I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

Uffa questa volta speravo fosse quella buona e invece... Va beh vorrà dire che continuerò a leggere. Continua a scrivere mi raccomando, sei bravissima!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

Ok, sono basita! Non solo la Baily e il sogno, ma Mamoru in se! Cavoli, cavoli, cavoli! Beh adoro! E poi non mi sarei mai aspettata che il sogno si avverasse sul serio! È troppo assurdo e allo stesso tempo eccitante! Vado avanti, ho voglia di leggere la reazione di Usagi!
Continua ad aggiornare, mi raccomando!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

23/05/17, ore 11:03

Bellissimo, nn ho smesso di ridere per un'ora e i miei genitori mi hanno subito fare una camomilla: bellissima. Mi ha incuriosito tanto, quindi vado avanti nel leggere o riprendo a ridere da sola!

29/04/17, ore 01:42

Sono già arrivata all'ultimo capitolo? :O Ho fatto una full immersion oggi, senza neanche rendermene conto. Un po' mi dispiace, mi piace molto la tua storia e adesso mi toccherà aspettare per i prossimi capitoli *sigh*
Ma torniamo alla nostra recensione:
"Il sogno che aveva avuto su di lei e quello che le aveva fatto proprio su quella stessa scrivania dietro la quale adesso sedeva il suo capo." Ehm sì, forse è meglio evitare di pensare a cosa volevi fare alla figlia del capo su quella scrivania, non sarebbe molto... professionale u.u
"Le sarei grato se potessi fare il turno di pomeriggio dopo domani … Se non erro è lo stesso turno del dottor Yuri Matsuura" Uhm, qui gatta ci cova. Ha in mente altro oltre a tenerlo sotto controllo?
"Fu in quel momento preciso che il campanello suonò e Mamoru si precipitò alla porta ma per la troppa fretta inciampò nel tappeto e per poco non finì con la faccia spiaccicata proprio sulla porta d’ingresso" AHAHAHAHAH il tempo con Usagi lo stavano traviando, ora era diventato pure goffo xD
"Sopra i jeans e la camicia bianca portava un grembiule azzurro con un grosso cuore rosa al centro che si era dimenticato, ovviamente, di togliere a causa della fretta …" AHAHHAHA MORTA! SONO SCOPPIATA A RIDERE TE LO GIURO XD
Quando ci si mette Mamoru è proprio galante eh!
Il complimento sul suo sorriso, il the con rosa annessa (ovviamente mr petaloso non poteva non tirare fuori la sua arma di battaglia) e la torta... si era proprio impegnato per farsi adorare!
"In fondo le cose belle non si conquistavano senza sforzi e lui l’avrebbe conquistata" Oh bravo, così ti voglio!
"Il futuro? Un’incognita sconosciuta" Qui caro mio non ti puoi adagiare sugli allori con la storia del destino già scritto, Chibiusa e blablabla, quindi se la vuoi devi farti il culo e conquistarla.
Aaaah il sogno era di Usagi! Quindi mo è il suo turno di fare sogni poco casti sul suo, ormai ex, nemico? Che svolta!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, magari qualche approfondimento dal punto di vista di Usagi :P
Un abbraccio

