prego..pubblica presto..o qui morirò con l'acqua alla gola..Mamoru..che razza di idiota è stato e ora piange le conseguenze.. è inutile..gli uomini!! prima fanno i danni e poi se ne pentono..cmq continua così..mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere

10/02/14, ore 19:29

Aaaah ma tu non puoi lasciarci cosi!!! Che finale è?? Sei ingiustaaaa :'((((
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa architetterai per i nostri amati protagonisti...
Certo che Mamoru è davvero un testone, ci voleva Motoki a fargli capire cosa volesse; bene vediamo ora cosa ci aspetta, non farci aspettare troppo! :)

10/02/14, ore 19:20

A quanto pare Mamoru ha finalmente preso coscienza di quel che deve fare, merito la gelosia suscitata in lui da Yuri. Era ora, finalmente! Ma inutile dirti che tu sei stata proprio cattivella a finire sul più bello e a lasciare noi povere lettrici curiose con la domanda di rito: e adesso che succederà in quel magazzino???? Non si fa, stefy! adesso per farti perdonare, come minimo devi essere velocissima con l'aggiornamento :-P
Al prossimo capitolo
Un abbraccio
Daniela
PS. Un consiglio per Mamo: prossima volta la doccia deve essere fredda :-)

23/01/14, ore 17:39

Sarebbe bello che se la trovasse sotto casa ad aspettarlo per dirgliene quattro e poi.... chissà se sono rose fioriranno.
Ciao alla prossima.

23/01/14, ore 15:53

Ciaoooo Freegirl :D.
Ma voi me lo fate apposta aggiornate quando non posso leggere u3u a finale non posso resistere e corro a leggere poi non potevo aspettare per leggere ^√^…
Oh mamma che bello *w*, Mamoru è geloso, geloso, geloso, quanto adoro quando da cosi XD.
Vorrei stare più tempo a dirti quanto mi piaccia ma ho un appuntamento con il mio "adorato" libro di storia -.-" quindi al prossimo capitolo ti lascerò una recensione kilometrica per farmi perdonare xP...
Bravissima :D.
Baci baci Bunny <3

