I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

eccomi qui anche da te. Perdona il ritardo, ma solo ora ho trovato il tempo di leggere e recensire.
"Divano più Usagi era sbagliato, sbagliatissimo" e lo credo bene, questa frase mi ha fatto troppo ridere. Povero Mamoru, che tortura deve essere stata per lui questa giornata di studio.
Usagi si è accorta di tutto ed è scappata via, ma sarei proprio curiosa di sapere cosa pensa in realtà, visto che finora non si è molto esposta. Magari scopriremo qualcosa di più nel prossimo capitolo. Mamo, faccio il tifo per te :-)
Un bacione e al prossimo aggiornamento
Daniela

ben tornata decisamente usa sta mettendo con la sua ingenuità a dura prova il nostro mamo che comeincia a aclerare e manca poco che faccia delle cavolate ma si sa è impossibile resistere all'amore

Ciao :).
Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata :D.
Mi piace tantissimo anche questo, la storia si fa sempre più interessante, soprattutto adesso che lui non riesce più a nascondere queste emozioni e lei se ne è accorta.
Mai come ora la matematica mi è sembrata più interessante e utile xP.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.
Baci baci Bunny <3.

20/07/13, ore 03:03

Ciao :).
Stavo rileggendo la storia, che trovo fantastica, e mi sono resa conto che non avevo recensito questo capitolo, eppure ero sicura di averlo fatto, e così eccomi qui pronta a battere :D.
Va beh passando alla storia ti dico che è di certo una delle più belle che io abbia letto, e questo capitolo è fantastico come gli altri.
Certo che i suoi sogni diventano sempre più spinti, peccato per lui che finiscano sempre sul più bello XP.
Passando all'incontro al Crow, caro Marziuccio quello che hai provato si chiama Gelosia, con la G maiuscola, uccidere Yuri!, chissà forse più avanti! :D.
E adesso che succederà!?!, Il suo sogno lo perseguiterà?, la prevedo una lunga giornata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono super curiosa. Per saperne di più ci leggiamo alla prossima " Puntata " :P.
Baci baci Bunny <3.
Ps Non ce bisogno di dirlo perché è logico però veramente bravissima, se elogiamo la storia bisogna elogiare anche di più l'autore. Bravissima, bravissima <3.

01/06/13, ore 18:50

Mi sa mi sa che il nostro caro Mamoru è caduto nella trappola del docile coniglietto…
Ormai non si limita solo a sognarla, ma si dispiace anche quando finiscono ‘sul più bello’ ihihihih e poi si ritrova a dover fare una doccia fredda dietro l’altra per smettere di fantasticare su di lei ahahaha
E che dire del colpo al cuore che gli è venuto quando l’ha vista vestita in quel modo? E la gelosia che ha provato quando Yuri le ha fatto un complimento? Mi sono divertita tantissimo ^___^
Per lo meno è arrivato ad ammettere di trovarla bellissima: è già un passo in avanti…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo: so già che queste lezioni private mi piaceranno tantissimo!!!
Aggiorna presto!
Baci
Elena

31/05/13, ore 18:49

Come già ti ho detto in separata sede ti confermo che ti escono delle scene che sono delle bombe....vai così...raiting sempre più rosso...ahahah ormai è una fissa! Cmq ho notato che i sogni, prima di finire, vanno sempre un pó più oltre...la domanda mi sorge spontanea: ma Mamo avrà Usa prima nella realtà o prima nel sogno...o addirittura solo nel sogno perché magari lei è ancora piccola e non arriverà a concedersi???? Vabbè, come dice una nota canzone lo scopriremo solo vivendo ed io ti seguirò fino alla fine per scoprirlo insieme alle fedeli compagne del raiting rosso! Cmq ti dico che sei bravissima perché per tutto il tempo ho avvertito sulla pelle la tensione di Mamo sia prima di andare al crown che dopo quando sono arrivati a casa! Per non parlare della gelosia che inizia a far capolino nel suo cervello e nel suo cuore...ihihih! Chissà cosa pensa Usa di tutto ciò: ha avuto il BACIO da MAMO ed è stata corteggiata da Yuri tanto da fissare un appuntamento con lui...vedremo, nel frattempo il biondino serve allo scopo! Yuri a Mamoru ricorda Usa per l'amore sia per il letto che per il gelato...magari penserà che stanno bene visto che si somigliano...ma, come tutti sappiamo, è la diversità che dà un pó di pepe alla coppia! Le scene che mi hanno fatto davvero ridere sono: 1)quando Mamo si guarda nello specchio, pensa al sogno e si butta con la testa sotto l'acqua fredda (giuro che sembrava di vederla); 2) quando nel sogno Usa scende fino all'ombelico...ahahah me lo immaginavo lui tutto sconvolto che perdeva il controllo! Eh ma il nostro caro Mamo dice che deve controllarsi...ce la farà il nostro eroe? Bah... Nel frattempo ti dico continua a scrivere che questa storia mi piace tanto, sia per la simpaticissima trama che per come è scritta! Ciao Rosa

31/05/13, ore 13:08

Guarda un po' chi è passata a recensire? stavolta sono puntuale, hai visto? niente ritardi, come Usagi xD ti sto recensendo addirittura da cellulare sperando di non fare pasticci. Che dirti? anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero. Trovo questo Mamoru davvero molto divertente e la presenza di Yuri è intrigantissima. Farà la corte ad Usagi??? Ci starebbe. Be', ti lascio facendoti i complimenti. Davvero un ottimo lavoro, alla prossima!

