Shadow
di paynesoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 16:15

o mio dio. sei un genio della scrittura. tu scrivi, io leggo e mi sembra di sentire Eleonor (io mi chiamo Eleonora quindi siamo lì... ma dettagli)!
spero che non passerà così tanto tempo dall'ultima volta!
a presto :)

23/08/13, ore 17:55

Ehiii c: Anche io sono imperdonabile sai? È da una vita che non passavo a leggere i tuoi capitoli o a controllare se avessi aggiornato! Ma ora, eccomi qua, e ti dico subito che lo spoiler mi interessa tantissimo, quindi spero che aggiornerai davvero presto! Per quanto riguarda il capitolo, è sempre scritto fantasticamente come gli altri e ammetto che non vedevo l'ora che rimanessero soli ;-) Ancora non ho capito esattamente che ruolo avrà Zayn nella storia, anche se immagino che Eleanor si prenderá una specie di cotta u.u Ma, staremo a vedere! Un bacione e a presto :-)

23/07/13, ore 12:31

Ma ciao :)
Scusami per il ritardo con cui lascio la mia recensione, ma ultimamente ho avuto problemi con l' account..
Bene, questo capitolo è concentrato su Zayn ed Eleanor.
Devo dire che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, forse perché ho amato il modo in cui hai descritto la scena.. lo hai fatto perfettamente. Complimenti!
Devo ammettere che c'è una lotta dentro di me per capire se alla fine Eleanor farà coppia con qualcuno e chi potrebbe essere.
Dato il suo nome, potrei pensare che alla fine sarà Louis, ma non amo dare per scontato le cose, quindi aspetto di leggere, magari resterà sola. Chi lo sa!
Ora voglio proprio sapere chi sono quei due uomini che ha visto, dalla sua reazione devono essere qualcuno di importante.
Infine aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa racconterà Eleanor a Zayn, e per sapere se la scelta che ha preso sia una buona idea, almeno ché i due uomini non le facciano cambiare idea..
Mi mette una tale curiosità la tua fic che mi fa fare mille film mentali.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Alla prossima :)

12/07/13, ore 12:38

guarda già ti amo! *-* io ADORO quei libri! li ho letti circa 10 volte e sto aspettando l'uscita del prossimo!

07/06/13, ore 18:12

NON MI FACCIO VIVA SU EFP, TORNO E COSA RITROVO?

auri con un'icon di harry assolutamente inguardabile e una bio indecente con scritto 'Io senza te è come un fattone che non è sballato'.
MA WTF
no seriamente, hai preso una brutta piega ragazza mia.
prima di tutto mi dici chi ti ha autorizzato a metere gif di pakistano tenebroso che scapa con bomba.
e per seconda cosa.. YEE SONO TORNATA
*balla* (da sola perchè non mi caga nessuno)
comunque, è stato bello. continua a scrivere che ricomincerò anche io (MA CHI SE NE FOTTEEEEE :D)
lo so sono volgare lascia perdere.
'estate'  'eleonora' e 'efp' iniziano tutti e tre con la lettera 'e', pensi sia un caso?
ECCO NON LO E'.
LA VEDI QUESTA 'E'? EH? LA VEDI?
anyway shadow mi piace come sempre, aggiorna presto (MI MANCAVA DIRLO) e togli di mezzo perald che sta diventando un pò troppo protagonista.
ciao faciola :)x

ps. quanto sono a caso le scritte colorate e i caratteri in corsivo e in neretto? MOLTO, LO SONO MOLTO

SHUT UP AND MAKE ME A SANDWICH

07/06/13, ore 12:56

Ehi ciaaaaaaaaao c: Scusa se mi rifaccio viva dopo tutto questo tempo, ma non entro spesso su efp... Comunque, eccomi qua! :) Ho letto il capitolo giorni fa dal telefono, e anche la tua risposta alla precedente recensione che ti avevo lasciato e mi sono resa conto dopo di aver detto una cavolata LOL In effetti non lo avevi scritto da nessuna parte che Zayn diventava il loro signore, perchè infatti non era vero HAHAHAH Che ritardata che sono D: Rileggendo bene, mi sembra di aver capito che il signore è Logan, il figlio di Simon. Giusto? ç_ç
Comunque, a parte tutto questo, sei fantastica, come sempre! Adoro profondamente la tua storia e credimi, anche se non sto trovando tempo per leggerla subito appena pubblichi, mi interessa come il primo giorno in cui l'ho letta! :)
A presto,
Monica :) xx

04/06/13, ore 20:59

Aaaaawwwh, da dove inizio con questa recensione?
Beh, prima di tutto mi scuso per il ritardo lol. :'')
-Passando al capitolo...Simon è decisamente inquietante!.__." No sul serio, mi fa paura. Poi...quando ho letto cosa deve fare Sabine per proteggere Perrie...sono rimasta scioccata! :O Mi dispiace davvero per lei :(
-Anche lo zio di Zayn non mi convince molto...diciamo che mi sta un pochino sulle palle xD
-E vogliamo parlare della scena sulla pista da ballo?!
Molto mlmlmlml *faccina pervy*
-El che poi si tira indietro...ma quanto autocontrollo ha sta ragazza?u.u
-Angie e Harry ci nascondono qualcosa. *Modalità fangirl made on*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Deve essere interamente 8o quasi) dedicato a El e Zayn, ok? Ce li vedo troppo insieme!
Un bacio bella =*

28/05/13, ore 19:22

Finalmente Hai Aggiornato! Il capitolo è fantasco e scritto bene come tutti gli altri capitoli ma questo lo sai già. Comunque aggiorna presto!! Hai Twitter?? Se c'è lai dimmi ti tuo nick,così ti seguo. Ciaoooo :) E AGGIORNA PRESTO, PLEASE.

