I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

"Mamoru era fermo a guardarsi nel piccolo specchio posto sullo sportello" Quando Sailor Moon incontra Grey's Anatomy... Speriamo che Mamoru non sia il nuovo Derek :(
"Andiamo … E che la forza sia con me!" E ora arriviamo anche a incontrare Guerre Stellari.
“In fondo lei non ha quella scintilla che …” Ragazzo mio tu sei più cotto di uno stinco al forno, lasciatelo dire! Ora la usi come metro di paragone? u.u
"E’ detta la nazista!" ANCHE TU SEI UNA FAN DI GREY'S ANATOMY? ahahah top!
“E’ una donna, per giunta di colore, e la chiamano la nazista? Questo si che è un vero e proprio paradosso” Ho pensato la stessa cosa quando ho visto la prima puntata xD Poi si è scoperto il motivo di quel nome xD
"Uno di voi passerà a una specializzazione più facile, un altro non reggerà la pressione e mollerà … Solo uno di voi andrà avanti" Che ricordi che mi stai dando *__* E pensare che sono rimasti solo Meredith e Alex :'(
"siete specializzandi, nullità, l’ultimo anello della catena alimentare della chirurgia" Il mio cuore non regge tutte queste emozioni *__*
Cheri è la nuova Izzy xD
Vabbè Mamoru, mo non ti devi autoconvincere che Usagi ti fa schifo, perché non è così e se non rispondi a Yuri è solo perché non vuoi esserne geloso.
"- Sai ... - Cominciò a dire facendo un primo passo - Ho pensato che … - Continuò raggiungendola - Potremmo continuare il nostro discorso - Concluse voltandola verso di se." NON CI CREDO! AHAHAHAHAHAHAH STO RIDENDO MALISSIMO!
MO SI BECCA UN CEFFONE EPICO QUEL CRETINO XD Come poteva pensare di essere in un suo sogno? STO MALISSIMO AHAHAHAHAH

Mi sto scompisciando te lo giuro xD Mamoru sogna di nuovo Usagi, stavolta ancora più sexy del sogno precedente.
"Troppe domande e l’ossigeno al suo cervello di certo non stava giungendo al modo giusto" SONO MORTA CON QUESTA FRASE, ti giuro che sto ridendo tantissimo xD
"Un gesto improvviso a cui lei rispose senza fiatare, ne obbiettare, ma a cui reagì in un modo del tutto nuovo portando le mani al suo collo e alzando una gamba che cinse il suo bacino" Hai capito Usagi? Nel suo sogno oltre a essere una bomba sexy, provocante e sfrontata, sapeva pure come muoversi per farlo impazzire maggiormente.
"Si avvicinò a quel viso angelico, pronto a reclamare quel bacio che l’avrebbe condotto all’inferno ma nel momento esatto in cui stava per prendersi ciò che gli spettava, il suono del telefono lo fece voltare" Penso che non si sia svegliato solo Mamoru dopo questo sogno ;) AHAHAHHA
E' una settimana che la sogna, ogni volta sempre più intensamente, rendendo doloroso il risveglio. Lui la considera la sua acerrima nemica (un po' esagerato Mamoru, o no? XD) eppure nel sonno la desidera.
Da sveglio la evita, convincendosi di non so, forse che la piccola Usagi non sia entrata gradualmente nel suo cuore, e quei sogni sono dettati dall'inconscio?
Volo al prossimo capitolo :P

28/04/17, ore 17:47

“Era solo un sogno …” Sì certo, però che sogno eh Mamoru? :P
“Se lei fosse qui, so già che mi direbbe : Ma sei pazzo? Sono le sei … Torna a letto!” Ah, quindi adesso, da sveglio, pensi a quello che ti direbbe Usagi? (vorrei sottolineare il DA SVEGLIO!) Stai perdendo la testa caro mio e la corsa non ti servirà a molto xD
"l’immagine di Usagi che sorridente volteggiava, dando sfoggio di quella sua divisa estremamente, dannatamente sexy" Io sto ridendo come una scema, immaginando Mamoru che, a sua volta, immagina Usagi con una faccia da beota xD AHAHAH MI SCOMPISCIO XD
E la nostra Rei cerca di conquistare, inutilmente, il cuore del nostro Chiba, ma senza risultati (mi dispiace Rei, tu sei bellissima ma lui preferisce le bionde, sbadate e ritardatarie :P).
Finalmente la nostra amata odango arriva, si becca il caziatone di Rei per il ritardo e le prese in giro di Mamoru (prende in giro Usagi, ma non si gira a guardarla per paura... che tipo!), fortuna che c'è Motoki che è sempre buono con lei <3
"Amava troppo trovarsela infuriata e irritata" Lei è tonta, ma pure tu Mamoru... Come fai a non capire che quella ragazza ti piace? Nemmeno quando la trovi sexy mentre si stiracchia lo capisci. Ti fai pure beccare a fissarla... Ti abbiamo perso, ho capito xD

