Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

29/11/12, ore 19:56

Ma vi amo!!!
Questo capitolo è una bomba! BOOM! Lo amo in maniera stratosferica :')
Scrivete benissimo! E poi la storia della ragazza di Styles che improvvisamente decide di interrompere la conoscenza con Frank mi puzza u.u
Voglio questa fighissima uscita a quattro :DD E spero che Lou e Jamie siano costretti a baciarsi in pubblico per far capire che stanno assieme *o* Sarebbe faigoso!!! <3
BRAVISSIMISSIME!

29/11/12, ore 19:45

Porco Giuda! WOW! Harry Styles a casa di Jamie?
Appena l'ho letto, ho iniziato a sbavare come un cagnolino :')
VOLEVO ESSERE LEIII! <3
E poi la genia di Jamie che dice di stare con Lou ... OHHHH ... Pregusto un ottimo continuo della FF!
BRAVEEE!

29/11/12, ore 19:33

But this FF is so amazing! <3
Troppo bella l'idea del messaggino :) Purtroppo quell'ornitorinca(?) non c'è cascata DD:
Per ora i ragazzi sono in mezzo ad un mare ... Spero che riescano a farli lasciare ...
Sono così affiatati Lou e Jamie *o* Sono dolcissimi! Vorrei un migliore amico come Louis u.u
Bellissima FF BRAVE!! <3

29/11/12, ore 19:18

Strepitoso! Amo questa ff e amo Jamie e Lou! Sono due menti malvagie che complottano per far lasciare i due figoni della scuola :)
Amo la parte in cui litigano per scrivere la lettera AHAHAH Mi sono fatta due risate leggendo la lettera che ha scritto Lou! :')
Era terribilmente di parte AHAHAHAH
Complimenti per l'idea e per l'originalità! :)

29/11/12, ore 15:00

neanch'io c'è lo vedo niall a fare da psicologo AHAHAHAHAH
comunque sia il capitolo è asdfg e l'idea di niall è veramente geniale u.u
Aspetterò l'aggiornamento :)
Scusate per le poche parole, ma sono solo di passaggio u.u

29/11/12, ore 14:46

Okayyy io amo anche questo capitolo, okay?! Mi viene da ridere quando lei chiama Niall cercopitero xD Secondo me alla fine Jamie si mette con Louis c: comunque sia sono curiossissima di leggere il continuo!!
Good luck per la vostra interrogazione!!

p.s. non potete lasciarmi foto di Louis e Niall così *^* ksdjhfd *muore*

29/11/12, ore 11:56

ahahahaha oh looool, mi piace un casino la coglionaggine di jamie:')
aspetto il continuo!

28/11/12, ore 21:52

Mi piace, mi piace, mi piace e ancora mi piace!
Ragazze voi e le vostre storie siete fantastiche, le trame sono belle e incalzanti, il lessico e semplice e scorrevole, davvero nessun difetto!
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, continuate ad aggiornare che io di sicuro continuerò a seguirla!
Ormai sono diventata una fan delle vostre storie!!
Ciao un bacio xx

27/11/12, ore 23:00

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. da quando harry è arrivato a casa sua non ho fatto altro che ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè lei è stupenda AHAHAHAHAH mi sono divertita tantissimo :') spero di leggere uccisa dal puro di vista di louis u.u
AGGIORNATE PRESTOOOOO

27/11/12, ore 15:41

Questa storia è esilarante, mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa combinano Jamie e Lou!
Complimenti a entrambe ;)

23/11/12, ore 17:31

scusate scusate scusate se non ho recensito prima, ma non me l'aveva salvata nelle seguite, pft.
comunque, l'idea che hanno avuto il primo giorno è stupenda AHAHAHAHAHAHAH ma preferisco quella del secondo, non so, è più comica AHAHAHAHAH
sono una coppia mitica, non sono perfettini o tutti pace e amore, ed è questo che mi piace dfghj li shippo troppo.
bene, vi saluto u.u
baci,
chiara :)

21/11/12, ore 21:01

Bellissimo anche questo!! :) Vi risparmio le solite cose, perchè sapete come la penso dei vostri capitoli, e concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il continuo :) baci xx

21/11/12, ore 19:47

sjdhshdh, mi piace troppo troppo troppo :D
Continua presto cc:
Ross.

17/11/12, ore 15:22

Ciao! :)
Mi piace molto questo capitolo! Non so perché ma spero vivamente che trai due migliori amici nasca qualcosa ;)
Sarebbe bello se, dopo tutti i piani e le macchinazioni per far lasciare Harry e Alyson, Jamie e Louis si innamorassero!
Aggiornate presto!!!
Un bacio!

16/11/12, ore 22:55

ccciaoooo, allora lasciando perdere il fatto che un po' si intuisce il corso dei fatti, la mia curiosità è scoprire i metodi che useranno per farli lasciare… spero che sarà una storia sia romantica che divertente uu
Bene, aggiornate presto sia questa che le altre e.e