I'M SO GLAD
di Bebba

02/10/11, ore 23:47

Oddio,è bellissimo! Purtroppo non ho ancora letto il 7o libro (sono al 3o ancora .-.) ma ho visto il film e so qualcosa sul passato di Sev e qui mi pare che l'hai caratterizzato molto ma molto realisticamente :) non so se quest'incidente nel negozio te lo sei inventato,ma forse è la cosa più irreale per un universo come quello di Harry Potter :/ poi non so,magari mi sbaglio v.v comunque brava ^^

03/08/06, ore 12:36

Per il tono generale, era meglio un rating PG13. L'ho alzato di conseguenza.

Malandrini2
23/08/05, ore 20:54

Bella bella bella bella!! Mi piace un sacco!

Lady Snape
25/03/05, ore 21:58

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la ff...é STUPENDA!!! Scrivi presto... sono iper curiosa!!! Complimenti ancora. Baci Baci.

Morgan_Snape
11/12/04, ore 13:53

bella!!è finita dunque!l'ultima frase,poi,Nulla sarà più come prima"...chissà perchè mi ricorda qualcosa...;P complimenti ancora!ciaociao!!

Dyana
10/12/04, ore 23:45

Wow! Bella! l' ho letta tutta d'un fiato e mi è proprio piaciuta! Hai del talento e tanta originalità! Soprattutto intraprendezna nell'affrontare una figura così poco trattata come Piton... Brava! Baci!

Morgan Snape
05/11/04, ore 20:19

Bebba!!!miracolo!!sei tornata nel mondo cibernetico!(ma che diamine stò dicendo?!?):/ quanto mi sei mancata!!lo so,dovrei risp alla tua lettera,ma proprio non ho tempo! cmnq l'ho già scritta sul mio quaderno degli appunti a scuola,quindi non dovrebbe tardare a lungo... sei troppo brava a scrivere,non vedo l'ora di poterti scrivere via email...sigh!avvertimi immediatamente se il tuo compu funziona di nuovo. a prima possibile!!tvtttb!!

03/11/04, ore 14:33

Ho notato solo oggi questa ff e devo dire che è scritta bene ed è carina!Esprimi molto bene i pensieri di Piton e ti prometto che continuerò a seguirla!P.S.Anche a te piacciono i Sims?Io li adoro!!!!!

27/10/04, ore 15:06

questo cap mi piace molto,sopratutto perchè penso che i capelli per lui erano davvero essenziali per nascondersi(lo fdaccio anch'io...^^") ha dimostrato di essere superiore alle sue paure,peccato per l'inconveniente con Lily...ti aspetto !!!

Unholy
08/10/04, ore 03:59

*_* Interessante, peccato che i capitoli siano così corti, comunque molto belli, complimenti!

Chica Piton"90"
09/09/04, ore 19:58

Finalmente 1 ff in cui il protagonista buono è Severus, mentre i maladrini sn degli odiosi rompiballe!^____^!!!Cmq, questa ff è STUPENDA e nn vedo l'ora d leggere il resto della storia!!!Ciau!!!:-))

Lynn Wolf
12/08/04, ore 12:55

°-° Severus…capelli corti…Severus…capelli corti…Severus….capelli corti…ommioddio, suonano davvero terribili queste due parole nella stessa frase!!! No, vabbé scherzavo…se devo essere sincera in un’altra situazione mi sarei rotolata di risate in quella scena delle forbici, ma a dirla tutta mi sono un po’ spaventata…credevo si volesse tagliare i polsi!! Ah, Sevy Sevy…che devo fare con te? Non hai ancora acquisito il filtro pensiero-parola…o forse lo hai acquisito fin troppo bene, visto che pensi A e dici Z…poretto…ma è ovvio che con quelle due teste di c***o di Potter e Black (con tutto il bene che voglio a quei due piantagrane) mi viene su un Piton con manie di persecuzione! Ma è anche il minimo che crede che tutti lo prendano per il culo, compresa la povera Lily, che ha il cuore pieno di buoni sentimenti ogni santa volta che gli rivolge la parola, e che puntualmente viene disintegrata dalla grazia di un boscaiolo caricato a grappa di Severus malpensante…vabbé aspetto impaziente il prossimo chap…

30/07/04, ore 23:24

mi piace molto questa storia,è piena di emozioni.Penso che la vita di Severus non sia poi tanto diversa da così..poverino!Brava e continua presto.

13/07/04, ore 20:33

O.o ommadonna!!! Cosa vedono i miei occhi!!! Sia lodata l'autrice che ha scritto una tale meraviglia!!!Complimenti, davvero una bellissima storia, ovviamente per quello che ho potuto leggere in questi due capitoli! Non girano molte storie che hanno Piton come protagonista, e mi piacerebbe molto poter leggere il seguito di questa storia stupenda...posso sperare in una Severus/Lily o rimarrà una mera speranza? Sono rimasta davvero colpita sopratutto dalla descrizione dei problemi di Severus, sono molto reali, e, forse ti stupirà, anche io immaginavo esattamente gli stessi problemi..padre alcolizzato e violento, madre alcolizzata pure lei e frustrata...pover piton, ti credo che m,i vien fuori un adulto come quello con un passato così!!! Spero aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di continuare a leggere ^^!!(Finalmente qualcuno che scrive un beginning non incentrato sui malandrini!!!) Lynn Wolf

vale
12/07/04, ore 11:24

bella" spero che tu la continui! povero il mio (nostro!) Severus!!!