22/01/14, ore 21:29

mamu sta facendo veramnete la figura dello scemo e se la merita completamente insieme a tutta la rabbia la frustrazione che usa gli ha lanciato . motoki è un vero santo che ancora una volta sta cercando di farlo ragionare a capito che cè qualcosa che non va e che usa o meglio il loro strano rapporto sia alla base della stranezza Usagi era andata via con Yuri e lui? Lui che aveva fatto? Nulla! Che cosa avrebbe dovuto fare? Nulla! Perché lui non era nessuno, o almeno, non era nessuno per lei … Che cosa pretendeva? L’aveva presa in giro, l’aveva sempre umiliata e ora si aspettava che cosa? Usagi gli aveva dato il ben servito, schiaffeggiandolo con l’unica arma in suo possesso, la pura e semplice verità …ed è prpio questo a fargli male lei ha saputo leggerlo come pochi sapeva dove colpire per far male in oltre aveva ribadito che a lei non interessavano le sue opinioni e che non doveva intromettersi nella sua vita cosa che invece lui volente o nolente faceva Più voleva starle lontano e più se la ritrovava accanto e i sogni, che aveva fatto e che continuava a fare, aumentavano la voglia di conoscerla sempre più … - Voglio conoscerti Usagi ma tu non me lo permetti - Sussurrò senza accorgersene. - Che cosa hai detto? - Chiese improvvisamente Motoki che accanto a lui non era sicuro di aver compreso bene. - Forse non ho sentito bene ciò che hai detto e ti ho chiesto di ripeter Disse l’amico. “Che io abbia parlato ad alta voce?” Si disse Mamoru “Maledizione! Ma quando imparerò?” e si è almeno la seconda volta che mamo si tradisce in questo modo il cuore cerca di dare voce a cio che prova sperando che la ragione lo senta e lo ascolti magari con l'aiuto di qualcuno Non te la caverai facilmente stavolta - Gli disse infine.l'amico stranamente insiste pewrchè ha capito che è ora di osare se no mamo sofrirà Ammettere di voler conoscere Usagi era troppo per lui che da sempre non aveva fatto altro che evitarla …Era come andare contro i suoi principi …Era come andare contro tutto ciò in cui credeva …Lei era nulla e nulla doveva rimanere …Una sconosciuta!che era riuscita a incantarlo ed intrigarlo tanto da vincere la sua chiusura Mamoru tu non mi convinci … Perché per una buona volta non lo ammetti? - Gli disse l’amico, spronandolo a parlare. - Non capisco proprio di cosa tu stia parlando - Continuò lui, intenzionato a non aprir bocca. - Davvero? Allora poco prima non hai detto che vuoi conoscere Usagi? - Ammise Motoki con semplicità .da i insisti sei tutti noi se crolli e molli tu la cosa non ha speranza Non scherzo! - Ammise Motoki - Dovresti smetterla di mentire e non lo dico per me, perché io ti sono amico, ma per te stesso … Perché ciò non ti fa bene … A cosa serve rifiutarsi di ammettere che in fondo quella che tu chiami “ragazzina” ti ha colpito in un qualche modo? - La verità di ammettere che quella “ragazzina” tanto fastidiosa lo aveva fatto vacillare e lo aveva spinto verso orizzonti sconosciuti in cui erano celate emozioni strane che Mamoru non voleva conoscere …- Hai vinto! - Ammise infine - Quella ragazzina m’interessa ma non è poi così importante come pensi - pur ammettendo che t’interessa Usagi non vuoi convincerti al 100%, pur sapendo che non è così - Spiegò Motoki. è meglio del grillo parlante Hai davvero superato te stesso per umiliarla questa sera e credo di capirne anche il motivo - Esclamò Motoki. - Ho solo voluto mettere Yuri in guardia - Disse Mamoru. - Volevi allontanarlo da lei - Fu la risposta dell’amico che con semplicità gli stava esponendo i suoi pensieri. Aveva umiliato lei per allontanare lui ma a quale scopo? Aveva ottenuto il contrario di ciò che voleva davvero e non aveva fatto altro che peggiorare la situazione, rimediare era impossibile …Le scuse non sarebbero servite …Ammettere di aver sbagliato non sarebbe servito …lei non gli avrebbe mai più permesso di avvicinarla cosi tanto da parlarle o NCHE solo provare a chiederle scusa , adesso lo avrebbe ignorato , senza più rispondere neppure ai suoi insulti che erano una sorta di legame tra loro Il tuo comportamento si chiama gelosia … Lo sai? - Gli rivelò Motoki. - Io non sono geloso di quel tipo! - Rispose Mamoru quasi con rabbia. - Davvero? Perché allora sei furioso? - Domandò l’amico mettendolo per l’ennesima volta davanti alla verità. Era furioso perché non aveva impedito quell’appuntamento in alcun modo … Era furioso perché nonostante avesse detto quelle cose, Yuri non lo aveva ascoltato ….e anzi fatto l'opposto Era furioso perché voleva trovarsi al posto di quel suo collega tanto spavaldo che aveva colto l’opportunità al suo posto …e che ora forse lui non avrebbe mai più avuto Cosa si aspettava? Forse che Usagi fosse rimasta inerme alle sue provocazioni?Che avesse fermato la sua vita per lui?Che avesse rifiutato un appuntamento galante per i suoi insulti?Rovinava sempre tutto … Come poteva conoscerla se istintivamente non faceva che allontanarla ogni giorno di più?Era sempre freddo e spietato con lei …Quel Mamoru impenetrabile che spaventava chiunque …Spaventava tutti ma spronava lei, perché non si era mai tirata indietro, non si era mai arresa …Lo aveva fronteggiato al meglio