28/05/13, ore 19:17

Ciao, ah un nuovo capitolo.
Da quanto ho capito Zayn non è umano, ma fa parte della famiglia..
Adesso si che le cose si fanno interessanti: Louis, Eleanor e Zayn nello stesso gruppo..
Ah, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Vebbè intanto fermiamoci a questo.
Come al solito è scritto davvero molto bene, le descrizioni dei sentimenti che prova la protagonista sono pazzeschi.
Devo fare una domanda, so che forse sono mezza esaurita (sicuramente), ma non capisco il problema di Simon.
Ora ti spiego: nello scorso capitolo Johanne ha parlato di "amoreggiare",ma da questo capitolo ho notato che parlano di qualcosa in più, correggimi se sbaglio.
A parte questo, favoloso! Poi questa divisione che ha Eleanor, perché si può notare, come già ho scritto, che per Louis prova un interesse fisico, mentre per Zayn, forse qualcosa di cuore.
Vedremo con i prossimi capitoli.
Vabbè non ti annoio più, concludo con il farti i miei complimenti.
Alla prossima :)

27/04/13, ore 18:34

*Sbuca con la testa*
*Si guarda intorno*
*Arriva strisciando*
*Si mette in ginocchio invocando pietà*
Ehm, si...beh...allora.....*fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*
SI LO SO SONO UN VERME >.< Non recensisco da...da quanto? Non lo so neanche io :O Sono una baldracca, sono imperdonabile u.u
Perdonamiiiii D:
Ok, ciancio alle bande (wtf?!) e recensiamo. Questi ultimi capitoli sono favolosi, fantastici, magnifici, ASDGFHKLKJHGFDSA...Hai capito, no?xD
Tutto quello che succede è scritto davvero bene, e non è mai scontato!
Tra l'altro, io PRETENDO che Zayn e El si mettano insieme, chiaro?u.u
Bravissima, come sempre ;*
Un baciooo =****

p.s. Ma sei morta per caso? Non ti vedo praticamente mai su fb D:

26/04/13, ore 19:09

Ciao.
Sono arrivata dopo un bel po'.
Mi complimento il capitolo, è scritto così bene, lo adoro.
In questo capitolo c'è una grande svolta.
Non me lo aspettavo che Zayn fosse uno di loro, ed io che credevo fosse un umano.
Sono curiosa di arrivare alla fine di questo intreccio.
Ci sarà questa unione.
Sono così curiosa!!
Aspetto il prossimo capitolo.

26/04/13, ore 15:27

Ti seguo da poco ma hai una scrittura splendida descrivi in modo favoloso e aspetto sempre ansiosamente il prossimo capitolo e non resisto dalla voglia di sapere cosa succederà tra zyan e eleanor stanno bene insieme!pochi sono bravi a descrivere anche tra gli autori famosi ma tu ci riesci proprio beme e hai praticamente una carriera assicurata come scrittrice

25/04/13, ore 13:31

WOW.

E' un pò difficile trovare altre parole con te, se non quelle che ti scrivo sempre. Per quanto riguarda il finale, proprio non me l'aspettavo. Ho riletto le righe mille volta, per essere sicura di aver capito bene. Ed era così. Zayn diventerà il loro signore ad unione avvenuta.
Cos'altro devo aspettarmi da te, scrittrice di capolavori? HAHA :D
Aggiungo solo una cosa: quando riesci a stupire i tuoi lettori, anche solo uno di loro, devi essere non fiera di stessa, ma di più. Significa che sei stata così abile da non far trapelare nulla di quello che avevi immaginato. Brava.
A presto,
Monica :) xx

13/04/13, ore 20:59

Ciao Angie!
Scusami per il tremendo ritardo, ma questa settimana è stata di fuoco e non ho avuto il tempo di toccare il computer
questo capitolo è favoloso!
Amo immensamente il tuo modo di scrivere, le descrizione sono perfette.
Mentre leggevo mi sembrava di stare nella stanza e di vedere ogni singolo personaggio.
Sei favolosa!!
Mmh quindi Louis stava parlando Eleanor, devo dire che è molto bella come conversazione, è molto profonda.
Ho come la sensazione che l' ultima parte che hai scritto c'entri Zayn..
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Per favore continuala! E' bellissima.
Spero che proseguirai, aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci

10/04/13, ore 19:44

Prova a smettere di scrivere questa storia e ti giuro che scateno la terza guerra mondiale. Non sottovalutare le mie minacce cara u.u HAHAHAHAH Dai, a parte gli scherzi, magari i tuoi lettori sono un pò pigri e non hanno voglia di recensire, ma sono sicura che ogni volta - come me - aspettano impazienti i tuoi capitoli. Non può essere il contrario, credimi. Sei bravissima, e questa storia è meravigliosamente scritta, oltre che ad essere interessante. Quindi, cheer up :)
Arriviamo ora al capitolo: ora spiegami come fai anche solo a pensare delle descrizioni così... così... perfette! Cioè, ti giuro, a me sembra di stare a leggere un libro *-* Non è che sei una scrittrice famosa e io ancora non l'ho capito? .-. HAHAHA Invidio proprio il tuo modo di scrivere, sul serio.
Alla prossima,
Monica :) xxx