Genei Ryodan: new moons for the spider
di Nazori chan

21/11/14, ore 23:56

3 mesi dopo...

Ehilà Nazori chan!
Dì la verità, hai fatto apposta a pubblicare il nuovo capitolo a distanza di tre mesi esatti, precisi, sputati. Sinceramente non me lo aspettavo. Non pensavo che avessi abbandonato, ma davvero non immaginavo di vedere un aggiornamento della tua fic (in questo periodo ne sto seguendo alcune in giro per i fandom). In ogni caso ti capisco, mantenere gli aggiornamenti regolari è difficilissimo. Va bene tutta questa palla di introduzione per dire che sono doppiamente contenta di questo nuovo chappy. Primo perché è arrivato inaspettatamente e secondo perché avevo proprio bisogno di leggere qualcosa sulla Brigata. Il finale di Hunter x Hunter non mi ha garbato molto. Mi è piaciuto l'episodio, sia chiaro, ma conclude l'anime lasciando troppe situazioni irrisolte. Per questo motivo la tua storia mi intriga molto. L'idea di creare un ponte con la trama del manga è molto buona, anche se molto difficile. Ti stai imbarcando in un intreccio  abbastanza complesso. Sarà una bella sfida, per te da scrivere e per me da leggere. Finora è si è trattato di una specie di prefazione, di introduzione alla vera storia; adesso mi aspetto di entrare nel vivo della faccenda! Insomma sono curiosa.
Ci sono ancora alcuni errori, soprattutto al livello di 'stile', ovvero: finezze. Per esempio, quando Sayura esprime la sua speranza di non essere più assaltata da idee bizzare da parte dei ragni. Al posto di utilizzare 'assaltata' avresti potuto utilizzare 'assalita'. E via dicendo. I personaggi li gestisci abbastanza bene. Magari Feitan e anche Kuroro, in questo caso, sono un po' OOC, ma non ne farei un dramma.
In conclusion, spero di risentirti presto!

30/08/14, ore 23:02

Ciao carissima♡
Sei in stra-ritardo!
E anche io.
Ok siamo pari.
Btw. Il capitolo in sé mi ha lasciato di sasso, soprattutto per l'avance spudorata di Ivex (più depravati di così è difficile) e la reazione, di apprezzamento?, di Sayura mi ha prosciugato la salivazione.
Sinceramente non leggo yuri/shoujo-ai perché non mi piacciono... quindi capisci bene se tremo nell'attesa. Ivex mi spaventa. Sayura mi spaventa. Tu mi spaventi!
Anche Feitan che fa fuori gente a random, bah (il dodicesimo?!). Già più comprensibile, in ogni caso. Si tratta pur sempre di assassini...

Ti segnalo questa frase:
"Non l’hanno mai tentato di tenere segreto."
La forma corretta è "Non hanno mai tentato di tenerlo segreto." O "Non hanno mai tentato di nasconderlo."
Ho notato anche che hai fatto riferimento a Sayura con un "lui", ma credo sia stata una svista. Da ultimo frasi come queste:
"Seconda regola del buon ladro: mimetizzati sempre con l’ambiente. E qui non ci sono quei generi di posti dove vai a pranzo vestita in modo così raffinato”
Non utilizzare il punto, lasciala come frase unica. La "e" è una congiunzione. So che vuoi fare frasi brevi, ma non è corretto. Qui potresti eliminarla proprio la "e".
A certi livelli ci si può prendere qualche licenza poetica, ma nella maggior parte dei casi di questa FF non è corretto.
È solo un appunto, ma spero ti sia utile in futuro.
Anche per oggi ho finito. Spero di leggere a breve il nuovo capitolo!
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:03 pm)