Anche questo secondo capito l'ho adorato! Mi ha fatto ridere un sacco XD

28/04/17, ore 17:16

Ciao, finalmente riesco a cominciare la tua fan fiction. Purtroppo posso farlo solo dal pc perché il font che hai usato si vede malissimo dall'iPhone (non ne capisco il motivo -.-) e con un bimbo piccolo non riesco a stare al pc per molto tempo.
Come avrai capito non sono di certo una MamoUsa, ma non mi dispiace leggere questa coppia quando viene descritta bene e si parla di un Mamoru dolce e innamorato della sua Usagi.
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti, ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo e l'ho veramente adorato. E' scritto molto bene, si riescono a immaginare perfettamente le situazioni e alcune scenette sono molto simpatiche.
Vogliamo parlare del sogno di Mamoru? Ok parliamone...
Una divisa del genere credo che sarebbe ABOLITA al liceo, o per lo meno voglio sperare, altrimenti i ragazzi penserebbero ad altro invece che concentrarsi sulla lezione xD
Nonostante lui non sopporti quella ragazzina, (che poi vogliamo parlare pure di questo? Inizialmente si lamenta che le ragazze lo adorano per il suo aspetto, ma le trova senza carattere; questa non se lo fila, gli risponde a tono e lui vuole veramente farci credere che non la sopporta? Sei poco credibile Mamoruccio xD) si trova a sognarla, in una divisa sexy che lascia ben poco all'immaginazione... Chissà quando la rivedrà al Crown se non fantasticherà su quell'immagine ... :P
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, un bacione :*

27/02/17, ore 00:56

Ti adoroooooo!!! Mi dispiaceva vedere un Mamoru tanto impacciato che addirittura si fa trovare col grembiule. Adesso ne vedremo delle belle... già vedo Usagi che con aria sognante ripensa al sogno mentre è in presenza di Mamo e non mancherà qualche scenetta divertente. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

25/02/17, ore 17:19

Finalmente mamo si è decisoa parlare e confrontarsi con il suo migliore amico ammetendo di amare usa e di volerla conquistare ma il primo passo è diventarne amico , dato i rapporti litigioso e chissa che le ripetizioni non siano un modo, senza contare che occorre controllare e rendere innocquo il suo collega e rivale che ha sua differenza , ha gia un buon rapporto con la bionda , ma mamo è deciso a non mollare per nessuna ragione al mondo puo permettersi di perderla ora che ha capito quel che prova ,sembra che amo abbia un alleato speciale e non immaginato nel papa di usa che sembra essergli molto grato per l’aiuto dato alla figlia e cosi abbiamo gia il paparino dalla nostra la moglie appena vedrà mamo concorderà con lui , nessuno è meglio di mamo per la loro bambina . mamo è riuscito ad ottenere lo stesso turno del rivale per controllarlo. Quello è l pomeriggio piu importante della sua vita in cui si gioca la maggior parte del suo piano e sembra riuscirvi ora lui e la bionda sono amici , chissa se poi questo vorra dire la realizzazione dei sogni notturni e delle fantasie di mamo ? ma semba che adesso anche la bionda ha crti sogni rossi con mamo? che siano solo sogni, fantasie o ricordi di una vita passata?

25/02/17, ore 00:52

stupenda storia... mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, chiaro e conciso...il fatto che hai incentrato tutta questa prima parte sui pensieri di mamoru ti da 10 punti in più... spero tantissimo che continuerai la storia ;)

23/02/17, ore 15:37

Finalmente i miei sogni diventano realtà!!! Mamo che invade i sogni di Usa!! Ritorniamo al principio Mi sono pera con Il dottor Tsukino e con Yuri ... Il povero Mamo non potrebbe chiedere al dottore Tsukino di dare i doppi turni a Yuri? Visto che il signorino gli ha fatto lo scherzeto l'altra volat? Mi sarei verndicata così... Cmq aspetto il prossimo sogno erotico di Usa con mamo ma questa volta dntro auna lezione di matematica!!! Casomai lui a petto nudo che gli spiega algebra!