29/04/17, ore 01:15

"Dimmi dove e quando … Elimineremo le prove e compiremo il delitto perfetto ... Sarò il tuo fidato complice e il tuo stabile alibi" Motoki lo adoro sempre di più, capitolo dopo capitolo! E' l'amico perfetto, quello che non ti chiede mai il perché ma è sempre pronto a darti una mano, a correre per aiutarti; lo amo!
Beh ragazzi, Yuri non sembra perfettino, in realtà lo è! O per lo meno, Yuri di Marmelade lo era, questo non so se oltre all'estetica ha anche il suo carattere, ma se così fosse... la vedo dura! :D
Questo Mamoru è troppo arrendevole. Lascia che Usagi esco con Yuri qualche capitolo fa, ora pensa di rinunciare a conquistarla... SVEJATE!!! Poi mi chiedete perché preferisco Seiya u.u (non rispondermi chiamandolo scopettino perché ti uccido. Sì lo so che lo chiami così, ho letto alcune tue recensioni -.-)
"Qualsiasi cosa tu faccia fai attenzione e non farle del male perché subiresti le mie ire … Ci tengo a quella ragazzina ma, soprattutto, attento perché non solo ha amiche che ti renderebbero la vita un inferno ma lei stessa potrebbe fartela pagare in modi che soltanto Dio può sapere quanto siano peggio dell’esser torturati nei modi più crudeli." Ha messo paura anche a me. Se mai dovessi incontrarla mi terrò ben alla larga, onde evitare che magari le possa pestare un piede per sbaglio.
E arriviamo a un nuovo sogno. Questa volta nessuna scolaretta o infermiera sexy, nessun bacio che voleva essere approfondito in un ascensore, questa volta il sogno era dolce e pieno di sentimento, forse perché finalmente aveva realizzato che amava la sua Usagi.
"Si sarebbe dannato per l’eternità solo per quel sorriso" Ho adorato questa frase.
La mattinata procedeva tranquillamente, finché il suo bel collega non gli sbatte in faccia la sua gioia per essere uscito con Usagi, di quanto lei sia bona e speciale, che presto sarebbe stata sua e qui il nostro dottorino perde le staffe.
Super gelosone sono con te, nonostante tu sia stato un po' un cretino inizialmente, ti trovo adorabile!

29/04/17, ore 00:51

Per un attimo mi ero dimenticata che il grassetto rispecchiava i sogni, così quando ho letto che Mamoru si era fiondato nell'ascensore sono rimasta a bocca aperta; poi la dura verità, stava solo sognando u.u
E anche questo sogno è stato parecchio esaltante per il nostro povero Mamoru, che oltre all'astinenza inizia ad avere anche la stanchezza.
Mi chiedo cosa metta Motoki nel caffè per dare nuova vita a chi lo beve. Dovrei farmene mandare un po' a casa u.u
"- Usagi! - Esclamò d’un tratto Motoki. Si girò e si guardò intorno a cercarla e il cuore gli saltò nel petto prima per l’emozione e poi per la delusione che lo colse come un fulmine a ciel sereno …Lei non c’era" CHE PERFIDO MOTOKI! AHAHAHAH
Ahi ahi ahi, Yuri l'hai fatta grossa! Mamoru si è dovuto subire un turno più lungo per permetterti di uscire con Usagi, quindi te la farà pagare a tempo debito!
Non vorrei trovarmi nei tuoi panni u.u
Finalmente Mamoru decide di aprirsi con il suo amico, raccontandogli TUTTO di quello che sente per Usagi, da quando ha iniziato i sogni fino ai fatti recenti; era ora bello mio!
"- Sei innamorato di Usagi! - Dichiarò Motoki con convinzione mandando in frantumi ogni residuo delle barriere protettive del suo amico" Oltre le medaglie, dategli anche una laurea in psicologia, perché ci ha preso perfettamente!
Finalmente ammette di amarla, e ora sarà ancora più difficile stargli vicino senza volere di più di una semplice amicizia. In bocca al lupo Mamochan!

Mamoru si ritrova nuovamente sotto la doccia a pensare a Usagi e al suo corpo. L'acqua fredda Mamoru, quella calda aumenta solo il tuo desiderio.
E infatti, lavandosi, si è accorto che una parte di lui apprezzava profondamente quei pensieri poco casti sulla ragazza in cucina.
Ovviamente dopo la doccia ha la brillante idea di uscire subito dal bagno, avvolto solo da un asciugamano in vita, che non credo possa essere così spesso da coprire "quel problemino", e Usagi lo vede, in tutta la sua possenza (parlo di Mamoru) e s'imbarazza, tanto da scappare via (che tenera).
Dopo i primi momenti d'imbarazzo, decisamente ovvi, riescono a trovare la serenità e cominciare con l'amatissimo studio.
Mamoru non riesce a non trovare sexy pure il mangiucchiare la penna... penso che sia decisamente in astinenza sto povero cristo, poi con i sogni che faceva...
Riesce a spronarla a risolvere il problema dicendole frasi che dedicava più a se stesso che lei, s'incanta di nuovo nei suoi pensieri e poi saluta la sua dolce Usako.
Questo capitolo è stato simpatico e dolce, mi piace come stai procedendo per gradi nella loro conoscenza, anche se non vedo l'ora di leggere di un bel bacio appassionato, che non sia solo un sogno ;P