riuscendo persino a metterlo in difficoltà …ma che pero visto il trattamento ricevuto e che continuava a ricevere alla fine aveva deciso che il gioco non valeva la candela , che non c'era motivo di rovinarsi il fegato e l'anima per uno come lui ,troppo abituato a ferire le persone Se solo non avessi esagerato adesso, forse, lei non sarebbe uscita con Yuri … - Disse consapevole che i suoi sbagli avevano portato a tutto quello. -Forse - Ammise Motoki - O forse non avrebbe fatto differenza … In fondo siete come cane e gatto, gli eterni rivali … Amate i vostri litigi più di ogni altra cosa anche se non lo date a vedere - e chiisa che lei noonostante tutto non senta primo o poi la mancanza di quei litigi di certo mamo deve armarsi di tanta pazienza perché non accadrà presto e poi dovrà cambiare se vuole farsi conoscere da lei - Devo ammettere che i litigi sono sempre stati una carica in più e ho ottenuto ciò che volevo … Adesso lei potrà solo litigarci con me e nulla più … - Disse lasciandosi andare. - Cosa vuoi dire? C’è qualcosa che non so? - Domandò Motoki questa volta non capendo.be qualcosina cè - Voglio dire che sono un baka! - Rispose Mamoru dandosi un leggero pugno sul capo - Non dovevo baciarla, non dovevo nemmeno riprovarci una seconda volta … Se solo io … - Aspetta! Aspetta! Tu cosa? - Lo interruppe l’amico sconvolto.non immaginava che fosse arrivato a tanto - Ecco … Si … - Cominciò col dire lui imbarazzato - L’ho baciata ma a quanto pare lei non è stata contenta di ciò - - Come puoi esserne certo? - Domandò ancora Motoki. - E’ ovvio! Se fosse stata contenta di quel che c’è stato perché uscire con Yuri? - Disse convinto Mamoru. - Per farti ingelosire! E’ scontato! - Esclamò allegramente l’amico. - Geloso io? Tzè … Non sono il tipo! - Fu la sua risposta. No che non era il tipo … La gelosia non era compresa nel prezzo delle sue emozioni … be vedendo che nei rapporti sociali è un po una frana è meglio se si fida delle parole dell'amico che decisamente conoscendo entrambi è molto pu competente e ha ben intuito la verità No che non lo sono … Sono piuttosto furioso con Yuri e deluso di Usagi … Ma geloso proprio no! - Ripeté Mamoru con convinzione.contento lui Si era così … Come aveva potuto Yuri approfittarsi della situazione? Come aveva potuto Usagi uscire con quel tipo? Se voleva farlo ingelosire, poteva trovare metodi migliori … Se voleva valutare le sue reazioni, poteva fare qualsiasi altra cosa … - Ma perché è dovuta uscire con quel tipo? - Si chiese ad alta voce ignorando Motoki che con aria saccente gli faceva segno che la causa era sempre la stessa.e con ragione E se fosse stato vero? Se lei lo stava solo sfidando? Se aveva un piano? Uno strano stratagemma per farlo uscire allo scoperto? “No! Ma che vado mai a pensare?” Si disse infine mentalmente scacciando quelle strane idee. - Resta il fatto che sei geloso marcio - Ripeté Motoki.Suvvia non c’è nulla di male Se non lo sei allora, scommetto che non stai nemmeno pensando a cosa stiano facendo adesso e non pensi minimamente al bacio che probabilmente lui le darà o gli abbracci che si scambieranno … Se non sei geloso, allora è tutto apposto perché non t’importa - Gli disse Motoki mettendolo all’angolo.direi che l'amico gioca pesante ma con mamo o cosi o niente Quelle parole furono davvero troppo per lui …Quella verità a cui si costringeva di non pensare non poteva pugnalarlo in quel modo …Mamoru si alzò in piedi furioso e arrabbiato,Doveva calmarsi o avrebbe finito per litigare anche con quell’unico amico che possedeva e che stava facendo molto per lui …In fondo aveva ragione su tutto, su ogni cosa …Era geloso, per la prima volta lo era …Quella strana rabbia che si alimentava al solo pensiero di Yuri e Usagi insieme non poteva che essere gelosia … Quella pura e irrazionale evviva ha capito e accettato Dovrei esserci io al posto di Yuri! Maledizione!” Si disse maledicendosi. Si doveva …Si avrebbe dovuto …Ma no, non sarebbe accaduto perché per l’ennesima volta aveva reso il possibile impossibile …se non si mostra fragile umano con un amico con chi puo farlo e poi le emozioni non sono debolezza Tornerò a casa! - Ammise sconfitto. - Ti arrendi così? - Disse Motoki allibito. - Cosa dovrei fare? Lei mi odia, dovrei farlo anch’io … In fondo è questo ciò che ci lega e l’hai detto anche tu - Disse Mamoru afflitto. - Sì ma resti fermo e la lasci uscire con quello lì? - Chiese ancora l’amico in cerca di un modo per spronarlo. - Ormai il danno è fatto! Hai sentito no? Le ho detto delle cose orribili che forse nemmeno penso e lei non la perdonerà facilmente … E’ meglio che io vada a casa e trovi un po’ di tranquillità - Decise alla fine di tutto.e cosi ha deciso di smetter di lottare Aveva permesso che accadesse e ora ne pagava le spese … L’aveva spinta lui verso Yuri … L’aveva in pratica buttata in quell’appuntamento imprevedibile …Litigarci andava bene ma umiliarla in quel modo … Si sentiva un verme … Era stato spietato e crudele … Era davvero un mostro! e si mamo si è fatto un bel esame di coscienza e finalmente ha districato la matassa delle sue emozioni ma ora riuscirà a farsi perdonare dalla donna che ha capito di amare?

