love is like a wild flame
di Againstallodds

31/05/15, ore 21:47

ok, sono certa che Federico è Sebastian, solo... ti prego, dimmi che si rivedranno ancora! Quella lettera mi ha spezzato il cuore e la chiamata con Blaine ancora di più, non posso sopportare di vederli separati per tutta la vita, sono due amici troppo fantastici tra loro! Chissà perchè Sebastian ha fatto quel gesto, non vedo l'ora di scoprirlo...

31/05/15, ore 21:40

ohhh, voglio anche io quei due cosetti pelosi a tenermi compagnia! Beh, missà proprio che Blaine non si rende conto dell'effetto che ha su Kurt, o forse è meglio dire che se ne rende fin troppo conto e questo è peggio... insomma, solo io ho avvertito il doppio senso presente in ogni frase di Blaine!? Beh, non vedo l'ora di scoprire di che regali si sono fatti... intanto rivivere il duetto tramite i pensieri di Kurt è stato bellissimo!

31/05/15, ore 21:29

oddio, Kurt è super dolcissimo e la scena dell'abbraccio mi ha fatto super sciogliere! Ne vorrei anche io uno così.... il suo entusiasmo è magnifico e lo capisco anche, insomma ha sempre passato tutta la sua vita in un paesino schifoso e sconosciuto, sempre preso in giro, con i genitori omofobi e solo un'amica.... è chiaro che tutto ciò è un sogno che si avvera! Non vedo l'ora di scoprire di più riguardo l'attività segreta dei ragazzi e che le cose diventino serie tra Blaine e Kurt...

31/05/15, ore 21:11

oh mioddio, i mie feels noooo!!! Insomma prima c'era Blaine con il suo italiano no comment e le sue frasi stupende e poi la notizia che Kurt passerà del tempo in Ohio (coincidenza? io non credo) e poi Blaine tira fuori quella scenata (in memoria delle parole di Santana - ma ha colpito bene, glielo concedo - anche se non credo che la sua gelosia sia stata tanto falsa) che è riuscita bene grazie al dolore di Kurt, se quest'ultimo avesse reagito nella convinzione dell'esistenza di un'altra verità non so quanto Blaine sarebbe riuscito ad allontanare Kurt... comunque sembra che presto avranno la possibilità di vedersi di persona, quindi sto in paziente attesa!

31/05/15, ore 20:29

Che carino Iclemeyer!Oddio, ma quella richiesta di Blaine di non duettare è tipo una dichiarazione d'amore, e io sono tipo vdfijfhijeivh
Comunque missà proprio che quei due nascondo qualcosa tipo Kingman, anche se la cosa sembra seria... insomma basta leggere il discorso di Santana sulle relazioni per capirlo! Comunque non conosco Eli però mi sembra di capire che non ha fatto una bella fine e mi dispiace tantissimo per lui... sperando comunque che quel "e sai dov'è adesso" indichi qualcos'altro da quello che sto pensando.... Mi è piaciuto moltissimo leggere le due conversazioni tra amici, quella Kurt/Rachel e quella Blaine/Santana, la seconda era più seria ma secondo me in entrambe c'è affetto!

31/05/15, ore 20:05

ok, leggere Ryder mi ha un po' destabilizzato, ma sono comunque riuscita a capire che era Blaine per via di quella battuta su Brittany e sul nonno dell'amico.... comunque, quanto è tenero quel cosetto? Ne voglio uno anche io, anche se non voglio immaginarmi i miei se chiedessi loro di tenerne uno! La conversazione tra Rachel e Kurt è stata troppo forte, non sai quanto ho riso! Amo la loro amicizia!

31/05/15, ore 19:46

oddio, è possibile che sono quasi morta quando Blaine si è avvicinato a Kurt e gli ha fatto quell'invito! Mi sono totalmente sciolta...
Beh, la notizia dei genitori omofobi di Kurt mi ha lasciata un po' sorpresa, ma non vedo l'ora di leggere riguardo gli sviluppi di questo aspetto... e poi c'è anche l'amicizia tra Rachel e Kurt, mi fa molto piacere!

31/05/15, ore 19:30

Grazie per la tua bellissima ff. Spero che questo finale.........magari in futuro porti un altra ff.... Chissà?.......

31/05/15, ore 11:35

*clears her throat*
HOLA.
Ora proverò a scrivere qualcosa di sensato su questa ff anche se l’avevo già letta e idk sai che ne penso quindi whatever.
Questa ff è bellerrima e tu sei una capra e sometimes I may love you, e noi ci siamo conosciute grazie a questa ff donc è importante e tipo sono felice che tu l’abbia scritta cause I don’t know what I would do/have done without you these past few years, so non so perchè io stia scrivendo in tre lingue diverse, but sh.
Sto divagando, quindi ti dico solo che questa ff è stupenda e tu sai scrivere da dio e sei una capra colossale.
Addio.
*shakes her booty away while throwing glitter in the air*

23/05/15, ore 18:33

Ciao!!!!
Da poco ho scoperto questa Ff e subito ho letto tutti i capitoli... Sono molto emozionanti!! Incoraggiano il lettore a proseguire e capire cosa cavolo sta accadendo!!
Poi sinceramente non avrei mai immaginato Kurt e Blaine in uno scenario del genere... A me piace ugualmente...
Aspetto con ansua l'epilogo!!! :*

13/03/15, ore 23:57

Senti, dimmelo subito. Quanti capitoli ha la storia? no perché se so tutti così prima ti do fuoco e poi ti abbandono. U.U
aaaaanywaaay. Amo Bastian, serio. Però Kurty lo vedo solo con Blein. Quindi, o li fai tornare insieme o ti tiro Karofsky. (Sta diventando la mia minaccia ufficiale da almeno tre storie diverse, e credimi fa paura ogni volta che la dico quindi impaurisciti e ristabilisci la Klaine).
detto ciò, la storia mi sta a prende, quindi gradirei un aggiornamento al più presto.
grazie.
Ciá.♥

13/03/15, ore 16:34

Dillo.
dillo che ti sta sul cazzo Blaine, ceh. Prima la tortura, quasi morto e mo morto davvero? Ceh, dillo che te sta sul cazzo Blainey, fai prima ahahahahah.
Ok no dai. Torno a legge.
tanti n'è morto.
Spero.

13/03/15, ore 00:15

AHAHAHAHAHAHAHAH
TIÈ! *fa un gestaggio col braccio* FICCATELO IN CULO BLAINE RYDER, FLYNN ANDERSON O MISTER-NON-PUOI-SCAPPARE AHAHAHAHAHAHAH
e che cazzo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay.
dopo lo sfogo...
torno a legge.
ciaaaaaaa!!!!

12/03/15, ore 23:50

Fino adesso mi stavo leggermente annoiando. Solo love, fluff, love e ancora fluff.. mi stavo giusto chiedendo i soliti problemi Klaine dove fossero finiti... e adesso.. *risata malefica*
ADESSO SÌ, CHE LA STORIA SI FA INTERESSANTE. BENE. BENE. vediamo come si giustificano tutti quanti.*uu*

07/12/14, ore 00:48

Capra.
Hai detto che ti mancavano le recensioni e io mi annoio so pft.
Hola.
Hola.
Comunque questa ff mi piaceva un mucchio, ma non ti ho ancora perdonata per avere inchiodato Blaine alla sedia.