"Non era Tuxedo Kamen, l’uomo mascherato, che andava sempre in aiuto di Sailor Moon protagonista di uno di quegli anime che piacevano tanto alle ragazzine" Ok u.u ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
“Perché? Si ritrovò a chiedersi." No, ma sei serio? VERAMENTE ANCORA TI CHIEDI PERCHE'? Non puoi essere veramente così OTTUSO! Devi fartelo dire da Motoki che sei innamorato? -.-
"Era riuscito a scavare dentro se stesso abbastanza da capire che provava una forte gelosia" In teoria te l'ha detto il tuo amico, se no tu continuavi a negarlo, così tanto per mettere i puntini sulle i.
E Motoki è dovuto intervenire, nuovamente, per fargli capire perché Usagi l'avesse perdonato, senza di lui Mamoru sarebbe decisamente perso u.u
Ed eccoci al fatidico giorno di studio... lui talmente stanco che si era dimenticato che sarebbe dovuta arrivare, lei lo prende in giro, facendolo forse innamorare maggiormente di lei, di quel sorriso, di quella luce che risplendeva sul suo viso quando era felice. Poi è molto dolce a prendersi cura di lui volendo fare il the e mandandolo a lavarsi *So figo, so bello, ma sudo anch'io come un porcello*
E vediamo nel prossimo capitolo come procederà questa giornata :P

Scopriamo quindi che l'idea geniale viene dal nostro Motoki, che merita sempre più medaglie secondo il mio punto di vista, ora speriamo solo che Mamoru non mandi tutto in fumo.
Iniziano con il loro solito modo di parlare, con frasi secche e divertenti, finché Mamoru non le dice che è lì per lei, buttando giù le sue barriere.
"La porta non si apriva e con lei sfumarono tutti i buoni propositi di restar calma e andar via da quella stanza senza problemi." Eh sì Usagi, non sarà così semplice andarsene da quella stanza ;)
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo perché ero troppo curiosa di vedere come sarebbe terminato, spero di ricordarmi i passaggi fondamentali xD
Mamoru le chiede scusa, chiede una tregua con grande stupore di Usagi.
Le si avvicina, appoggia la fronte alla sua, le accarezza il viso... Non mi dire che lei è indifferente perché non ci credo, ha una gran volontà a resistergli questo è certo.
Decidono di provare a essere amici (quanto durerà?) e prima di uscire gli molla un ceffone xD Usagi sei fantastica!
Riuscirà il nostro Mamoru a resistere alle labbra di fragola di lei? :P

28/04/17, ore 22:17

E questa notte abbiamo Mamoru che rivisiterà la canzone di Pupo "gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu, gelato al cioccolato" (Scusa non ho saputo resistere) XD
"Il freddo, cinico, meticoloso, razionale Mamoru Chiba" Quando leggo queste cose alzo involontariamente gli occhi al cielo, facendo ciondolare un po' la testa xD
Arriviamo alla parte interessante, ovvero Mamoru che origlia l'appuntamento di Usagi e Yuri; ascolta quella conversazione trattenendosi sia dal ridere che da prendere a pugni il bel biondino. Scoprire che si erano dati un bacio a stampo è stato un boccone amaro da mandar giù per il dottorino.
Poi inizia a pensare meglio alle parole del suo collega.
Usagi è triste perché Mamoru era stato un bastardo.
Dopo cena vanno in un parco e lei non fa altro che parlar di Mamoru.
Arriva il bacio, ma voluto da lui e non da lei.
Sei bravo in matematica, due calcoli li puoi fare pure da solo.
Chiede aiuto al suo migliore amico e lui la manda in magazzino (e lì la mia mente maliziosa fa partire scenari interessantissimi...)con la scusa delle torte.
"Dall’altro lato della stanza, seduto su di una cassa, c’era un volto a lei familiare che gli sorrideva …" Ci siamo...
MA NON PUOI INTERROMPERE IL CAPITOLO COSì, MALEDETTA.
Fortuna che io recensisco pezzo per pezzo, altrimenti sto capitolo l'avrei saltato per andare a leggere direttamente il prossimo xD

