Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

14/12/12, ore 16:11

Ok, questa storia l'ho appena scoperta e mi piace troppo... sono una Hamie convinta, in ogni caso, anche se mi sembra di capire che non finirà come spero :'(
Loius e Jamie hanno un rapporto speciale, si è capito da subito ;)

comunque vi seguo in ogni caso, cooomplimenti per come scrivete, davvero ** <3

14/12/12, ore 15:56

Ciaoooooo!
La storia è sempre più bella e mi coinvolge sempre di più! Comunque pro lamie tutta la vitaaaaaaa!!!
Siete bravissime! :)
Aggiornate presto!!!!
Baciiii

14/12/12, ore 00:27

Hola Carotine! (?)
Mi sono letta la vostra ff tutta insieme adesso. Fell like a boss u_u
Mi piace un casinooooo!
Che poi, non so come mai, il mio cervello dava per scontato che la storia finisse con questo ultimo capitolo e mi sono fatta venire un attacco isterico a metà di questo capitolo appunto xD
Io sono pro Lamie! Mi piace un sacco Harry in questa ff ma mi piace ancora di più la coppia Louis\ Jamie *ç*
Mi verrebbe da prenderela testa a quei due imbecilli e fargliela sbattere insieme urlando " Voi due vi amateeeeeeeee"  xD
Tra Louis ed Harry avrei anch'io non poche difficoltà a scegliere. Probabilmente finire col volerli entrambi xD
Va beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*ç*

13/12/12, ore 21:10

questo fatto che loro non capiscono di stare con le persone sbagliate, mi fa arrabbiare. MA CHE SONO CIECHI? mah. questo però porta a voler sapere di più, quindi spero che aggiorniate presto u.u
passerò sicuramente da 'oblivion' l'ho già messa in quelle da recensire :)

baci,
chiara c:

13/12/12, ore 18:42

Capitolo carino c: aspetto il seguito!!#Lamieeeee >_< xD comunque sono già passata da entrambe le fan fiction <3 alla prossima xx

09/12/12, ore 14:57

Ma la bellezza allo stato puro di questo capitolo?!?
Beh io sono sempre dalla parte di ProLamie!!
aggiornate perché non vivo senza il continuo, devo assolutamente leggere questa ff o sclero.

09/12/12, ore 13:16

E' stupendamente stupendo.. tutto dal primo all'ultimo capitolo :) scrivete benissimo <3
comunque io sono pro Hamie, perchè Louis e Jamie sono perfetti insieme ma come migliori amici, come fratelli.. insomma pro hamie però con il rapporto di Louis e Jamie che non si rovina :) ma va bene qualsiasi cosa <3
graziee

09/12/12, ore 13:06

Bellissima c: io sono pro Harry , perché alla fine con Louis sono come fratelli e li vedrei male,ma tocca a voi decidere c:

09/12/12, ore 11:29

BELLO BELLO BELLO!
9 capitolo STREPITOSO! Siete due grandi, ve l'ho già detto? Mi piace un casino il modo in cui Jamie è indecisa, in cui Lou è attratto da Ally e in cui Harry è lo zucchero personificato! *o* Il boom è avvenuto, doveva avvenire prima o poi ... E adesso? I ragazzi hanno ottenuto quello che volevano ... Ma è proprio questo ciò che volevano? Lo scopriremo nella prossima puntata di "Come farli lasciare in 10 giorni" PARAPAPAPAPAAA' *sigla di chiusura della soap-opera* ... (??)
Lasciatemi stare, questa FF è una specie di droga pesante per me u.u
Continuate così e potrete darmi la medaglia d'oro come miglior fan della storia :D

09/12/12, ore 11:02

Ma ceh ... è jeshdgnsdfkgrk! *o*
Le mie due passioni in un unico capitolo: gli One Direction e Harry Potter ... Io amo Harry Potter tanto quanto adoro Harry Styles! :Q__
E quindi tantissimo u.u Poi non è vero che questo capitolo non è bello, anzi mi piace un botto u.u Questa storia è figa, lo ripeterò all'ennesima potenza u.u Comunque per le coppie ... Mi piacciono sia Lamie che Hamie D: Per Allyson potete fare la Tomgold e la Stygold(?) perché così unite i cognomi al posto dei nomi ... Come la Payzer (Liam+Danielle) ... Sono una genia lo so AHAHAH
Comunque ad ogni modo, mi piace di più la Tomgold perché la Stygold in pratica non è mai esistita veramente u.u
Vado a leggere il prossimo capitolo :D

08/12/12, ore 18:41

jsjsjsjsjowiwoqeudjak! bello bello bello! la storia si intriga sempre di più, me guuuuusta ಡ౪ಡ. SEMPRE E COMUNQUE proLAMIE! giá dall'inizio della ff amica quella coppia. alla prossima :) -Flà

08/12/12, ore 18:04

Lamie, decisamente Lamie.
La storia ha preso davvero una bella piega, complimenti.
Divertente e scorrevole, MI PIACEEEE!!

08/12/12, ore 17:31

Oddiooddiooddio! Avevo già capito un pò dagli scorsi capitoli che, nonostante Jamie e Louis siano felici, c'è qualcosa che comunque li rende gelosi l'uno dell'altro. Secondo me c'è qualcosa tra loro, qualcosa che va più di una semplice amicizia, ma stanno iniziando ad accorgersene solo adesso, dato che entrambi sono ricambiati da Allyson e Harry. Onestamente io preferisco i Lamie** insomma sono tutti e due fuori come dei meloni e ce li vedo troppo assieme** tipo asdfghjk. hahahah!
Okay, vista la reazione di Louis quando si sono baciati lei ed Harry e casa sua e quella di Jamie quando Louis le ha detto che lui e l'ornitorinca si erano baciati è evidente che siano gelosi u.u vediamo adesso cosa succederà, ora che si sono finalmente fidanzati con coloro che sognavano sin dall'inizio della storia:D
aspetto con ansia il prossimo capitolo**
Un bacione, NuvolaBlu!:D

08/12/12, ore 16:46

Okay io voglio HAMIE e LOUIS-ALLYSON!! Che sono tutti belli e contenti così!! *-*

08/12/12, ore 15:38

Lamieeeee >_< capitolo stupendo comunque come sempre c: non so più cosa dirvi ahah sapete già quello che penso delle vostre storie c: