Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

06/12/12, ore 20:58

Io adoro questa storia. Non c'è niente da fare ne sono diventata dipendente. Spero continui al più presto perché non ce la faccio ad aspettare

06/12/12, ore 20:41

... ODDIO MI METTETE DAVANTI AD UNA SCELTA! D:
Pro Lamie o pro Hamie? Eh boh, mi piacciono tutti e due ... Harry è dolcioso con la Jamie, ma anche Lou è carino *O*
Però Harry è preso da Jamie, mentre Lou è innamorato pazzo di Allyson .... CHE SCELTA BRUTTISSIMA D:
Abaraba cicci cocò tre civette sul comò .... OHHH ... Esce la coppia ...
Lo faccio con i dadi ... Pari Hamie, dispari Lamie .... E' USCITA HAMIE SIGNORI E SIGNORE! <3
E così sono diventata una pro Harry x Jamie ... Anche se una bella porzione di me ama l'idea di una Lamie ... Non sono stata chiarissima eh? e.e
COMPLIMENTI A VOI DUE CHE SCRIVETE DA DIO!

06/12/12, ore 20:26

Bellissimo questo capitolo! Love is puuuure! *o* Dico cavolate, lo so e.e
Ma è il mio capitolo preferito, lo giuro! Ceh, Jamie è riuscita a baciare per 2,5 secondi quel figo di Styles e si allontana ... Perché si sta innamorando di Tommo! *O*
Mi piace, mi piace e mi piace! Ho dimenticato ... Vi ho detto che mi piace? :)
Come avete fatto vestire Jamie è stato perfetto u.u Era bella e semplice ... **
Siete due scrittrici provette e posso dire con questo capitolo che questa FF sui 1D è la mia preferita in assoluto! GIURO!
L'ho messa anche fra i romanzetti preferiti :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ... XOXO

06/12/12, ore 15:00

LAMIEEEE decisamente! insomma non per dire ma sicuramente mi piace di più la Lamie.
ps. è strabella la seguo dall'inizio ed è magnifica tipo. kjshfl.

05/12/12, ore 23:00

lamie a vita! mi piacciono un casino insieme jdjdjdjsjsjdjdjd comunque il capitolo è molto carino,ceme gli altri del resto. msnjdksjdjs vi lascio -flà

05/12/12, ore 22:29

Ma io sono sia pro Lamie che pro Hamie D:
Anche se ovviamente, preferisco Lamie.
Sono molto più asdfghjkl.
Forse è un po' prevedibile ma bhe, mi piace nettamente di più.
Ya ya,
Angie xx

05/12/12, ore 22:24

Ohhh che bellooo!!!
No veramente,è un bellissimo capitolo!
Soprattutto per il bacio di Jamie e Harry *.*
Voglio vedere che succederà al cinema,quindi aggiornate presto eh!
Comunque,anche se mi piacciono entrambe le coppie,a dire la verità sono più pro Lamie,e secondo me anche Jamie prova qualcosa per Louis =)

05/12/12, ore 19:55

Bellissimo come sempre!!!! Il bacio finale sinceramente non me lo aspettavo !! Comunque io preferisco Lamie :3

05/12/12, ore 19:39

Oh santissimi numi,io amo la tua fan fiction.
E preferisco di piu' la coppia: 'LOUISJAMIE' <3

02/12/12, ore 11:20

Continua ti pregoo mi piace troppo questa storia :)
Ma voglio Jamie e Louis fidanzati,sarebbero bellissimi nella storia :)
Continuaaa <3

01/12/12, ore 22:12

la tua storia mi piace troppo:3
ma la storia la scrivete in due?
baci, ross<33.

01/12/12, ore 19:01

Ciaoooo!:) è bellissima la vostra fanfiction,veramente!! Mi piace da matti!!! Spero che pubblicherete presto il prossimo capitolo nn vedo l ora!!! Ciaoooooo xxx

01/12/12, ore 18:30

sciaooooooo.

io non trovo che jamie sia stupida, si è fatta scappare styles per un motivo preciso che deve ancora scoprire… adesso sta a louis scoprire i suoi veri sentimenti no?
poi a me harry e jamie insieme non so se mi piacciono o no, insomma sono belli, ma io shippo lamie.
spero in un capitolo dal punto di vista di louis u.u

baci,
chiara :)

ps: se vi interessa ho aggiornato la mia :)

29/11/12, ore 20:19

D'oh, finalmente sono riuscita a connettermi e mettermi a commentare:D
Allooour, tu lo sapevi già che mi piaceva questa storia;) mi piace il rapporto tra Jamie e Louis, sono così carini:D haha anche se io e il mio migliore amico in realtà ci scanniamo, infatti adesso non ci parliamo da un mese e lo insulto sempre hahha:') ma tornando alla storia... Con questa storia mi stai troppo facendo incarnare Harry nel ragazzo che mi piace, e quell'ornitorinca (haha anche io adesso la chiamo così) di Allyson:D
Vorrei avere anche io qualche possibilità per far mollare quelle due piovre -.- ma vabbè. Adesso voglio proprio vedere come andrà il nuovo piano muhahaha! Secondo me Niall ha ragione, e poi Niall. Insomma, il mio Niall. asdfghj.
Aggiornare presto** non vedo l'ora di leggere!
Un bacione, NuvolaBlu!

29/11/12, ore 19:59

Ho letto tutti e 5 i capitoli che avete postato e solo ora mi sono accorta che ne mancava uno all'appello, l'epilogo.
L'epilogo è spettacolare, grazie a questa paginetta mi sono appassionata a questa FF, una delle mie preferite sui 1D :)
La storia è davvero bella e consiglio anche a chi non abbia letto gli altri capitoli di mettersi di buona lena e di leggere questa bellissima storia! :D
Amo voi autrici! I LOVE YOU BABES!