20/08/14, ore 22:12

Hai ragione a dire che non sarei triste se non scrivessi più... Diventereri... SATANA!!! Mia cara autrice inizia a chiamare l'esorcista perchè ne avrai bisogno se ti azzardi a non aggiornare più!!! Ingaggio Ivex-chan, hisoka e feitan e ti faccio fare da cavia per le le future torture!!!! Questo capitolo è stato esilerante bellissima la parte di feitan che porta via sayura... Chissa che faccia avrà fatto ivex e poi è stato bellissimo quando fei "imporvvisamente" ha lanciato uno sgabello! Ma poi ive-chan guarda che anche tu ti fai tuo fratello eh! *annuisce come una cretina* Il capitolo è fantastico e voglio darti un immaggine di hiso più corpo che vestiti ma... non adesso!muahahaha!!! Mi hai fatto penare d'aspettativa e ora mi lasci con sto capitolo che non mi dice niente dell'orario chissachi che però sicuramente io sono sicura che sto nel meglio del sonno!!! *annuisce* Ora voglio che usi il tuo fantastico cervello e ti metti a scrivere il prossimo capitolo e ti do tempo una settimana a partire da adesso! Se rispetterai i tempi avrai quell'immagine sconscia! Sempre se la vuoi... *va a guardare l'immagine e sbava*
Ora vado a vedere quel bel gran pezzo di seme che ho come sfondo desktop e ci vediamo al prossimo capitolo!
byeeee! Kamui-kun!
PS: Ivex... pudore zero eh!

04/08/14, ore 00:31

Ciao Nazori chan!
Allora...
Allora!
Un capitolo ad alto tasso di shock, direi.
Devo ammettere che sono rimasta leggermente allibita. Non avevo letto né le avvertenze né il tipo di coppia. Mea culpa. Ora che l'ho fatto non so veramente più che aspettarmi. Sarà interessante. Non ho la più pallida idea delle coppie che vorrai creare.
Penso proprio che ti darai alla pazza gioia in questa storia, ne?
Per quanto riguarda l'ortografia più o meno tutto bene. I problemi sono grosso modo quelli del capitolo precedente, ma niente di grave. Sono molto curiosa di sapere come svilupperai la storia!
Un bacio, W.

Ps. Scusa la brevità della recensione, ma la mia testa è già in modalità sleeping time ^_^'
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:50 pm)

28/07/14, ore 19:52

Finalmnte ho trovato la voglia di commentare! *sclera* Ivex mi piace da morire!!! La adoro, come il capitolo! Anzi quello mi ha scioccato!! Quando ho letto che loro due sono fratelli ho detto WHAT? E mi sono riletta la frase per ben 5 volte!!! Cioè, oltre per l'ombrello nn hanno niente in comune!!! Il disegno è carino ma una curiosità! Il disegno lo hai fatto a mano o con la tavoletta grafica? Ma poi... Kuro-chan... Ma a che ora devono andare in terrazza? Gli hai detto stanotte! Ma quando??? Un orario niente? Che credi che ti leggano nel pensiero??? Se si hanno una nuova abilità... interessante... *pensa* L'incest nn l'avrei mai immaginato! Però è magnifico!!! Ora lascio, perchè la mia voglia di recensire se ne è andata insieme di quella per disegnare!
La prossima recensione sarà più gande! Colossale!!! *va a guardare anime*
Ci vediamo da Kamui-kun!

20/07/14, ore 15:56

Ciao Nazori chan e piacere di conoscerti!
Avevo letto la tua storia tempo fa, quando ancora ero solo una lettrice, e la trama mi aveva incuriosito parecchio; nonostante ciò era ricca di errori di battitura, grammatica ecc. Invece ora devo ammettere che hai fatto passi da gigante. La lettura è più scorrevole, anche se potresti migliorare ancora di più!
Mi ha fatto molto piacere vedere che adesso ci sono le maiuscole e le frasi non sono tanto lunghe (il che ti evita il problema di creare milioni di incisi). La punteggiatura è più azzeccata, anche se ogni tanto c'è ancora qualche virgola che vaga alla ricerca del posto ideale. In sostanza posso felicemente lasciarti una recensione positiva e godermi la storia.
Mi piace l'immagine che hai creato della Brigata: ironico-letale. Un mix perfetto. Vedo che ti piace torturarli un po' tutti con i tuoi OC, ma mi sembra di capire che la tua "vittima" preferita sia Feitan, o sbaglio?
Stai attenta alla tua incolumità, mi raccomando ^-^
Ah!
Mi permetto di darti un consiglio puramente grafico: scegli un carattere di testo ed utilizzalo per tutta la fic. Può sembrare una banalità, però l'alternanza di caratteri può infastidire o dare un senso di discontinuità.
Bene, ho finito per oggi. Al prossimo capitolo!
Un bacio, W

Ps. Adoro i titoli che dai alle tue storie.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:00 pm)