22/01/14, ore 15:00

La gelosia, più la scacci e più l'avrai! Tu eri mia, di chi sei più non lo sai!!!
E con le parole di una famosa canzone di Celentano che inizio questa mia recensione!
Stile chiaro, frizzate e divertente, le tue fan fiction sono famose per il loro carattere allegro e comico; e per questo fanno tanto ridere!!! :)
Amo il tuo Mamoru geloso che non sa che fare, che si dilania l'anima non sapendo cosa stia facendo Usagi.
E sta cosa mi diverte moltissimo!!!
Adesso tornerà a casa, andrà a letto e la sognerà. Farà un altro sogno hot e si ritroverà ancora più in crisi, ben gli stam cosi impara a orenderla in giro.
Sono molto curiuosa ora di sapere come andrà l'appuntamento di Usagi; mi sa tanto che lei non si troverà bene e che col pensiero sarà un po' assente, impressione mia, poi staremo a vedere!
Capitolo molto bello, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione!!! :)

20/01/14, ore 19:50

Bellissima storia,complimenti all'autrice! Ho tanta curiosità di sapere come andrà a finire tra Mamoru e Usagi!
Aspetto con ansia il seguito :-)

08/01/14, ore 23:07

Ebbene allor apoi uscirà con Yuri e chissà cosa accadrà adesso... dici che ne vedremo delle belle?? Ne sono più che sicura...  Credo che Mamochan sia piuttosto geloso del suo collega e adesso si mangerà un po' le manine ihih....
Cara mia... so che non devo dirtelo, perché anche io aggiorno ogni 100 anni :D ma aggiorna presto... ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà all'appuntamento!!! Un bacione grande grande :)

