love is like a wild flame
di Againstallodds

27/02/13, ore 18:50

ciao un capitolo molto intenso,mamma mia quando odio il padre di Kurt,tutta la scena e molto triste ma anche romantica quando Blaine canta per telefono a Kurt stupendo,e poi va da lui,ma la fine cosa succede,sperò che non ne niente di grave a Kurt,grazie per il capitolo.:)

26/02/13, ore 22:38

*piango* uccidiamo il papà di Kurt (seppure io ami Burt) XD Blaine oddeo çç sto piangendo come una cretina, perchè sono bellissimi cioè io mi aspettavo un capitolo fluffoso e poi SBAM! questa botta al cuore çç dio dio dio dio per fortuna si sono ritrovati e Kurt starà bene vero?? *piange di nuovo* aggiorna presto alla prossima un bacione <3

26/02/13, ore 19:49

WAAA Cos'è successo? Perchè lo hanno riportato a casa? Come sta Kurt? WAAAA Ok, sono calma. No, non è vero, sto impazzendo. Ma almeno Blaine è con Kurt. Nulla può andare male, No?
Tiprego tiprego dimmi che non muore nessuno!

18/02/13, ore 18:40

Tesoro, ti devo dire una cosa. Ci sto capendo sempre meno. I nomi all'inizio erano quelli dei nuovi membri delle ND, perchè sono in codice. Ma adesso i nomi che usano anche con Kurt sono quelli originale, a parte Blaine/Ryder. Quinn non era Marley, per Kurt?
A parte questa cosa credo ... anzi no, molte cose mi rimangono oscure, però forse ho capito che Blaine ha ricevuto l'incarico di proteggere Kurt dalla sua famiglia... perchè lo maltrattano? Oppure è una persona speciale? Boh. Ma immagino si scoprirà più avanti. Per il resto ho adorato ogni singola scena, Hot e romantica. Certo che ci danno proprio dentro! E Kurt, con quella fantasia ad occhi aperti? Haha! Il nostro neo-SexGod!
Al prossimo capitolo :)

18/02/13, ore 15:44

Oddeo çç ma sono degli amori e il sogno di kurt oddeo *Q* *sbava* ma io ho paura della reazione di kurt quando scoprirà che ryder non è ryder .-. *va nel panico* oddi o aggiorna presto ciauuu un bacioneeee :3

06/02/13, ore 21:25

Ciaaao :) seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai lasciato una recensione. Lo so, devo togliermi il vizio di leggere e non commentare.. Se fossero tutti come me voi piccoli grandi scrittori non sareste gratificati.
Ad ogni modo.. AMO questo capitolo!! Da quando hanno iniziato a parlare del Moulin Rouge, uno dei miei film preferiti, ho iniziato a piangere ed ho ufficialmente adottato la teoria di Kurt, avrò il mio Christian che mi amerà fino alla morte e che mi insegnerà che la cosa più grande che si possa imparate è amare e lasciarsi amare. Capitolo bellissimo e pieno di amici coccolosi, anche se il più coccoloso di tutti è Blaine che ha capito di averlo trovato, di aver trovato Kurt. Grazie per le lacrime di commozione che mi hai fatto versare.. Un bacio, Megghi :)

15/01/13, ore 15:02

quando arrivano i Klaineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< ToT io voglio una bella pomiciata u.u XD alla prossima un bacione p.s. impicchiamo Hunter su su ^^

14/01/13, ore 20:44

Ok. ci sto capendo poco e niente. Kurt è avventato. Blaine è un cazzone. Da cosa lo devono proteggere? Gli americano (ovvero San, Quinn, seb ecc...) sono della Cia? O roba del genere? Insomma sono molto confusa.

08/01/13, ore 21:13

Ho tenuto il respiro fino ad ora. Ho i lacrimoni. Non fraintendermi è scritta molto bene ed è fantastico il rapporto di Blaine con Kurt, è tutto così fluffoso e adorabile, ma non riesco a continuare. Poi dopo lo metto nelle seguite lo stesso, perchè sono masochista, ma ti giuro che ci son rimasta di merda per la morte-non morte di seb. cazzo. Al prossimo capitolo.

08/01/13, ore 18:57

Ah, ecco, mi stavo un po' perdendo. Possibile che abbia cambiato nome?? Boh :P

07/01/13, ore 14:10

buongiovnoooo okey ma che pucciosiiiiii *^* scopate punto. XD okkayyyy :D aggiorna presto un bacione e spero che nel prossimo capitolo tu spieghi un po' u.u

06/01/13, ore 13:49

okey...non so che dire se non ODDIOOOO NON CI STO CAPENDO NIENTEEEEEEEE >.< ma sembra di essere in the truman show (non so come si scrive) oppure sono tutti agenti della CIA XD sto impazzendo ti prego aggiorna presto alla prossimaaa

04/01/13, ore 16:54

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,comunque un capitolo inaspettato,Seb che muore?e poi parla con Baline ma chissà cosa nascondono,poi in questo capitolo kurt mi fa una tenerezza incredibile,grazie per il capitolo.:)

26/12/12, ore 01:04

Oh mio Dio,questa storia per quanto sia carina mi confonde un casino!Kurt sa che Blaine si chiama così ma lo chiama Ryder,non possono avere amici,Sebastian muore ma non muore oddio!

19/11/12, ore 23:53

La storia è molto bella! Ma c'è un piccolo problemino: non capisco molto bene l'inglese e quindi ho capito poco dei messaggi che si mandano blaine e kurt :/