Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

23/12/12, ore 16:22

HAHAHA, oddio voi non sapete quanto ho riso:'D Jamie sta uscendo fuori di testa, a furia di essere la vittima dell'affetto maniacale di Harry  e delle sue manifestazioni d'affetto più dolci dei marshmallow :') e poi, oddio, Louis! Hahah ma come diavolo fa a sopportarsi Allyson anche per un minuto? Porello lui!
Maaa... adesso noto con piacere (sì, io sono proLamie u-u) che è successo qualcosa tra Jamie e Louis. Ci speravo un sacco, finalmente si sono accorti che c'è qualcosa tra loro e si sono baciati. Non possono essere solo migliori amici, non dopo quel bacio, soprattutto. Magari adesso cercaranno di sviare e di usare come scusa quella dell'alcol, ma io lo so che si piacciono u.u muhaha!
Okay, adesso non resta che vedere cosa succederà nel prossimo capitolo** sono stata molto felice di vedere che negli scorsi Louis, nonostante i capricci di Allyson, sia stato con Jamie, per la loro tradizione del film. Eh, una tradizione è una tradizione e Jamie è, al 100%, davanti all'ornitorinca. Se non avesse un bel corpo, quella, Louis non so come l'avrebbe sopportata. HAHAH!
Un bacione, NuvolaBlu:)

22/12/12, ore 15:39

Ciao Des e Sara :)
Vi volevo dire che la vostra FF e'  hevuyeur *-* Ho recensito solo adesso perche' ho appena cominciato a leggerlo e visto che eravate gia avanti, ho deciso di recensire in questo capitolo..
Finalemente Louis e Jamie si sono baciati..pero la fine mi preoccupa un po' (speriamo bene) ..
Comunque spero che continuate presto la FF *-*

22/12/12, ore 11:48

ciaooo c:

okay, respira chiara, respira. DCTFVYGBHNIMOK finamente si sono baciati :') però quest'imbarazzo finale non promette nulla di buono… cwc ah, allyson è insopportabile, è peggio di quell'appiccicoso di harry.

vabbè, spero che aggiorniate presto u.u
baci,
ciara :)

PS: ho aggiornato 'haunted' c:

22/12/12, ore 09:26

Questo capitolo, come tutti gli altri, è fantasticoo!
Scrivete benissimo, COMPLIMENTI;)
continuate presto eh:)

21/12/12, ore 16:51

minchia..
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHY, EHYY BAAABY, UUUUH AAAAAH.
MA FINALMENTE SI SONO BACIATI! OYOYOYOYO, E STAVANO PER FARE DI PEGGIO.
OKKKKKAAAY.
ME NE VADO. C:

21/12/12, ore 16:40

Aaaaah *w* capitolo magnificoooo!!!!! Sono troppo carini insieme :33 Lamie, lamie, lamie, lamie *w* okay continuate il prima possibile per favoree<3
Sono rimasta stupita, solitamente mettete i vostri commenti alla fine xD invece stavolta solo due foto, vabbè c: alla prossima xxx

21/12/12, ore 15:57

ciao!
Lamie lamie lamie lamie lamie forever!
questo capitolo è bellissimo! finalmente un po' di Lamie! però, c'è una cosa che ancora non ho capito: cos'è "smalto nella borsa"? sono curiosa di scoprirlo.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà tra jamie e louis!
aggiornate presto.
Un bacio
-Luna Jessica Granger

21/12/12, ore 15:37

Semplicemente meraviglioso, questo capitolo mi piace davvero tantotantotantotanto!!!!
Adoro le vostre storie e il modo in cui le scrivete!
Aggiornate presto un bacio xx

19/12/12, ore 10:09

Ciaooooo allora a parte la storia che secondo me è bellissima! Volevo farti i complimenti visto che scrivi veramente bene; è la seconda FF tua che leggo questa :) volevo chiederti anche una cosa..come cavolo si fa a mettere le immagini alla fine del capitolo? Hahaha <3 Ros <3

17/12/12, ore 21:08

Ciao:),
ho iniziato a leggere questa ff ieri, e devo dire che è stupenda!
Siete bravissime, continuate vgthyuj

17/12/12, ore 13:20

Allyson è una snob assurda. Harry è coccoloso, ma esagera. Per questo Lamieeeeeeeeee <3 <3 :D Detto ciò, mi volatizzo (?) Siete bravissime, la storia è stupenda come tutte le altre, ecc. Ormai sapete tutto quel che penso da tutte le recensioni che lascio, quindi scusate se ripeto sempre le stesse cose xD

17/12/12, ore 09:05

Oh merda un polipo mi sta uccidendo!
MA.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA LOOOOOL
BELLISSIMO RAGAZZE, ASPETTO IL CONTINUO C:

17/12/12, ore 07:14

Louis ha finalmente capito che Ally non fa per lui, adesso deve solo ammetterlo. In quanto a Jamie, beh prima o poi scoppierà, no? cioè spero che lo faccia perché tutti sto baci e carezze mi fanno venire il voltastomaco e io sono una persona romantica lol Aggiornate presto, mi raccomando u.u Baci, Chiara :)

16/12/12, ore 11:27

Omamma, ribadisco e sottolineo: questa FF è stratosferica!
MI PIACE MOOOOLTO :D Quindi Lamie va avanti comunque u.u Anche se Harry e Jamie sono dolciosi *w*
A me non piace invece la coppia LouisxAllyson ... Ceh, lei è la solita oca pomposa che se la fa con tutti e il dolce Lou non si merita una ragazza così ... ORNITORINCA(?)
Mi piace tanto il fatto che Harry accetti l'amicizia fra Lou e la sua ragazza, anche se sotto sotto per me è geloso u.u
E quuuuuuuindiiiii(?), posso affermare nuovamente di amare tantissimo questa FF u.u ESIGO il prossimo capitolo a breve, sappiatelo ;)
Un bacio, babes *o*

15/12/12, ore 13:58

avevo già letto il capitolo, ma efp non mi faceva pubblicare la recensione.
ok, non la faccio tanto lunga; la storia mi piace ogni giorno di più e sono sempre #PRO LAMIE. YEE.