Solo perche' un sogno non si realizza nel modo in cui speriamo non significa che non possa essere un modo migliore.
di H8_breathless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 21:03

Non hai bisognio di consigli, sei già bravissima. Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile :) Continua così asdsdfhj hugmelouiss xx

24/04/13, ore 23:03

ehi ciao bellezza sono la ragazza di twitter ahshj
allora che posso dirti?
intato scusa che ci ho messo tanto a recensire, ma non ho avuto tempo uu
comuque complimenti, la storia è carina e tu scrivi bene.

alla prossima xx

08/04/13, ore 00:38

Mi piace per adesso...mi piace il modo in cui hai presentato i ragazzi!!! complimenti davvero...Non vedo l'ora di leggere il resto :) sono curiosa di leggere! Aspetto il continuo ;) un bacio
Nickie JR H

14/01/13, ore 15:15

storia bellissima! scrivi davvero bene e la storia è molto flussevole(?) lol.
anyway ti andrebbe di passare dalle mie storie?
Andre.xx

21/12/12, ore 16:50

ottima scrittrice! complimenti :) mi hai catturata con le tue parole :)

18/12/12, ore 16:37

Fantastico, come sempre.
E Liam ancora non lo sa, ma la sua sarà una grande rivincita.
Non vedo l'ora che si incontrino, giuro!
Sei BRAVISSIMA.
Ti stringo in un grande abbraccio,
Celine.

18/12/12, ore 14:12

il mio idolo si doveva fare 32 iniezioni in un giorno per farsì che il suo cuore continuasse a battare.
il mio idolo è stato vittima di bullismo e ha dovuto frequentare un corso di boxe per proteggersi.
il mio idolo ha visto frantumarsi davanti ai sui occhi due dei suoi più grandi sogni : olimpiadi e x-factor.

il mio idolo nonostante tutto questo è riuscito a mantenere la forza necessaria per svegliarsi la mattina.
non lo ringrazierò mai abbastanza per aver salvato la sua e milioni di altre vite.

complimenti scrittrice. ♥

18/12/12, ore 09:07

Sapevo che Liam quando era più piccolo era stato vittima di bullismo,sapevo anche del rene ma non delle 32 iniezioni.Questo non fa altro che aumentare la mia stima per questo ragazzo.Che ha subito di tutto ma non si è mai dato per vinto ma sopratutto dopo ina caduta anche se con fatica si è sempre rialzato.Il capitolo bello come sempre non posso dirti altro che complimenti.

17/12/12, ore 21:23

Non capisco come una storia così bella possa avere così poche recensioni.
Sei davvero brava e detto francamente sono rimasta a rileggere questo capitolo per cinque o sei volte. E' davvero bello e sono riuscita a immedesimarmi nel protagonista.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto che il sonno mi sta remando contro.
-Mimi.

17/12/12, ore 18:32

Mi piaceeeeee <3
Piccolo grande liamuccio!
É così un tesoro :')
E tu sei così brava a descrivere le sue emozioni!!!
Complimenti ancora bella! :)
Aggiorna presto che sono curiosa!
Baci :')
C. <3

15/12/12, ore 22:03

smeeeettila di scrivere così dannatamente bene.
" che siano 3, 20 o 100. " oddio sto piangendo,non ce la faccio a pensare che ora le persone davanti a cui si esibisce non sono neanche il triplo di queste.
Ok, ora aspetto la bio di Liam.
complimenti baby ♥

15/12/12, ore 21:53

oddio, oddio, oddio.
Ma mi insegni ad essere così brava? ti prego.
"Per adesso mi basta essere Zain, o per meglio dire Zayn Malik. " ma ti vengono i brividi quando la rileggi? diomio.

15/12/12, ore 21:42

ora capisco, capisco i titoli dei capitoli. E questa sarebbe la ff che non ti convince? ma per piacereeee.
gyfhcf oddio continuo subito a leggere.

14/12/12, ore 22:23

Eccomi qui come promesso.
Questa storia mi ha preso quindi finisce dritta tra le seguite.
Avvisami quando aggiorni!
Mimi.

13/12/12, ore 14:46

Ma se ti dicessi che ho brividi, mi crederesti? Devi crederci per forza sennò vengo fino da te e te li faccio vedere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]