Io sono fredda,ma tu amami
di elelove98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 07:08

Ti stimo Ele ;)
Questo è stato un capitolo eccezionale!
Quanto mi piace Leo! (Quel ragazzo k entra alla porta è il fratello di Az,no?)
Scusa se ti scrivo poco, ma la mattina ho la lucidità di un mandarino (???) XD
Un bacio
Valeria <3

29/05/13, ore 19:27

ciao,
sto a casa con la febbre e cercando qualcosa da leggere qua e là su efp ho trovato la tua storia.
una parola: BELLISSIMA!
mi sono rivista soprattutto nella protagonista Azzurra; perchè anche io a volte mi costruisco un muro e divento gelida(a causa di una mia esperienza personale avvenuta qualche anno fa).
spesso mi chiamano la serpe, certo in maniera scherzosa, però il soprannome sussiste.
comunque bando alle ciance! la tua storia è fantastica, i siparietti tra Azzurra e Leonardo sono fantastici, mi sono piegata in due dalle risate.
è scritta molto bene, riesco a immaginarmi le situazioni anche sapendo che la trama è completamene inventata. sono rimasta sorpresa dal rapporto tra padre e figlia è veramente una situazione delicata.
per quanto riguarda il comportamento della madre ultimamente si capisce che è successo qualcosa, penso che abbia un nuovo compagno se non l'ex marito stesso.
fammi sapere quando aggiorni la prossima volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
un abbraccio
brontola410

29/05/13, ore 15:06

Ele ciao cm va??? È da un po' k nn ti facevi sentire. Pensavo ti fosse successo qualcosa quindi nn sapevo se era il caso di scriverti un messaggio oppure no. Cmq vedo k va ok.
Passando al cap è fantastico cm sempre anzi più bello degli altri XD
Lo sai k amo Leo.
Valeria ;)

09/05/13, ore 18:14

Scusa ma Leonardo non viveva nello stesso palazzo di Azzurra? ... O___o .. comunque la storia mi piace molto... brava ^^

01/05/13, ore 14:30

bellissimo cacchioooo <3 Leo è adorabile e Azzurra la adoro, sono due persone bellissime ... complimenti questo capitolo è magnifico

21/04/13, ore 01:28

Ok, questa storia mi ha fatto piangere. È meravigliosa non c'è niente da dire. Scrivi dannatamente bene, riesci a farci sognare ad occhi aperti o almeno per me è così ! :) Davvero, complimenti! Spero che aggiorni presto,ciaaaao :)

20/04/13, ore 14:43

Non saprei forse è Az. Cmq è stato un cap fantastico, bellissimo meraviglioso!!!!!
Sei stata fantastica e sopratutto l'ultima parte è stata bellissima!!!!!
Baci
Vale <3

19/04/13, ore 23:22

non ne ho la minima idea forse Azzurra??? ci ho azzeccato? cmq capitolo magnifico davvero, Leonardo è così carino con lei
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

07/04/13, ore 08:46

Ahhhhhhh >/////< k belloooo!!!
Sn commossa. Questo capitolo è ancora più bello di quello di prima. Uh uh (sto andando a fuoco x la felicità)
Comunque carissima sei stata spettacolare e hai messo il meglio di te in questo cap e si sente davvero.
Ti adoro!!!
Bacissimi
Vale ;)

02/04/13, ore 14:09

oddio questo capitolo è magnifico davvero e non ti preoccupare per il ritardo ne è valsa la pena eh ahahahah <3 alla prossima

29/03/13, ore 14:02

E' dolicissimooooooo! Mi è piaciuto veramente tanto!
Certo anche gli altri capitoli sono bellissimi! Ma questo mi è piaciuto tanto tanto tanto!!
Finalmente si sono messi insiemeeeee.
Yuppiiiii! Che carina l'immagine alla fineeee!
Ok momento dolcezza mode off!
Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio
Stefy ^_____^

29/03/13, ore 08:16

K bello! !!! Aspettavo questo capitolo da tanto tempo e finalmente è arrivato ;)
Visto Ele ti penso ank quando sn in viaggio ( si sn a Londra! !!)
Bacissimi
Vale

18/03/13, ore 14:43

ho appena scoperto questa storia e in due giorni mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli pubblicati finora....mi piace molto e i personaggi sono troppo coccolosi, soprattutto leonardo....hahaha non vedo l'ora di leggere il seguito non appena uscirà...un bacione e continuerò a seguirla, sicuramente.. :)
eh non mi dimentico di farti tanti complimenti per il tuo stile di scrittura, è molto piacevole da leggere ;)

17/03/13, ore 23:35

è bellissimo questo capitolo davvero. mi immagino di già l'altro :D alla prossima

17/03/13, ore 19:46

Ciao bella xD
questo capitolo ank se piccolo è veramente molto bello e poi ank dolce soprattutto l'ultima parte >.<
cmq ank io odio i campanelli!!!
spero k il prox cap sia quello decisivo. Lo attendo da nn so quanto tempo ...
Nn ti preoccupare se sarai in ritardo l'importante è k ti venga una bella ispirazione.
Un bacione
Valeria ♥♥♥♪♫