I'm here, for you
di xalwayshim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/14, ore 15:33

ok forse ho iniziato tardi a leggere questa storia ma..se non vuoi continuarla allora metti "completa" insomma non dico che si debba aggiornare dopo un giorno...per quanto mi riguarda una persona potrebbe aggiornare anche dopo 2 mesi ma tu ...non aggiorni da quasi 1 anno!..non lo dico perchè sono arrabbiata non fraintendere ovviamente è solo che...mi piace tanto *-*

24/03/13, ore 21:02

hei bellissima
il giorno che ti piacerà qualcosa che scrivi Niall Horan smetterà di andare da nando's uu
invece il capitolo è bellissimo come sempre questa storia mi è proprio entrata nel cuore <3
mi dispiace per il tuo polso riprenditi presto cc
Harry e Leah non devono fare tante storie, si amano e quindi si metteranno insieme punto e basta lol
no quando ho visto che avevi usato over again ho detto vai! si sposeranno e faranno tanti bambini e invece nooooo
vabbè aggiorna presto bella! un bacio

21/03/13, ore 23:16

Hai fatto beeeeenissimo ad aggiornare!! Io sono presa dvvero tanto da questa storia tu non ti immagino nemmeno quanto!! Non vedo l'ora di leggere altro!! Un bacio xx

20/03/13, ore 18:56

ehi tesoro aslsdkl
mi piace come si sta evolvendo la situazione ma dovresti migliorare da un punto di vista grammaticale e descrittivo.
cerca di impegnarti di pi perché la trama è davvero fantastica.
alla prossima, aggiorna presto c:

18/03/13, ore 01:54

Evvaiiiiiiiii. E andiamoooooo. Vai Harry,conquistala diamine! (??) Bentornata! Confesso di aver avuto paura di essere incappata in una di quelle storie incomplete, nulla da dire eh tutta la Mia solidarietà agli scrittori Che perdono l'ispirazione non è colpa vostra, ma se non avessi continuato ci sarei rimasta trippo male. (: Perciò sappi che per te la solidarietà non vale, perciò sforna presto uno dei tuoi capitoli magnifici. Scherzo ;) buon lavoro! P.s. Non sono solita lasciare recensioni, ma la tua storia mi piace molto e visto che mi sono ripromessa quelle poche volte che commento una storia, di ringraziare chi se lo merita di scrivere in italiano corretto, con congiuntivi, condizionali, h e pronomi al posto giusto TI RINGRAZIO un sacco per farlo! Xoxoxo

25/02/13, ore 18:36

Sciao bela!
Come stai? Tutto apposto?
Certo che i retroscena sono inediti. Tua mamma ha fatto volare per aria il tuo computer e il tuo cellulare? Dio mio, mi dispiace, la mia si limita solo ad urlare come una dissennata e poi andare via, ma non ci faccio molto caso. Ma l'importante è che hai aggiornato, yes ♥ !
Aspettavo questo momento da tempo immemore (?). Nello scorso capitolo avevi scritto che questo ti stava dando parecchi problemi, ma prima di ieri, pensavo "Oddio, ma sono problemi tanti grossi da bloccarla per più di un mese?" Ed ecco spiegato il mistero!
Non posso negarti che sono felicissima di riaverti qui con noi, e soprattutto di poter di nuovo leggere questa meravigliosa fan fiction! c:
Gli sviluppi sono notevoli, te l'avevo detto io che il capitolo sarebbe uscito comunque fantastico!
Io non vedo già l'ora che aggiorni!
Harry e Leah alla fine son due cretini, perché si amano ma non possono accettare la loro relazione. Io non ci avrei pensato due volte a dirgli di si, ma senza problemi, che storia sarebbe?
Mi dispiace moltissimo che la tua nuova ff si sia cancellata, avrei voluto leggerla sopra ogni altra cosa, ma confido che presto ti verranno molte altre idee da pubblicare e farci conoscere!
Noi saremo sempre qua a sostenerti!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:45 pm)

25/02/13, ore 17:02

Ehi tesoro.
Ehhh si, è da un po che non aggiornavi.
Comunque mi piace molto come si sta evolvendo la situazione.
Speriamo che tutto si risolva al più presto ojoasd
Mi piace molto la tua ff e il modo in cui scrivi, complimenti.
Alla prossima c:

Se passassi anche da me ne sarei felicissima c:

25/02/13, ore 13:56

nonono non ci siamo :c
Avvisare? ok.
comunque hbgvfcdnnh io l'ho sempre detto che tu scrivi da dio, e che questa storia si fa sempre più bella di capitolo in capitolo!
Dunque quindi Leah non è proprio idiota del tutto, ha un motivo per non stare con Harry ma....NON è UN MOTIVO VALIDO!
ok mi calmo no sul serio di a leah che non si deve preoccupare che fra loro funzionerà di sicuro perchè harry la ama ok?
gfgbvfcd capiscimi sono appena tornata da scuola lol
adesso mi dileguo, continua presto e la prossima volta avvisami!!
Un bacio!