25/12/13, ore 21:30

ben tornata decisamnete mamo non vuole dimenticare nulla di quei giorni ma si chiede se mai lei vorrà ancora vederlo temendo di aver peggiorato il loro gia strano e fragile legame Pensarci però non avrebbe risolto le cose come non le avrebbe risolte lo starsene lì a non far nulla … Aveva commesso un errore, un tremendo errore …Cosa più grave aveva permesso a se stesso di commetterlo …Si era lasciato trasportare …Si era lasciato sopraffare …Si era lasciato andare ….la bellezza e l'ingenuintà il candore di usa lo hanno stregato e lui come un assetato è crollato Usagi aveva visto la sua insicurezza … Aveva sicuramente notato quel suo comportamento che non aveva un senso logico …Aveva visto più di quanto avrebbe dovuto e il danno sembrava irrimediabile … come poteva sistemare le cose tra loro il tutto non stava nel cosa, doveva o non doveva, fare ma a cosa lei pensava di ciò che lui le stava per fare e la risposta gliel’aveva sbattuta in faccia schiaffeggiandolo semplicemente col pensiero … Era scappata via … Era fuggita da quella situazione del tutto inadeguata che lui stesso aveva creato dal nulla … Che sciocco era stato! Che illuso era stato! Come poteva solo immaginare che lei avesse potuto reagire in modo del tutto diverso? Loro erano gli eterni nemici e basta … Loro erano la coppia più assurda dell’universo … ma forse per questo la più bella poiche per nascere ha dovuto faticare e di conseguenza sarà il fiore più bello Scusarsi oppure non farlo … Andare dritto da lei e dirgli tutto era fuori discussione perché lei non avrebbe capito … Di cosa doveva chiedere scusa? In fondo non le aveva fatto nulla di male … In fondo era stato solo gentile e dolce … Le aveva mostrato per un millesimo di secondo che poteva ed era qualcosa di più del ragazzo cinico e freddo che conosceva … Aveva soltanto aperto un impercettibile spiraglio verso quell’anima di cui aveva così tanta paura … - Forse dovrei solo ignorare la cosa, comportarmi come al solito … Probabile se ne sia già dimenticata - Si disse infine decidendo il da farsi dopo mille congetture. motoki da buon amico ed osservatore ha notato che mamo è diverso nonostante l'apparenza e credo abbia intuito il motivo infatti appena sentito il nome di lei mamo si riprende dalle sue congetture Mamoru aveva pronunciato quel si ad alta voce e non se n’era nemmeno accorto … Aveva confermato involontariamente a se stesso che Usagi lo stava facendo impazzire … Lo aveva assurdamente detto a Motoki seppur lui non ne fosse ancora accorto … cercò di controllarsi dal guardarla ancora … Cercò di calmare quello strano desiderio che lo stava cogliendo impreparato … Era troppo agitato e non era da lui … Stava quasi sudando freddo solo al pensiero di averla lì a pochi metri e non era da lui … Doveva calmarsi e ritrovare un briciolo di dignità e il caffè faceva proprio al caso suo … Caffeina e agitazione non erano un mix perfetto ma almeno lo avrebbe aiutato a pensare un po’ più lucidamente … Era troppo stanco per controllarsi, troppo agitato per fare la cosa giusta e se ora era nel panico perché lei era al di là di una vetrina cosa sarebbe successo se fosse entrata lì? be è ora che la sicurezza di mamo venga messa alla prova , davanti all'amore anche la volontà più forte deve ceder il passo Quella voce che ormai conosceva come le sue tasche, che lo tormentava giorno e notte e che apparteneva a lei, a colei che arrivava a tormentarlo nei momenti meno impensabili era lì come non l’aveva mai vista e non si era accorto nemmeno che fosse entrata nel locale … …male mamo metti via quell'arroganza e superiorità perché non è il momento di farla arrabbiare ricordati che devi farti perdonare non assillarla con le tue parole Vederla lì a quell’ora e, soprattutto, ben vestita, era una novità che non si aspettava e voleva assolutamente saperne il motivo …è geloso - Oh certo che no! Il punto fondamentale è che non sono affari tuoi - Rispose Usagi con calma apparente.brava tieni duro Ed era vero come il sole Non erano affaracci suoi eppure doveva saperlo Il come non era importante …fortuna che cè motoko che fa da arbitro se no la vedo male e soprattutto da ignara spalla all'amico che ad ogni parola si ritrova ad essere sempre più geloso Non tenerci sulle spine Usagi! - Esclamò Motoki ignaro di aver appena aiutato l’amico. Un appuntamento? - Chiese Motoki. - Si si - Rispose lei. - Galante? - Domandò ancora Motoki la mente di mamo era stata invasa da mille domande …“Appuntamento?” Pensò “Appuntamento? Con chi? Dove?” Il panico lo stava travolgendo e la stanchezza accumulata stava permettendo alle sue emozioni di avere la meglio Doveva impedire quella pazzia Doveva farlo …a qualsiasi