Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

03/01/13, ore 21:24

Noooooo è finitaaaaaaaa ç____________ç non potete farmi questo!! D: mi mancheranno pure a me, tantissimo!!! D': però sono contenta che si sono rimessi insieme, sono troppo carini :3 Siete state bravissime e ho adorato questa fan fiction!! Complimenti!! e adesso se permettete vado a versare una lacrimuccia perché è finita.... ç.ç

03/01/13, ore 21:16

Noooo che teneri :) Però infondo mi dispiace che sia finita tra lei e Harry...cioè lo voleva lo voleva e poi basta...! Bah :) Bell'ultimo capitolo, bella storia, brave davvero, complimenti!! :):)
Giuli:)

03/01/13, ore 08:07

NON PUOI FARMI QUESTO, MI VUOI MORTA PER CASO NO DICO? CONTINUAAAAAAAAAA!
ewe cattiva #sonole07:45 non farci caso lol.
allora continui si o no?
u.u daiiii ammi felice *w*
e se vuoi passi qui?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505349&i=1 thaaaaaaaaaaanks u.u tao tao.<3

01/01/13, ore 10:36

Cosa vogliamo? LAMIE! Quando la vogliamo? SUBITO! Mioddio adoro la tua fan-ficition♡ Continua prestoprestissimo(?)

29/12/12, ore 13:08

Noooo! Nooo! L'ultimo capitolo? Di già?
Nooo DD: Io non folefo(?)! Amo la vostra storia, è una delle più belle FF sui ragazzi che abbia mai letto, sappiatelo!
Louis è innamoratissimo, lo si sa ormai ... Jamie? Jamie è scema(?) ... No ok, la posso capire ... Avere un fidanzato come Harry Styles ed essere innamorata di Louis Tomlinson, beh, ci vuole coraggio! Io mi ammazzerei, penso, ma visto che la cosa è impossibile, non ci penso nemmeno AHAHAHAH Questo avviene solo nelle FF giusto? Nella realtà non puoi avere un fidanzato così figo e innamorarti di un tipo altrettanto figo! Quindi non mi faccio problemi c:
Allyson si è fatta fuori da sola(?), meglio così. Era inutile ormai! :D Ora la Benson si deve decidere, o Hazza o Tommo ... Deve scegliere fra il figo appiccicoso e il figo per cui prova davvero qualcosa ... Tutto questo lo scopriremo nella prossima puntata ... *sigla del telegiornale*(?)

PS BRAVISSIME!

29/12/12, ore 12:56

Auguri anche a voi altre bellissime!
Anche io ti voglio cazzuto Tommo! Quella Jamie è una scemotta che non ha capito un cappoloppo(?) della vita! Altro che Harry-sanguisuga-Styles, io voglio la JAMIE! ORA. SUBITO. NOW.!
Siete troppo brave, mi complimento ancora con voi! Scrivete benissimo, usate un linguaggio molto diretto e di facile comprensione!
BRAVE BRAVE BRAVE!
Passo a leggere il capitolo 15 c:

29/12/12, ore 12:47

. . . . . . . . . . .
*si risveglia dal coma* ... E' successo davvero o me lo sono sognato? Jamie e Lou si sono baciati? SI SONO BACIATI? STAVANO PER FARE SESSO? OCACCHIO! AHUSHDEKINGVIRDOL! :Q___
*si ricompone* Oddio ma siete troppo brave, scrivete benissimo! Questo capitolo è stupefacente, lo ridico e lo sottoscrivo!!
Scrivo poco in questa recensione perché voglio leggere il prossimo capitolo ... Mi è piaciuto un sacco, l'ho già detto?
Sì, l'ho già detto ** Penso che la storia stia andando verso la Lamie e non verso la Hamie, ma è tutto da vedere ancora c:
Un bacio xx

29/12/12, ore 11:29

Bellissimo capitolo ... <3
Non mi immaginavo che Styles risultasse così appiccicoso, lo giuro! Non me lo immaginavo così u.u Mentre Ally, beh, sì, confesso di averla sempre vista così u.u Una gigantesca oca in calore!
Ceh, LO SMALTO NELLA BORSETTA! Oddio ahahaha! Louis si sta rendendo conto che l'ornitorinca(?) è solo bella a vedere?
Sì ... penso proprio di sì u.u Jamie sta odiando con tutta se stessa Hazza, questo lo si è capito u.u Non lo può vedere nemmeno di striscio, ha paura di rimanere attaccata a lui come con la colla vinilica! Lei è uno spirito libero c:
Ho amato la scena del manichino che cadeva AHAHAHAH
Vado a leggere il prossimo capitolo! c:

27/12/12, ore 21:21

questo era il penultimo? *muore* cazzo minchia. è stato stupendo, ance se è un po' corto, ma so che nel prossimo mi sorprenderete. mi raccomando esprimete bene i sentimenti dei protagonisti come avete sempre fatto. tipo che qua ho amato tutto.

beh, a preeesto.
baci,
chiara :)

27/12/12, ore 15:30

ma che cosa dolciosa il bacio fra louis e jamie*-*
aspetto, come sempre, l'ultimo capitolo.<3

27/12/12, ore 13:43

Bel capitolo :) aww com'è carino Louis :3 sono dolcissimi sperò si metteranno insieme !! Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo D: siete bravissime complimenti e non vedo l'ora di leggere, ahimè, l'ultimo.

26/12/12, ore 15:56

Ehi belle ciente , Mariana è qui presiente! lol
O mio Dio .. la storia mi piace sempre di piùùùùùùùù !!! *---------------------------------------*
Ciaoooooooooooo Bella Deeees, scusa se non mi sono fatta sentire ma le mi girnate sono troppo piene di impegni çwç ...
However and anyway -Cit.Des and Sara .. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. anche se in ritardo lol ..
Si , sono una fottutissima ritardataria cronica , lo so , sorryyy..... çWç
Comunque , ti giuro la storia mi appassiona sempre di più .. Ora voglio passare anche dalle altre vostre FF .. sono davvero curiosha .. ehehheehehheh..
Uff... ma tu ci credi che Peter Pan ha già 21 anni ...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. JIMMY PROTESTED .
non voglio , uffa , il tempo passa troppo in fretta .. porco cazzo culo (?) ..
Si , la mia finezza oggi è paragonabile a quella di un elefante ubriaco e strafatto ..
Hai capito , no ??
Comunque ... Come ti va la vitaaa ?? E con Mauro ??? Spero tutto bene !!
Forse oggi aggiorno la FF di Nialler .. non so , poi ti dico , magari passa se ti va ..
Salutami Sara e falle gli auguri da parte mia ..
Un grande bacioneeeeeee ...
-Ma. xx

24/12/12, ore 19:01

ma jamie è proprio una testa dura è AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH invece louis è adorabile perché ha ammesso tutto <3 cfvgybhjn
dopo ciò mi dileguo… BUON NATALE ANCHE A VOOOI!

baci,
chiara :)

24/12/12, ore 17:15

OLEEE, OLE OLE OLEEE. E FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEME!
OOH, CI VOLEVA PROPRIO.
CCCHE BELLI SKCNFHT
E OGGI TOMMO FA 21, CCCEH. E' CRESCIUTO PETER:')
LEEET ME CRY<3

24/12/12, ore 14:46

Bel capitolo c: non vedo l'ora di leggere il prossimo #Lamie <3 <3 comunque tanti auguri a tommo sdjnf e buon natale anche a voi ;) alla prossimaxx