UN ANNO
di bianfre

11/06/07, ore 16:01

Idea carina... ho sorriso di gusto, soprattutto alla spiegazione del perchè Ed è la 'moglie'. ^_____^ (però, su!, gli accenti... un correttore word ti aiuta...>.<)

11/06/07, ore 15:49

Che Forza!!! Ed e Roy sono completamente partiti!!!!! AHAHAHAH!! Carina!!! Aggiornala presto!! Baci ^_^

11/06/07, ore 15:39

stupendaaaa ci stiamo rotolando a terra dalle risate! Ed e Roy sposati...che pariata! Continua così aspettiamo il prosieguo!!!

11/06/07, ore 15:02

bellissimo questo capitolo!! Roy e Ed che sisposano XDXD che carini! sono davvero curiosa di leggere il seguito^^ tanti complimenti^^ (non preoccuparti per gli errori, li fanno tutti^^) bacioni, continua così

11/06/07, ore 14:59

Bellissimoooooo! Ed e Roy marito e moglie, ora voglio vedere se se lo ricorderanno alla fine, e se si che cavolo faranno! Secondo me all'inizio litigano ma poi si abituano! Grande, mi piace troppo! Continuala presto!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/06/07, ore 08:43

Interessante.. *___* si percepisce perfettamente l'imbarazzo di Roy.. la sua ansia, i suoi timori... sveglio il barista, eh? C'è però da chiedersi come mai, una persona raffinata come il nostro Taisa, frequenti abitualmente un bettola così... (e ti consiglio di correggere un paio di erroretti e ripetizioni, perché ci sono).

Sango79
10/06/07, ore 23:55

Ke bella!!!!!!!!!!!!*__* Qnt è dolce Roy*_* vuole proteggere Edo*__* cmq nn puoi lasciarci così!!!!!!! è un' INGIUSTIZIA!!!!! Voglio sapere ke succede a Edo!!!! Forse si ubriaca e fa danni*__* Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!>___< Baci!!!^^

10/06/07, ore 23:40

Ed se ubriaca secondo moi! Non riesco a dormire, per fortuna hai continuato, così ho qualcosa da fare e mi diverto pure!Scrivi presto il continuo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

10/06/07, ore 21:32

come nel buio,no scusa ma adesso aggiorni in fretta! nn puoi lasciarmi con questa curiosità,mi piace troppo questa storia! e vai adesso ED si ubriaca e nn potrà resistere a roy! aggiorna aggiorna!

10/06/07, ore 21:31

bel chappy mi piace la piega ke sta prendendo aggiorna presto ciao

10/06/07, ore 20:57

O_Onooooooooooooo nn puoi lasciare tutto così. eheh sn curiosa un Edward ubriaco non è una buona cosa. Chissà cosa combinerà. Aggiorna presto kiss^^

10/06/07, ore 20:09

bellissimo questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! *me curiosissima* aggiorna presto^^ mi piace il tuo modo di scrivere, complimentoni^^ kiss

10/06/07, ore 19:59

ci stai distruggendo con questi finali appesi!!! CMQ VERY VERY GOOD...aggiorna presto!

10/06/07, ore 19:47

Uffa! Voglio sapere che succede!!! Aggiornala presto!! Baci ^_^

09/06/07, ore 20:29

Bellissimi questi due chappy!!!..non vedo l'ora di leggere quello che succederà nel capitolo 3..un baciotto..