28/04/17, ore 21:56

"L’aveva presa in giro, l’aveva sempre umiliata e ora si aspettava che cosa?" Esattamente la stessa domanda che mi sono posta anche io. Non è perché lui è *So figo, so bello, so Mamoru Chiba e c'ho pure un gran cervello* che allora Usagi si deve dimenticare di alcuni tuoi comportamenti da stronzo e volar via con te come se nulla fosse.
"Usagi gli aveva dato il ben servito, schiaffeggiandolo con la pura e semplice verità …Lo aveva colpito come meglio poteva e gli aveva fatto un male inaspettato e nuovo" e mio caro Mamoru, te l'avevo detto che è inutile imporsi di essere indistruttibili, perché l'amore è anche distruzione e tu caro mio sei diventato *So figo, so bello, ma da lupo so diventato l'agnello*
"- Davvero? Allora poco prima non hai detto che vuoi conoscere Usagi? - Ammise Motoki con semplicità." Beccato! E mo come la metti? XD
"A cosa serve rifiutarsi di ammettere che in fondo quella che tu chiami “ragazzina” ti ha colpito in un qualche modo?" Date una medaglia a Motoki, ma che dico una, dategliene un centinaio, un migliaio, un'infinità perché queste parole non potevano essere dette meglio!
"Aveva umiliato lei per allontanare lui ma a quale scopo? Aveva ottenuto il contrario di ciò che voleva davvero e non aveva fatto altro che peggiorare la situazione" Eh sì, stavolta hai veramente esagerato, comportandoti proprio da IDIOTA!
Non riesce ad ammettere neanche di essere geloso; pensare che un altro potesse baciare quelle labbra, accarezzare la sua pelle morbida, ricevere quei bellissimi sorrisi... non ci crede nessuno che la cosa non ti faccia incazzare!
" Sono un baka! - Ammise infine con fermezza." Lo ammette! AHAHAHAH
"- Sono geloso! - Sussurrò ammettendo in primis a se stesso ciò che temeva." E alla fine ce la fa, signori e signori, Mamoru Chiba lo capisce! C'è speranza!!
Mi ha fatto pena e tenerezza a fine capitolo quando si maledice per essere stato letteralmente un coglione. Usagi gli darà una nuova possibilità? E se così fosse, lui saprà coglierla?

28/04/17, ore 21:26

Adoro questo Mamoru svalvolato; si domanda cosa fare con Usagi, se l'avrebbe rivista, se sarebbe tornata a studiare insieme a lui dopo essere fuggita... E' sotto un treno proprio xD
"Lui era l’invincibile Mamoru che non si lasciava sopraffare da nulla" Eh caro Mamoru, quando ci s'innamora si viene sopraffatti da quel sentimento, non si è più invincibili perché tutto il potere di distruzione ce l'ha in mano la persona che ti ha rubato il cuore. Potevi essere la persona più felice del mondo o quella più sofferente. E' inutile cercare di autoconvinceri di essere invincibili e intoccabili, non è così.
Infatti appena la rivede, al di la di una vetrina, svalvola nuovamente!
"Motoki era forse impazzito? Solo pochi minuti prima gli aveva parlato e ora tornava come se non lo avesse per niente visto?" AHAHAHAHA Mi fa morire, è diventato un tontolone pazzesco xD
Usagi entra nel locale, bellissima e sorridente, Mamoru pensa di sognare, ma ovviamente non mancano le battutine che li caratterizzano, finché non scopre che la biondina si era messa in tiro per un appuntamento e questo lui proprio non lo tollerava.
Preso dalla gelosia inizia una nuova "discussione", peccato che porta a peggiorare solo la situazione. Quando ho letto "non sarò io a tornare a casa strisciando" mi sono portata la mano alla bocca, pensando "no, non può averlo detto davvero", ma ahimè... lì ha decisamente esagerato.
Yuri, il bellissimo Yuri di marmelade boy... come si fa a non guardarlo con gli occhi pieni d'amore? Bellissimo, gentile e cavaliere. Lo preferirei anche io a quel acidone del Chiba!