19/07/14, ore 22:26

Salve a tutti, sto aggiornando in ritardo ma interner solo adesso si è deciso di funzionare!!! Il capitolo è fantastico quindi... quando aggiorni ancora? Ivex è il terzo membro quindi??? Se si le cose si fanno interessanti e soprattutto sconvogenti... Qualcuno che riesce a far irritare feitan e da premio nobel!!! Mi dovrà svelare i suoi segreti! Ma poi Sayura nemmeno i tappi per le orecchie sono serviti??? Senno c'era sempre il bazooka come soluzione! Semplice e veloce!!! Quale miglior metodo se nn eliminare il problema dalla radice! u.u E poi... Ma tra il geney non c'è nessuno che sa cucinare senza far finire le cose sul soffitto? Sempre se poi quella si può chiamare colazione!
Cooomunque tu hai scritto il capitolo solo per il premio-Hisoka?
Beeeene... ecco il tuo premio *porge un mazzo di carte e un foglio all'autrice*
Il premio Hisoka per adesso è: il suo mazzo di carte e una sua foto autografata!
Se aggiorni in fretta avrai il premio-corpo-Hisoka!!! ^_^
Byyyye!!! Da kamui-kun!

14/06/14, ore 17:26

salve... *prende tutto il coraggio in una mano* è la prima volta che commento questa storia è spero che questa volta nn ti fermerai... Sono appena iniziate le vacanze estive!!!! *esulta di gioia* Non ti azzardare ad arrivare luglio *si prepara ad ammazzarlo*... Ho i recuperi quest'anno per colpa di certi prof... muori scuola! Vabbè... apparte questo sapevi che nn me ne ero accora che non aggiornavi da un anno??? Più precisamente da un anno tre mesi e quattordici giorni... Non so nemmeno come sono riuscita a fare questo calcolo... Quindi se è sbagliato nn fucilarmi!!! Devo andar a fare i recuperi!!! (uccidimi) No anzi non farlo!!!! Ingangio la brigata dell'illusione e distruggo la scuola!!!! *w* Sarebbe troppo bello!!! *sogna ad occhi aperti*...
Bando agli scleri, ma nel prossimo capitolo apparirà il terzo aquisto??? Sono troppo curiosa!!! E poi quando entreranno in azione loro tre? Ma poi sopratutto... Sayura... come cavolo hai fatto ad arrivare con quel piumone addosso al covo??? Io se ero te dopo mezzo metro ero già neve sciolta al sole!!! E tu sei spravvisuta per tutto il tragitto!!! Ma che tenevi il condizionatore per caso nei vestiti? E poi l'incontro di braccio di ferro ta Sayura e Feitan... chi l'ha vinto??? *si nasconde dalla vergogna* N-non l'ho capito... ç.ç E poi.... ultima cosa e poi scappo... Ma se quella era una villa perchè non ci entrano tutti??? Di solito una villa non contiene come minimo una decina di camere da letto, hanno più piani ecc... E la tv l'hanno rubata o c'era già??? La villa è recete o è antica? E poi... Fine!! Starai tirando un sospiro di sollivo vero?? Ma nn è finita qui ci vediamo al prossimo capitolo!!! MUAHAHAHAHAHA!!!!
Da Kamui-kun!!!

Oh, ma allora sei viva!!! Sììì!!! Pensavo avessi abbandonato questa fic...
Ma non credere! Devi andare avanti anche con l'altra, che a me col fiato sospeso non mi ci lasci cara, chiaro? Cristallino.
Ok, minacce a parte, sono felicissima che tu stia bene (spero. Stai bene, veeerooo???) e che abbia ripreso a scrivere!
Ti aspettavo, sai?
Un bacione di bentornata e un abbraccio,
Keyla
P.S. Sì, lo so che Fei è il migliore...

Ora sì che si ragiona! Lasciatelo dire, ma la versione precedete aveva molti più errori grammaticali, mentre questa è scritta bene! E poi anche lo stile è più "leggibile", quell'altro era un po' fastidioso, almeno a parer mio... Non vedo l'ora che vada avanti, purchè tu non abbandoni quell'altra fic, "Mondo reale-ragno, compatibilità 0". Non ci pensare nemmeno, eh!
Keyla

Che bello!!!
Te l'ho già detto,ma questa è stATA LA PRIMa delle tue storie che ho letto ;)
Sapere che la stai revisionando e correggendo... :Q_____
*Q* brava brava brava!!!!!!
Mi-ki ;P