UN ANNO
di bianfre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/07, ore 14:45

questa storia mi intriga un casino!!!! continua presto,voglio sapere come continua^^ 1KISSOTTO ^_-

Sango79
08/06/07, ore 22:29

Bella!!!!!! *_* La storia mi piace moltissimo!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito..mi incuriosisce ke faranno i due piccioncini*_*Aggiorna presto e fà i cap 1 pò + lunghi please!!!^^'Baci!!!^^

08/06/07, ore 18:02

Sono sempre più curiosa! ^____^ Ben fatto, però attenta agli spazi tra le parole e la punteggiatura!

08/06/07, ore 17:49

uuuh, soli soletti, eh? Chissà che gli frulla in testa a Roy!! Comunque carina, continuala a scrivere!! ^_^

08/06/07, ore 17:07

ahahah Roy ed Ed da soli...aggiorna presto che siamo troppo curiose! VERY GOOD! ALE&ALE

08/06/07, ore 17:05

Da soli! Da soli!!!
Che avrà in mente il Colonnello? Lo voglio sapere, lo devo sapere assolutamente! Perciò aspetto con ansia il prossimo chappy!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

_ALE2_
08/06/07, ore 10:23

Carina! Adesso ci hai incuriosito...devi postare subito! Ciao Ciao ALE&ALE

07/06/07, ore 21:47

vAI VAI VAI! Roy comandante supremo... chissà come mai ma non ce li vedo, mentre Ed di nuovo normale...
(momento di estasi con tanto di bavetta che scende...)
Brava! Spero di leggere presto il seguito! Un augurio speciale con tutto il cuore!

07/06/07, ore 21:44

Ops... credevo fosse finita ç__ç Va beh, ne approfitto per dirti che mi piace molto, e sono altrettanto incuriosita! ma ti consiglio caldamente di sistemarla dalla mancanza di accenti ed erroretti vari...

07/06/07, ore 21:41

wow!!davvero bello come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito..mi incuriosisce >.< aggiorna appena puoi^^ e W Ed e Roy ^^ kissoni e continua così^^

07/06/07, ore 21:31

Bello l'inizio!!!! Mi è sembrata molto interessante, perciò, continua a scriverla, voglio sapere come finisce!!!!!! Baci ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]