love is like a wild flame
di Againstallodds

30/08/13, ore 22:23

Adoro questa storia, mi ha presa da subito!
La trama è originale, i personaggi sono ben valorizzati e il tutto è scritto anche magnificamente *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna presto! *animo fangirl*

Anchiso

04/08/13, ore 09:12

Woow è davvero bella la manip ;) e io capitoli è una bomba.. mi sono innamorata d questa FF in un modo spaventoso..l'unica cosa che non capisco è Sebastian, lui era il migliore amico di Kurt eppure da quando si è scoperto tutto si sono visti solo una volta per sbaglio... credo che se io scoprì si che il mio miglior amico ha fatto finta d morire quindi è vivo lo riempire i di schiaffi e poi lo abbraccerei senza staccarmi più , no?! Vabbe a parte questo la FF la adoro non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo ;) un bacio Gio

30/07/13, ore 20:22

CLAAAAAAAAAAH IL,HAIOU,AMERFAW okay amo Charlie pure io XD lol amo blaine amo tuttiiii *sparge amore* voglio morire XD
"-Ti amo sei perfetto sei stupendo ti amo ti amo ti- -"

"-Stronzo-" mi sembra quando ti dico che ti voglio bene e mi dai della cacca :'')
FINNYYYYY IS HEREEEEE BITCHESSSSS (?)
VA BENE VADO OKAY OKAY me ne vado srsly XD bye bye <3 ti odio C':

18/06/13, ore 17:42

OHOHOHOH! Porca vacca!
Anche a me Charlie piace un sacco! è una gran figa, una di quelle "bond girl" da paura.
Mi sono venute le lacrime quando c'è stato l'incontro con i fratelli Anderson. Mi piace la loro intesa immutata nonostante la loro separazione.
Passando allo smut....
Quando Blaine ha dato il fuoco al tavolo mi è venuto prima un colpo, e poi mi sono cacciata a ridere assieme a Kurt. Davvero, quei due sono delle macchine del sesso!
Non capisco come mai Blaine la faccia tanto drammatica. Insomma, sanno che sono speciali, non mi sembra poi così scioccante il fatto che riesca dare fuoco ad un mobile durante l'orgasmo... Bah.
Ottimo lavoro :)
Al prossimo capitolo!

17/06/13, ore 16:29

La storia mi ha presa così tanto che ho letto tutti e 21 i capitoli in un giorno solo! *il potere delle fanfiction ahah* Asdfjk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Di solito non leggo mai fanfiction in corso, o almeno non le recensisco mai (in effetti è la mia prima recensione che faccio alla storia che non è di qualche mia amica) ma questa merita davvero. Al prossimo aggiornamento! *-* P.s. Ah, ciao comunque ahah

15/06/13, ore 16:02

salve cacca. sai di essere una cacca vero?? mi sembra di averti già detto che sei una cacca. si si te l'ho già detto. Io ti amo cioè la smut *salta in giro* sai che la amo no? *O* io miao capito e,e poi Charlie Fottuta Anderson capisci ecco me ne sono innamorata grazie C: sei una cacca.
addio vado a morire.
La tua capra <3

25/05/13, ore 16:26

Afausydfviduavsditai
Allelujaaaaaaaaaaa! Quanto ho aspettato questo dannato momento! dolce, un po' infelice in alcuni punti, ma dannatamente bello!
Mi ha fatto crepare dalle risate la scena della Sylvester che ordina a Blaine e Kurt di 'spingersi oltre' nonostante stia per rigettare! Oddio è stato epico!
Adesso, come hai detto tu, manca di sapere la storia di Blaine e della sua famiglia.
Sono così felice di questo capitolo! Al prossimo! <3

25/05/13, ore 10:12

O mio dio!
Questo capitolo è pazzesco io ... sono.. AIUTO! I miei cuccioli *w* e tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero mooooooolto curiosa di vedere come finirà :D
Comunque .. FINALMENTEEEEE <3 sono tornati si amano e io ..sono ...morta per la dolcezza di Blaine e tutto solo WOWWW. <3<3<3<3<3<3

25/05/13, ore 00:54

ok ... sto tipo piangendo, ridendo e awwweggiando contemporaneamente ...
FINALMENTE ... non ce la facevo più a vederli separati çç
sono bellissimi **
visto che penso che questa sia la prima recensione che ti lascio ti dico subito ch la storia è bellissima, che ho letto tutti i capitoli fino al19 in una notte e che ho seriamente rischiato di vomitare quando hanno rapito blaine e lo hanno torturato
mi piace moltissimo il genere
e quest'ultima parte , con tutta la spiegazione da parte di blaine è una delle mie parti preferite *w*
al prossimo capitolo :))

24/05/13, ore 21:46

*____________________*
adoro questo capitolo!!
sono un attimo morta quando Sue ha detto che Blaine moriva ma per fortuna non è stato così *tira un sospiro di sollievo*
finalmente sappiamo perchè deve proteggerlo! *___* sono anime gemelle, soulmates e dovranno stare insieme per sempre aaah come sono felice :D
davvero un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

se non si è notato sono la stessa pazza di facebook hahah <3
un super abbraccio <3
Sophie.

24/05/13, ore 21:29

hai guardato troppi cartoni di super eroi XD ahahahah oddio ma è una cosa complicatissima çç XD però è stupenda! *w* Chaaaarlieeeeeee la voglio conoscere u,u SI SONO BACIATI SI AMANO *rotola in giro* ciau capra <3
p.s. non mi caghi più le recensioni...veh che mi offendo :((

21/05/13, ore 16:27

ciaooo sono la tizia che su facebook ti aveva chiesto il link della tua storia con tanto angst, non so se ti ricordi... anyway finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa bellissima storia :D
mi piace davvero un sacco ed ha tanto angst, che io adoro( non si era notato eh?), ed è scritta davvero bene *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Sophie <3

13/05/13, ore 14:06

AAAH.
Sono assolutamente senza parole e ancora molto confusa. Perchè non si vogliono confessare (di nuovo) il loro amore? Perchè Kurt è così prezioso? Chi è il "Boss finale"?
Se non sbaglio Adam si era rivelato uno dei cattivi. Allora verrà fuori anche Brody?
Ora che le cose si sono ancora incasinate non so più a cosa pensare. Argh!

10/05/13, ore 23:55

hello cara narvala C.C non sto piangendo noooo mo va la xD tipo che Thousand years mi hs ridotta in poltiglia C.C really...poi miao Cooooooopp jsjsbsksndksn *si affloscia al suolo morente* Blaine sta beneeeeee...Kurtttttt scopaaaaateloooo vabeh magari ora no ma dopo U.U xD vabeh io ti dico ciauuuussssss xD <3

27/04/13, ore 21:42

Allora io ti voglio bene, ma davvero sto avendo istinti omicidi Y.Y tu non puoi scrivere ste cose .-. NO u,u te lo vieto perchè si u,u pensa che tipo ero felicissima xk in GYOW Blaine ha detto ''I love you too'' e ora sto piangendo çWç tipo nu U,U
fatti perdonare eh u,u
p.s. MIAU