costo Usagi non poteva avere un appuntamento con un ragazzo, non poteva averlo e basa e il motivo era così lampante che lo stesso Mamoru si rifiutò di ammetterlo la gelosia il senso di possesso il desiderio esclusivo di lei … L’unica cosa che contava era che voleva e doveva saperne il più possibile Un appuntamento? Tu? Ma non scherziamo … - Sdrammatizzò.peccato che abbia scelto il modo sbagliato se continua la perderà - Solo perché tu non hai una vita sociale, non vuol dire che non debba averla nemmeno io - Gli rispose seccata. E per l’ennesima volta ciò che disse era solo la pura e semplice verità … Lui non aveva una vita sociale ma solo perché non ne voleva una, si era sempre tenuto alla larga da tutti quando invece tutti facevano a gara per stargli vicino … Lei era il suo opposto … - E sentiamo … Pensi davvero che io creda a una cosa simile? - Continuò a dire Mamoru incalzando la mano. - Che tu ci creda oppure no, poco importa … Semplicemente importa a me - Fu la risposta decisa di Usagi. Tutto ciò non fece altro che alimentare la rabbia che lui stava cercando di placare Non solo lei aveva un appuntamento ma ne era anche felice … Doveva esser contento per lei, no?Eppure non era tranquillo …Non era calmoera come il mare in burrasca … Che voglia mettere in chiaro che non vuole aver nulla a che fare con me?” Pensò “No! Che cosa sciocca … Nemmeno io voglio averla intorno in fondo - Non volete mica litigare? - Intervenne Motoki esasperato.poverino è stufo di fare da balia - No, no … Perché rovinare una così bella serata? - No di certo! Non sarò mica io quello che a fine serata tornerà a casa strisciando … - Rispose anche Mamoru non perdendo l’occasione di puntualizzare le sue idee. - Questo lascialo appurare a me - Intervenne una voce dietro di loro. - Yuri!! - Esclamò felice Usagi balzando in piedi - Ben arrivato! - - Scusa il ritardo ma purtroppo il lavoro è lavoro - Continuò lui - Ma saprò farmi perdonare … Te l’ho già detto che sei bellissima? - Lei arrossì e Mamoru che stava assistendo a tutta la scena rimase quasi a bocca aperta … Il misterioso ragazzo era Yuri, il suo collega … Non gli poteva sembrare vero … l'incubo di mamo è realta il pretendente cè e lo conosce pure che colpo Era così convinto che scherzasse la volta precedente che non ci aveva nemmeno fatto caso e invece eccoli lì pronti per uscire e divertirsi insieme Usagi sembrava serena e felice come non l’aveva mai vista ma in fondo come poteva non esserlo? cè qualcuno che l'apprezza Ciao Yuri … Questa sera hai deciso di torturarti? - Disse lui nella speranza che lui cambiasse vagamente idea su quell’uscita. - Oh no no … Penso che questa sera conoscerò un angelo - Fu la sua risposta. Mamoru lo guardò quasi sbarrando gli occhi e cercò in tutti i modi di reprimere qualsiasi cosa gli stesse crescendo dentro e direi geloso Era confuso e arrabbiato … Voleva solo levarsi quella strana sensazione da dentro e nulla più - Non dirmi però dopo che non ti avevo avvertito … La testolina buffa qui presente è bravissima nel torturare le sue vittime … Sbadata e infantile com’è non durerai nemmeno un’ora in sua compagnia … - Incalzò ancora Mamoru. - Sei proprio un baka! - Gli urlò infuriata contro Usagi - Quello che rovina sempre tutto sei tu … Prima di parlare e fare lo sbruffone dovresti imparare a conoscerle le persone e tu, mio caro, non mi conosci affatto concordo con usa mamo deve imparare a pensare prima di parlare anche se adesso è geloso e furioso poi insiste in questo modo meno possibilità avrà di riconquistarla Lascia perdere Usagi … Non roviniamo questa serata - Disse Yuri prendendole la mano - Andiamo a conoscerci - Detto ciò i due ragazzi si allontanarono uscendo dal locale, lasciando Mamoru impietrito e Motoki divertito … Le cose stavano prendendo una strana piega che nessuno dei presenti aveva previsto … Cosa sarebbe successo? Di certo non era Mamoru a saperlo perché ora come ora non era capace nemmeno di pensare a una singola cosa senza che una strana rabbia gli attraversasse l’intero corpo … è meglio che sfoghi la rabbia e poi faccia chierezza su cio che prova e motoki mi sembra la persona giusta e poi farsi perdonare da lei

21/12/13, ore 11:40

Ciao :)
Ieri ho visto che avevi aggiornato e stavo per piangere perché non potevo leggere che ero appena stata dall oculista e avevo messo le goccie ero troppo curiosa e ho cercato di leggere quello che potevo XP e poi l ho riletta stamattina ed adesso eccomi qui pronta a recensire yeeee :D.
É stato un capitolo bellissimo .... USA che esce con Yuri?? = Povero Mamoruccio *-* mi piace mi piace la Gelosia XD.
Non vedo l ora di leggere il seguito
A presto Baci baci Bunny <3.
PS auguri x Natale <3