UN ANNO
di bianfre

17/06/07, ore 18:12

Bello! come sempre infondo, mi piace tantissimo questa storia Aggiorna presto^^ kissda me e la mia sorellina(Sorellina a chi???? Sn + grande)

17/06/07, ore 17:30

Sono felice che in qualche modo si siano 'scontrati', perchè dovevano chiarirsi... però.. uhm... ho dei dubbi... come fa Roy a togliergli la maglia, se Ed ha le manette? E poi, mi rendo conto che magari non volevi descrivere il rapporto in modo completo, ma così è davvero poco credibile, altrimenti farebbe solo un male cane, come uno stupro... e per finire... Neesan... significa 'sorellona' ^^'' Attendo comunque il resto, perché ROY è STATO UN GRAN BASTARDO, paure o non paure, e pretendo delle scuse ad Edward!! è_é

17/06/07, ore 17:03

ODDIOOO!!!! Bello bello bello bello... basta sennò spreco tutto il commento... MA é BELLAAAAAAAAAAA!!! Ora mi dispiace per Ed che crede che Roy non lo ami, e spero ci sia una svolta per il bel biondo, non sopporto di vederlo così distrutto. Qundi aspetterò (im)paziente il prossimo chappy!

17/06/07, ore 16:57

Peccato come si è concluso (peccato per Edward, non peccato nel senso "sono delusa", intendiamoci). Povero Edo-kun, capisco l'impazienza di Roy (quando gli ricapita Edward ammanettato sotto di lui?) però poteva lasciarlo un po'...meglio ^___^. Aspetto impaziente il continuo. P.S. come ti capisco per la "paura" che familiari leggano ^_^, io ho il PC in salotto e ricopiare le fic è sempre un problema, ciao!

17/06/07, ore 16:53

a parte immaginarmi ED con le manette,nn ti dico ke pensieri mi sono venuti in mente!va be tralasciamo le mie fantasie. perkè ED deve stare cosi male,perkè lo fai sentire un giocattolo,ma porca miseria quando roy gli dirà kiaramente ke lo ama!

nee-chen
17/06/07, ore 16:38

sei contenta..ho letto la tua storia.. è davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.. sei grandissima continua così.. nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. nn farci aspettare troppo vero? ciao:)

Sango79
16/06/07, ore 22:40

Sempre + bella complimenti!!!!!!!!!*___* Nn vedo l'ora di sapere il seguito^^la frase dello stupro mi è piaciuta^^Bacioni!!!^^cmq x le scene 1 pò cs del prox chap l'importante è ke nn lo metti vietato ai minori il cap..o nn potrò leggerlo..nn xkè nn sn maggiorenne ma xkè nn sn iscritta e nn posso farlo xkè nn ho l'e-mail^^'ti prego!!!!>___< mi sfogo cn la fantasia eccome!!! ankora complimenti ciao!!!^^Aggiorna presto!!!!

16/06/07, ore 16:07

Bellissimo...specialmente la penultima frase di Mustang...troppo spassosa!!!..comenque, spero di poter leggere al più presto il prossimo chappy..io purtroppo non scrivo molto perché sono impantanata con gli esami..ma aspettate una settimana, miei lettori e scriverò come un fulmine!!^^..un baciotto!!

16/06/07, ore 12:33

adoro quando roy tratta ED come un bambino!le minacce nn rimarrano solo parole vero?ti faccio ancora tantissimi complimenti,i capitoli sono sempre + belli,bravissima.

16/06/07, ore 12:10

Con questo capitolo mi sono letteralmente ammazzata dalle risate! oddio, rido ancora -eheh-... non vedo l'ora di leggere il prossimo, la mia mente malata già si immagina quelle famose "scenette" ...

16/06/07, ore 10:49

Stupenda!!!! Soprattuto Roy che dice cheil termine "Strupro" non basterà a quello che gli farà. Complimenti aggiorna presto kiss^^

16/06/07, ore 09:51

Roy va al sodo delle minacce, eh?! Hi hi hi... mi è piaciuto questo cap, come divesivo dei loro problemi. Attendo con ansia che si confrontino! Brava.

15/06/07, ore 10:30

ke teneri,si risvegliano nello stesso letto,ma come senza aver fatto niente?nn vedo l'ora ke ci sia il chiarimento,ED è stato adorabile.sempre + bella!

egittofona
14/06/07, ore 23:41

AHAHAHAHA XD!!!! Lo sapevo che ci sarebbe stato da ridere XD!!!! Complimenti XD!!!!!!

14/06/07, ore 21:14

SIIIIIIIII! GRAZIE TANTE! Cmq il continuo è bellissimo, ma è come se mi sfuggisse qualcosa da quel che ho letto... o bhè, continuando lo saprò! perciò aspetto il prossimo capitolo, ed i disegni te li farò avere appena finiti! Grazie! Aspetto il seguito.