Eccoci nella tana del lupo (siamo proprio sicure che sia lui il lupo?).
Usagi entra, cerca di sedersi sul divano e nella mente di Mamoru iniziano ad affollarsi i ricordi di quel sogno; la sua bocca, la sua pelle, i suoi baci.
"No! - Quasi urlò." Sono scoppiata a ridere.
Sta poveraccia si sarà presa un coccolone, pensando che a sto ragazzo sicuramente mancasse qualche rotella xD
Mamoru riesce finalmente ad ammettere a se stesso che Usagi iniziava (iniziava... è da mo che te lo dico Chiba) a piacerle; il suo broncio, la sua voce quando è irritata, sono tutte cose che inizia finalmente ad apprezzare.
"Poteva esser più sciocco? Poteva essere più rincretinito?" AHAHAHAAH Poverino, inizia a farmi un po' pena xD
Con grande stupore di entrambi Usagi riesce a risolvere l'esercizio matematico e per la gioia si fionda tra le braccia di Mamoru, che rimane piacevolmente sorpreso.
"Vuoi baciarmi ancora? - Domandò improvvisamente lei." Che spontanea xD
Eccome se lo voleva, ma tutto il coraggio Mr Chiba ce l'ha solo nei sogni, nella realtà è un po' rincojonito!
Lei si accorge però di come la guarda, fa quell'affermazione e poi scappa, forse perché anche lei desiderava che lo facesse?

28/04/17, ore 20:25

Eh insomma... questo sogno è stato parecchio, caldo!
Devo dire che Usagi ha questa sensualità innata nei suoi sogni, che rende tutto così semplice. Ci credo che Mamoru abbia bisogno di una doccia fredda XD
Arriva al crown e becca il suo nuovo collega, così simile a Usagi e il suo pensiero vola a lei.
Quando arriva rimane ammaliato dalla sua bellezza, la stessa bellezza ce l'aveva una settimana fa Mamoru, come facevi a non notarlo?
Yuri rimane colpito e le fa subito un complimento, facendo ingelosire il nostro Mamoru che da *so figo, so bello, le donne mi cadono ai piedi* diventa *so figo, so bello, ma toccami Usagi e te strimpello*. Vorrebbe pure alzargli le mani, immagina come può essere incazzato xD
Vedere gli occhi di Usagi illuminarsi per Yuri poi è stata la goccia, doveva assolutamente portarla via.
E ora che sono a casa sua, cosa succederà? Corro a scoprirlo :P

"Vuoi rispondere o hai perso la lingua? Baka!" AHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO!
AHI Mamoru, l'hai fatta veramente grossa ora! Il suo primo bacio e tu la stai pure prendendo in giro? Ti odierà ancora di più ora!
Il primario è il padre di Usagi? :O "Figlia? Ripeté Mamoru." AHAHAHAHAH Sì caro mio, mo so cazzi! La prossima volta farai meglio a fare meno lo sbruffone u.u
"Rabbrividì e cominciò a sudare, quel sorriso lo conosceva, lo aveva già visto e non prometteva nulla di buono" GODO! Mamoru Chiba devi tremare AHAHAHAH
"negare il suo aiuto alla figlia del suo capo non era un’ottima opzione" Eh direi di no mio caro, sei fregato, F R E G A T O !!!
"Ogni fibra del suo essere desiderava ancora quelle labbra" Eh mio caro, ancora ti ostini a negarlo ma lei ti piace terribilmente!
Anche questo capitolo è stato fantastico, un bel colpo di scena per il giovane dottor Chiba. Riuscirà a non innamorarsi perdutamente della nostra odango?