30/05/13, ore 23:33

Povero Mamoru con una sfida apocalittica da affrontare per non trasformare quei sogni in realtà perché non sa se Usagi vuole altrettanto, è più propenso per il no, e si sente incastrato per benino. Usagi vuole Mamoru quanto lui vuole letto? Ma certo che si sono una coppia praticamente indivisibile e no possono che finire insieme. Ciao al prossima un bacio e un abbraccio.

30/05/13, ore 21:56

Intanto inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo trovo davvero bello e divertente!
Mamoru sembra molto nervoso prima di incontrare Usagi e lo si vede anche conoscendo per filo e per segno il sogno che ha fatto.
Non ti nascondo che alla parte in cui lei lo guarda maliziosamente soffermandosi al suo ombelico ho riso come una matta, già me li sono immaginati in quelle condizioni eccitanti... :D bellissimi!
Poi scopriamo un sentimento di gelosia che inizia a riaffiorare... chissà se Yuri tornerà a provarci con lei... sono davvero molto curiosa... bel capitolo.. brava :D

30/05/13, ore 21:13

Ma tu sei proprio cattiva!!! Io tutta carina che leggevo e pensavo "hai capito la piccola Usagi???", senza che mi sfiorasse l'anticamera del cervello che potesse essere uno di quei famosi sogni... e invece... zac! era proprio un sogno! e ci sono rimasta malissimooooo ( sempre perchè siamo quelle del raiting rosso :-P)
Cmq bravissima! Con poche parole e in maniera molto semplice, riesci a far venire fuori da questa storia una sensualità e un erotismo che in poche altre storie ho visto! Deliziaci quanto prima con un nuovo capitolo ( e che sia lemon, sempre per il solito motivo :-P)!
Un bacio

Ci sono, Stefy! :D Finalmente posso recensire anche te.
Ho letto tutto ciò che avevo perso e sai che ti dico? SEI UN GENIO.
Dico: un bacio? Povero Mamoru, è uscito matto alla fine. Non ha saputo riconoscere la realtà e il sogno.
Poi si è comportato come il solito cafone, ma stiamo parlando di Mamoru Chiba che a volte mi sembra un po' stitico.
E' andato tutto con meraviglia, metti più spesso questo turbo che vai al super-mega-ultra grande.
Ti abbraccio!

... E veniamo a quest'ultimo capitolo.
Fortissimo, davvero tanto. Anche se mi ha molto sorpreso che Mamoru abbia deciso di cedere alla tentazione di baciarla.
E Usagi? Scena impeccabile. Spero solo che non inizi subito a sbavare per lui ma che lo faccia bollire ancora per un po'.
In conclusione, davvero uno splendido capitolo. Bravissima!!!!
Aggiorna presto.
Alla prossima
Sun

Carissima Nee chan,
come promesso sono passata a leggere e recensire.
Che dire? Si vede che non scrivevi da tantissimo e sai perché? Perché hai dato davvero il meglio di te in questi ultimi due capitoli.
Mi hanno tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e, considerando che il personaggio di Usagi mi aveva stufato di recente, non è molto facile mantenere attivo il mio interesse.
Be', con questo capitolo ci sei riuscita benissimo e poi... cavolo, quanto amo la Beily, un discorso e un atteggiamento perfettamente da lei.
Ho avuto ansia e paura io per loro.
Passo a recensirti l'altro capitolo, ancora complimenti.

p.s. Sono davvero contentissima che tu sia ritornata a pubblicare :D

Ok non ce l'ho fatta e l'ho letto subito! E così Mamoru ha fatto la cosa più imbarazzante della sua vita e si è beccato un bel ceffone da, niente poco di meno chi? Usagi: la figlia del suo capo!!!! Wow che bella trovata...per non parlare delle ripetizioni... occasione ghiotta per mettere alla prova il selfcontrol di Mamo...ce la farà? Non credo! Ma alla fine penso che anche Usagi desidererà di riprovare l'esperienza...quando gli ha detto che una prossima volta potrebbe non rispondere delle sue azioni ho pensato che volesse dire che potrebbe ricambiare...poi però c'è stata la minaccia non tanto velata della gelosia del padre... (Bah chissà...forse prima ha detto il suo pensiero e poi lo ha mascherato? Staremo a vedere)! Cmq le ripetizioni saranno anche occasione di conoscenza tra i due, vedremo se Mamo cambierà idea, tra l'altro è da capire perché Usa è stata così malleabile con il padre, che tipo di lavoro lei tiene a svolgere lì e perché? Mamo già sa che è una ragazza altruista...la scoprirà anche molto generosa? Beh di certo non è la ragazza audace che ha sognato visto che le ha rubato il primo bacio...ma lui ha ragione... chissà quante avrebbero voluto essere al suo posto ;-) ! Mi raccomando, se possibile, aggiorna presto che sono proprio curiosa! Complimenti per la narrazione...molto scorrevole e piacevole! Alla prossima! Ciao!

Ok...sono stata davvero tentata di andare prima a leggere il nuovo capitolo...ma mi sono trattenuta e ti scrivo prima la recensione! Prima di tutto ti dico che sei stata sadica, erano mesi che aspettavo di leggere un nuovo capitolo e, quando arriva, ci lasci così? A chiederci se è un altro sogno o se Mamoru ha fatto la cosa più imbarazzante di tutta la sua vita! Però sei stata anche molto brava perché hai già aggiornato...per cui tra un pó andrò a leggere! Interessante il richiamo a grey's anatomy e ovviamente l'inserimento della Bailey! Cmq ti faccio i miei complimenti perché riesci a tenere vivo l'interesse del lettore e hai creato delle situazioni molto particolari! Vorrei conservarmi il 5 per stasera ma non credo resisterò...voglio capire se Mamo si beccherà un bel ceffone! Ciao Rosa