23/02/17, ore 14:47

Hei Hei! Come aspettavo questo capitolo, finalmente Mamo ho preso in mano la situazione ed ha deciso di darsi una mossa nella sua missione...
Ora, la prima cosa che il nostro Mamo è eliminare Yuri...ma LETTERALEMENTE...oltre che mi sembra uno stronzo pantetato nessuno sfida il mio Mamoru! Che poi, mettergli del veleno del caffè, investirlo con la macchina, ucciderlo nel sonno, sono solo alcuni dei modi più semplici per uccidere tale individuo, se poi Mamo vuole qualche consiglio per nascondere il corpo, mi fa uno squillo e lo aiuto volentieri XD
Considerazione: meno male che al posto di Yuri non ci hai messo Seya se no partivano le peggio torture per lui! XD
Poi ovviamente sono morta dalla risate immaginandomi Mamo con il grembulino da cucina, gli mancavano i bigodini con la cuffietta e poi era un casalingo al 100%...però, diciamo la verità, Mamo-chan sarebbe un figo della madonna anche un mega maglione e pantaloni risvoltinati con calze di colori improbabili!
Era ora che quell'altra addormentata facesse un sogno sul suo amore, poverina ancora non l'ha capito... e il suo sogno è stato MOLTO romantico, vasca da bagno, candele, carezze e baci vari. Della serie "Usagi tu prima renditi se lo ami o meno che nel frattempo sto io con Mamo" XD
E già mi immagino che nel prossimo capitolo Usagi non si potrà avvicinare di nemmeno mezzo metro a una vasca da bagno con Mamo vicino, ma mi gioco il mio 7  in fisica che ci sarà da ridere XD
Capitolo sempre bellissimo e super intenso, impossibile non leggerlo tutto a un fiato!! Ora, bhe, esci presto il capitolo che voglio vedere la faccia di Yuri quando si prenderà un bel due di picche da Usagi...poi anche un bel pestaggio ci sta XD
Un bacio <3

23/02/17, ore 13:41

Ma ciao!!
E che posso dire? Eheheh, spero che Mamoru spacchi la faccia a Yuri e che lo faccia sembrare un incidente.
Sai, può cadere sul carrello dei bisturi, per le scale, scivolare su una pozza d’acqua e involontariamente sbattere la testa contro lo spigolo. CASUALMENTE EH?

Mamochan imbarazzato che cerca di conquistare Usagi con la rosa è bellissimo, ma lui è sempre figo anche se indossa un grembiule a cuore degna di Nonna Papera! Inizialmente lo avevo immaginato con una mise diversa, ovvero pantaloncino insulso, calzino bianco magari bucato…sai, l’antisesso per eccellenza. Però Mamo è Mamo è lui è figo ed elegante anche in pigiama.
E cmq sto capitolo lo riassumerei con una frase che fa tanto slogan pubblicitario: “Mamò, fa caldo!”.
Sì, caldo! E manco la vasca può raffreddare l’ambiente! L’atmosfera è meravigliosa e il corpo di lui descritto da Usagi fa risvegliare gli ormoni. Ste, mi sono ritrovata a sognare, a dire “vorrei essere io quella gocciolina che se la viaggia sul petto di Mamoru”, fate andare via Usagi che ci penso io a insaponarlo per bene! E mi fermo qui prima che la mia recensioni diventi da rating NERO!

A parte gli scherzi, il capitolo è veramente bello, ricco di emozioni. Mi sono immedesimata in Mamo prima e Usa dopo…e ovviamente ora sono qui a rosicare perché sono curiosa di sapere cosa succederà ora!

Hai problemi con Yuri? Eh… che dire… cadrà e si spaccherà qualche ossicino innocente. Tipo quello del collo!!!

Ti saluto con una parola….anzi, avvertimento: AGGIORNA!!!!!

Un bacio enorme!

23/02/17, ore 00:37

Wow era ora che mamoru passasse all'attacco, ad un certo punto pensavo che si fosse dimenticato i pantaloni però mi ha fatto fatto ricredere con il grembiule!!! Ah hahahahah
Ora anche usagi fa dei sogni molto movimentati chissà quando se lo ritroverà avanti come reagirà! Hahahaha al prossimo capitolo!

