love is like a wild flame
di Againstallodds

27/04/13, ore 21:35

Ti odio e ti ammiro. Sono morta dentro, e non sono nemmeno riuscita a leggere tutto il capitolo per intero. Cazzo sei stata bravissima con quelle torture assurde. Mi sono fatta violenza su me stessa, ma ne è valsa la pena.
Sono molto sensibile al sangue, e possedendo una fervida immaginazione mi apparivano le immagini così VIVIDE. Oddio potrei vomitare.
Dimmi solo una cosa: PERCHè????
Chiodi, una fottuta sparachiodi!! Ommioddio, posso sentire i fori sulle mie stesse mani.Diamine.
Solo tu puoi farmi amare di nuovo Blaine.
Per favore, fai che il prossimo capitolo sia più leggero, non potrei reggere per molto.

21/04/13, ore 21:37

Maledetta infame!No dai scherzo,questo capitolo,anche se angst,è uno dei più emozionanti.Complimenti!Purtroppo per le vacanze devo partire e leggerò il prossimo capitolo a maggio,anche se vorrei restare *incrocia le dita*.

21/04/13, ore 20:27

Non so assolutamente come esprimere la mia frustrazione.
L'unica cosa che finalmente si è capita è che Blaine e Kurt si amano.
Ma porca miseria! Non ci provo nemmeno più a trovare un senso. Arriverà con i prossimi capitoli, vero?

20/04/13, ore 21:00

holaaaa ora vengo lì e ti uccido ok?? :D no perchè sei malefica! ma proprio tanto!!! cioè tipo NO basta con sti rapimenti pls sennò sclero XD oddio ecco che arriva l'ansia u,u ci sentiamo su fb
Ciauuuu :3
p.s. MIAU

10/04/13, ore 14:57

Non sai quanto sto ridendo! Finalmente dopo interi capitoli di tristezza assoluta sono riuscita a ridere!

- No, senti non- non provare ad attaccare o scappo. -

Kurt lo aveva avvisato! Non ci credo, Blaine è un idiota. Dovrebbe saperlo che non c'è modo di contestare Kurt Elisabeth Hummel! Povero sciocco, muhahahahahahah!
Ma anche Kurt non è furbo subito. Insomma, è in mezzo al nulla, che diavolo pensava di trovare? Magari faceva prima ad aspettare Nick, almeno in due ci si divertiva di più a fuggire ;)
Aspetto il prossimo capitolo, con il cuore finalmente un po' più leggero. Non mi interessa dei due tipi loschi, Blaine li ha sistemati per benino.

09/04/13, ore 19:11

Holaaa classseeee XD allora Kurt è scappato okay....il suo cuore si gelava e si scioglieva... ma dovrebbe stare attento che cambiando così spesso temperatura potrebbe prendersi un raffreddore eh u,u allora beh che dire uhm...bellissimo capitolo come al solito evito di predire il futuro perchè magari dopo mi faccio filmini mentali che non si avverano X3 ti saluta giuggiola ciauuuu <3

03/04/13, ore 19:44

Tu mi vuoi uccidere, l'ho capito. Se Ryan Murphy ti assumesse credo che Glee potrebbe solo diventare più famoso. E il mash up che hai creato è assolutamente stupendo. Dico, sei un fenomeno! Sto spargendo lacrime ovunque, fra un po' affogo.

01/04/13, ore 17:25

La AMO,questa fanfiction è la mia preferita di quelle che seguo.Devo dirti che quando Hunter ha parlatoho urlato 'Hunter ammazzati!'.Scusa ma poi non ce l'ho fatta davanti a Blaine che piangeva *W*

01/04/13, ore 14:30

ma ciaooooo TI ODIO! cioè perchè tipo miau D: sono scoppiata a piangere insieme a Blaine D: D: uccidimi qui e ora così la smetto di piangere pls T^T lo so che mi avevi avvisata ma non ero ancora pronta emotivamente D: oddio addio D:

14/03/13, ore 21:10

Ranyan Murphy in confronto a te è un angelo. Tu sei la regina . Ma ti piace così tanto farci sclerare??? Oddio e adesso? Per favore fa che il prossimo capitolo chiarisca qualcosa perchè sono nel panico più totale!!!

14/03/13, ore 20:42

O.O honey NO, ecco va bene cioè non è normale piangere x sto capitolo lo so ma ma ma :'( oddeo çWç ecco cioè lo amo mi piace troppissimo ma tipo miau! sono intelligenti le mie recensioni u,u XD allora ti lascio in pace u.u ciauuu <3

03/03/13, ore 15:45

La amo! La amo! Non so che dire, stamattina ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato, e pensare che dovrò aspettare per leggerne altri è un colpo al cuore çç Veramente, complimenti, scrivi bene, fai belle descrizioni delle situazioni e riesci a farmi visualizzare le immagini. Brava, non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli. Un bacio :*
WG99

03/03/13, ore 13:37

ma saaaaaalve!!! ksjnkslnclaekjcnakj *muore* li amo cioè sono amorosabili (??) vabbeh hai ragione la smut non guasta maiiiii XD cioè tipo miauuu *Q* so che le mie recensioni non hanno un senso logico ma sai sono pazza XD ahahhahah alla prosssimaaaa un bacione!

03/03/13, ore 10:24

Muhahahah! Come ci conosci bene :)
Adesso ho capito perchè Kurt è importante. Praticamente ha la capacità di curarsi da solo? Insomma non sono sicura, ma la faccenda si sta facendo sempre più intrigante e interessante che non riesco più a smettere di pensarci. Sto cercando di trovare tutti gli intrighi possibili :3
Sono davvero dolci, e il fatto che Blaine non abbia avuto remore nel parlare dei propri sentimenti con Kurt li rende una coppia da manuale. E Kurt? Sa essere dolce anche nei momenti... beh, QUEI momenti. Fantastici.

02/03/13, ore 18:01

L'idea è originale e molto carina! Ammetto che non mi fa impazzire l'ambientazione italiana, ma la storia ti trascina con sé. Forse all'inizio ci andavano un po' più di descrizioni tanto per rendere l'andamento più lento, ma, ripeto, in questa storia ti ci immergi, proprio come Kurt negli occhi del ragazzo canterino. Devo ancora leggere gli altri, ma sembra molto carina!^^