UN ANNO
di bianfre

14/06/07, ore 20:36

Ok. la prima parte mi ha scioccata, quindi non so se questo sarà un commento dotato di coerenza o no. In tal caso, mi scuso. (_ _)
Sta di fatto che l'ho divorato, variante compresa. Sarebbe effettivamente stato difficile gestire il risveglio, e trovo molto da Ed fuggire così, tutto in subbuglio. Ciò non toglie che Roy mi faccia una pensa infinita... ç__ç La frase finale di Ed, però, mi ha fatta sghignazzare di gusto! ^____^ (Poteva almeno svegliarmi!) Attendo con ansia il momento del loro chiarimento, perchè ci vuole, eh? (Ely speranzosa...)

14/06/07, ore 20:36

POvero Al mi dispiace, ma in fondo non è colpa di Ed oh! scusa un attimo(Elen non strozzare Edward infondo questa nn è la nostra storia NdIo) (HA FATTO PIANGERE MIO MARITO IO LO ELIMINI NdElen) (T..i pr..go...offoco NdEd) (Tesoro dai non lo uccidere NdAl) (Be! Vedetevela voi io finisco di commentare NdIo). Cmq la trovo una storia stupendamenta bella^^aggiorna presto kiss^^

14/06/07, ore 09:39

Vorrei chiederti un favore se possibile: per ora mi sono letteralmente innamorata del 4° capitolo, e vorrei avere il tuo permesso di trasformarlo in fumetto. Tutti mi dicono che sono brava come disegnatrice, ma io mi reputo ancora una principiante, però, se lo vuoi vedere, e se acconsentirai, te lo invierò appena finito via e-mail. Spero vivamente che tu accetti, perchè io inizio a disegnare le storie solo se mi appassionano davvero, e quel capitolo mi ha rapita! Complimenti anche per l'intera storia, è sottointeso.
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Sango79
13/06/07, ore 22:09

Belliximaa!!!!!>___< ke bello il matrimonio tra i due pucciosi*__*..xò 6 davvero sadica!!!! Hai interrotto nel punto + belloT__Tchissà cm reagiranno entrambi!!!*__* me curiosissimaaaaa!!!!>__< ti prego aggiorna presto!!!! Bacissimi!!!^^

13/06/07, ore 19:43

no scusa,nn puoi interrompere adesso,sei + ke sadica,aggiorna prestissimo è troppo bella!

13/06/07, ore 19:01

Ma dai!!Non puoi interromperla così..sei una cattivona!!!ç__ç..comunque, vedi di aggiornare presto, ok sadica?^^...un baciotto.

13/06/07, ore 12:39

Sì. Lo sei. Bello ma breve. Adesso PRETENDO un cap in cui succeda qualcosa! Quel qualcosa! *__*

13/06/07, ore 12:39

ok...ok...calma e sangue freddo...CONTINUA SUBITOOOOO TROPPO BILLAAAAAA!!! SCIAU ALE&ALE

13/06/07, ore 12:06

Stai rischiando la mia vendetta ragazzina!!!!!! SCherzo^^ aggiorna presto e non lasciami sulle spine kiss^^

13/06/07, ore 11:55

ahhhhh!!! devi continuarla assolutamente presto perché voglio sapere come continua!! troppo bello, Ed e Roy insieme XDXD sono curiosissima!! >.< davvero brava, mi piace tanto questa ficcy tanti tanti e sinceri complimenti^^ (la aggiungo ai preferiti ^_-) kiss al prossimo commento^^ by liena^^

13/06/07, ore 11:50

MADDAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!! Come puoi far impazzire così i tuoi fan? Scrivi presto il continuo, ti preeegooo! Voglio sapere come reagiscono quei due appena si vedono (e soprattutto) si ricordano!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/06/07, ore 21:43

Però, deve essere stato difficile inventarsi il comportamento di due ubriachi, eh?? XD!!! Cmq ti è venuto bene, ottimo risultato!!! Ora voglio proprio vedre che succederà una volta svegli, ho l'impressione che ci sarà da ridere XD!!!

11/06/07, ore 19:25

Bellissimi!!mi piacciono troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo..il problema di quando ci si sposa da ubriachi é...che la mattina dopo non si ricorda più niente..ahah...comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo...un baciotto!!

11/06/07, ore 18:56

btllissimo questo chsp e poi ke pariata la scena del "matrimonio" hihi cmq aggorna presto ciao ^^

11/06/07, ore 17:48

ma è strabello,si sono sposati ke bello! adesso è un obbligo una prima notte di nozze come si deve altro ke dormire! tanti tanti complimenti,continua cosi e aggiorna presto!