07/02/17, ore 13:55

Ciao bellissimo capitolo.. Soprattutto quando cerca di non ammazzare il bel Yuri 😎... Ora sono curiosa 👀di vedere se Mamo riesce a conquistare Usagi!!!!
Spero che aggiorni presto...

07/02/17, ore 00:10

Parliamone.
Yuri deve sparire, deve essere assolutamente arrotato sotto un tir guidato da Mamoru. Non esiste proprio che Usagi possa frequentare quel mediconzolo da strapazzo!
Ho adorato il tuo Motoki, sempre sveglio e pronto sul pezzo. Mamoru poi...completamente cotto di Usagi. Adoro vederlo così impacciato come un adolescente alle prime cottarelle!
Che dire, mi piace tantissimo! Il tuo racconto è scorrevole e riesce a far immedesimare totalmente il lettore nella storia!
Bello, bello, bello!

05/02/17, ore 18:49

Ben tornata
Era ora quel solitario e apatico di mamo ha deciso di darsi una svegliata e che forse se non voleva perdera l’occasione di felicita della sua vita doveva per forza parlare con qualcuno ! era ora ancora un po ed era tardi . povero motichi erano anni che aspettava una richiesta di aiuto dell’amico ma soprattutto di vederlo comportarsi come qualunque altro ragazzo della loro eta , in preda ai primi tirbamenti d’amore, con un po di ritardo ma direi che ci siamo , il cuore di mamo ha trovato subito la sia meta e sta cercando di far venire a capo della cosa e farla accettare alla mente razzionale del giovane che di certo non si vede in versione romantica ! ma si sa nessun cuore è a prova di cupido e anche quelo di mamo alla fine è stato centrato ora deve il ragazzo darsi una mossa . che fossero agli opposti è evidente anche ad un cieco, ma chissa che sotto sotto data la sua scarsa capacita di mostrare i sentimenti mamo non volese usare gli insulti per attirare l’attenzione della bionda che altrimenti di certto non lo avrebbe mai avvicinato spontaniamente amen ha ammeso quello che prova credo che moto per poco non abbia un infarto sentedogli confermare quello che lui ha sempre immaginato ossia che potevano essere una bella coppia se solo l’amico ci avesse provato su una cosa i due amici concordano non sopportano il dottorino con cui usa sta uscendo , al solo pensiero per poco mamo non corre il rischio di lascirsi andare a dire cose poco carine . ma vinto dalle sue paranoie , paure mamo vorrebbe mollare ma moto gli ricorda che in amore e in guerra fuggire è da conogli, ma lo avvisa dovrà comprtarsi bene con la bionda che considera sua maica e anche perche è certo che le amiche di usa , lo prenderebbero volentieri a ceffoni se dovesse farla piangere, e che la stessa testolina buffa potrebbe mostrare il lato piu vendicativo si una volta che ci si è confidati togliendos un fardello si dorme molto meglio e non solo adesso mamo ha no scopo diplice controllare il collega tenendolo lontano da usa e soprattutto diventare amico della testolina buffa e non sappiamo quale delle due cos sia la piu semplice . certo che il dottore rischia di ricevere la prima reazione violenta di mamo che al sentirlo Sai amico ... Usagi è davvero un portento! Non vedo l’ora di uscire di nuovo con lei e approfondire la nostra conoscenza - Continuò a dire Yuri sghignazzando.
- Ti consiglio invece di stare attento - Lo ammonì prima di voltarsi e andar via di lì prima di commettere una follia.
e si dottore avvisato mezzo salvato

05/02/17, ore 11:33

*saltella come un leprotto dalla felicità*
Tu non puoi capire la mia gioia quando tornando a casa, ho trovato il tuo capitolo, mi hai fatto diventare la ragazza più felice di questo mondo e con questo nuovo capitolo mi hai fatto venire in mente un sacco di modi in cui Mamoru potrebbe eliminare Yuri, purtroppo non in senso letterario, a volte credo che Motoki sia l'incompreso di turno... sinceramente è stato molto gratificante il fatto che finalmente, il signorino abbia accettato il fatto che sia innamorato del suo opposto e non vedo l'ora di vederlo all'azione per mettere fuori uso Yuri, che secondo me è uno stronzo di prima categoria, che vuole solo un pó "divertirsi" con Usagi e se farà ciò di sicuro Mamo non gli farà vedere una nuova Alba XD
Bhe ora sono curiossima, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio ♡
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 12:19 pm)