25/02/13, ore 11:16

aaaaww che capitolo dolce!! cioè.. più dolce rispetto agli altri! :)
mi ero un po' preoccupata perchè non aggiornavi da un po'.. poi quando ho letto le tue "scuse" mi sono preoccupata ancora di più, e poi mi sono messa a ridere..
finalmente ci capisco qualcosa di più sul perchè Leah non vuole stare con Harry.. e brave Holly e Sam che sicuramente gli faranno cambiare idea!! ..spero :)
aggiorna presto!! e cerca di non farti buttare un'altra volta giù dalla finestra (o qualunque altra cosa sia) il computer :)

14/01/13, ore 16:59

Be', devo dire che mi è venuto in colpo leggendo questo capitolo, dato che racchiude due delle canzoni più belle di Take Me Home.
Non puoi farmi questo, non puoi mettermi "Truly, Madly, Deeply" e "Irresistible" in un unico capitolo, io muoio, lo sai vero?
Bene.
Questo capitolo è troppo corto, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso. Non puoi, okay? Ero lì, tutta galvanizzata ad aspettare un segno, e tu mi interrompi il racconto. Non ti perdono, no.
E non ti perdono neanche il fatto che Leah lo pianti così, ma diamine!
E' scema o cosa? Quello lì è Harry Styles, ragazza, ma hai preso una botta? Come puoi rifiutarlo?
Okay i paparazzi e Taylor e tutto, ma l'amore supera qualunque cosa (?). Si amano e si respingono, che modo di soffrire è?
Sto dilagando molto, hai notato?
Solo che voglio il prossimo capitolo, salvami da me stessa, voglio il prossimo capitolo! *piange*
Devi perdonarmi, il fatto è che questo periodo mi sta uccidendo. Non capisco a cosa serva il primo quadrimestre se poi c'è il secondo e il primo non ti conta niente, ho il terrore della matematica e della fisica, e domani ho compito.
Giuro che sto diventando una psicopatica, e mi dispiace averti lasciato questa... recensione (AHAHAHAH,recensione AHAHAHAH E' più "sclero di una fuori come un balcone")
Scusami, scusami, scusami, per il prossimo capitolo mi impegnerò il doppio, promesso :))
Un bacio :)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:44 pm)

10/01/13, ore 18:09

Ciao tesoro, si sono sempre in ritardo.
ma come puoi dire che questo capitolo è brutto? COOOOMEEE?
Certo devo ammettere che è un po corto... molto corto, troppo corto.
Ma tu riesci comunque a farmi emozionare scrivendo anche un semplice "ciao".
Hai un talento strepitoso, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto (spero).

c:

10/01/13, ore 16:13

yeah ho letto tutto d'un fiato ascoltando a ripetizione Wings delle Little Mix, non so perchè, ma è una canzone che ispira la lettura (eh?)... vabbè, sto delirando, come al solito. comunque brava brava brava, giusto perchè non so che altro dire. aspetto il seguito con tantissima ansia, whoa. un bacio gigantesco tesoro, alla prossima. F.

09/01/13, ore 18:42

Allora partendo dal presupposto che in questo preciso istante dovrei studiare latino e quindi scusa ma devo essere breve...Cosa cosa COSA??! sisi hai proprio ragione, se non ti uccido è solo perchè voglio sapere come va a finire ma no! non puoi farmi questo! perchè Leah perchè? capisco benissimo Harry, cacchius avevi illuso anche me, ero lì con un sorriso ebete sulla faccia quando c'era la parte di Harry e poi arriva Leah e rovina tutto eh no non si fa così! #sclerotime
Comunque, questo è uno dei capitoli che mi ha fatto emozionare e confesso che verso la fine mi è scappata anche qualche lacrima *w*
Io bho continui a dire che non sei brava e blabla e intanto ogni volta mi fai emozionare, o forse sono io che sono troppo sensibile, o forse è il latino che mi fonde il cervello....
E ci credo che il prossimo capitolo di sta dando problemi non deve essere facile scrivere con quella lunatica di Leah ahahah c:
No vabbè vedi di aggiornare presto, è il minimo che tu possa fare dopo avermi sconvolto così con questo capitolo, adesso come faccio a studiare eh??? c:
Vabbe adesso mi tolgo dalle balls, menomale che dovevo essere breve! :c
Un bacio!! e grazie mille per la pubblicità sei dolcissima!

04/01/13, ore 19:37

Cattiva pimpa.
Non si fa così.
Sei davvero crudele, davveroooo tanto.
Anche ora non so cosa dirti.
Mi hai lasciato di stucco (è un barba trucco? ok basta.)
Ho aggiunto al tua storia tra le preferite e le seguite, mi entusiasma molto e mi sento intrigata quando la leggo.
Hai uno strano potere, non da chiunque.
Quindi... ti faccio i complimenti, e spero che aggiornerai presto e se lo farai ti prego di avvisarmi il prima possibile c:

P.s. Scrivo anche io una ff, mi piacerebbe molto ricevere anche solo una tua recensione. link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1.
Ho scritto anche una one shot (un solo capitolo) link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1
Grazie comunque c:

04/01/13, ore 19:03

io... non... ho... parole.
E' stupendo.
Fantastico.
Intrigante.
Coinvolgente.
....
Davvero, non capita spesso che qualcuno mi lasci senza parole ma tu ci sei riuscita.
Wow.
Io non so che dire, davvero.
DEVO CONTINUARE A LEGGERE.
ASSSOOOLUUUTAAAMEEENNNTEEEE.
Vado....