you’ve never loved yourself half as much as i love you
di Karry_Nika

16/12/12, ore 13:59

sadtshnadbiv ti ordino (?) di continuare! ahah no, a parte gli scherzi è stupenda, davvero! non vedo l'ora che continui!
ciao bella! :)

13/12/12, ore 15:44

Bello Bellissimo!!
Non vedo l'ora che continuiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3 :D :)

04/12/12, ore 15:47

Fin ora devo dire che mi sono piaciuti tutti i capitoli della storia, ma questo...

È VERAMENTE TROPPO STUPENDO!! Seriamente credo che questo sia quello che mi è piaciuto più di tutti (non che gli altri non fossero belli perchè erano anche stupendi.. ma questo mi piace soprattutto perchè Jess ammette di essersi innamorata di "Niall James Ciccione Pedofilo Horan" xD Sono troppo teneri insieme.... (mi piace tantissimo anche quando diciamo che litigano perchè si chiamano ciccione e patata! Quella parte è veramente dolce *-*)
Insomma, in poche parole mi ci sto appassionando sempre di più e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire (non farla finire troppo presto però... °^° dato che mi dispiacerebbe dire addio a Jess e Alice e Nialler Pedofilo e Hazza e Zayn e Lou e Liam... bè insomma a tutti!!)
Poipoipoi non so se ti ho mai detto ma i vestiti che ci metti dentro 1) ci stanno benissimo nella storia e 2) oltra che a scrivere bene abbini bene pure i vestiti!! Mi piacciono tantissimo le combinazioni che hai scelto ù.ù
Ok, dopo averti annoiato con questa bruttissima e noiosissima recensione mi ritiro
Scuse me se ieri sera alla fine non ho commentato ma veramente ho pochissimo tempo a disposizione
Goodday ;D

03/12/12, ore 15:44

Sono una bimba troppo cattivaaa... Come ho fatto a non riuscire a leggere?? O.O
Scusascusascusascusa!! Non ho riuscito a recensire prima perchè sono davvero troppo incasinata in sto periodo... tra scuola e robe varie è veramente difficile stare dietro a tutto.
Comunque, come al solito bè è magnifica. Più va avanti più me gusta mucho :D
Per la parte in cui c'è Niall che scrive il messaggio tipo " Visto che non mi hai fatto finire di parlare, e non ti richiamo perchè sopendo troppi soldi u.u".. Niall che non ha soldi?? xD Al massimo quella che non ha mai soldi nel cell sono io!!!! xD Vabbè comunque non era una critica anzi ci stava, perchè fa capire che anche Nialler è umano ù.ù
Mi dispiace ma non ho veramente tempo per leggere l'altro capitolo quindi penso che lo leggerò stasera sperando che mi arrivi la connessione a internet (tanto scommetto che sarà stupendo come tutti gli altri!!!)
Schiaauuuuuuu

26/11/12, ore 19:18

Non voglio essere troppo ripetitiva ma davvero non saprei che altro dire: è bellissima come sempre! Ogni capitolo che leggo e mi ci affeziono di più.. Vabbè, sarò strana io ma è così! xD
Inizio col dire che secondo me ci sta sotto qualcosa tra Jes e Nialler/ciccione (no sul serio questa era fantastica!) quindi non puoi fare altro che postare un altro capitolo per farmi vedere come andrà a finire. Ovviamente prenditi il tempo che ti serve per scrivere (capisco che la scuola uccide perchè è lo stesso per me e tra tutti gli impegni che ho io è già tanto se riesco a leggere qualcosa di sera e commentare!)
Poi ,sarà un'idea stupida, ma voglio anch'io il megapanino mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :Q__ quindi cred che andrò a prepararmene uno (non so bene cosa centri questo con la storia... xD tendo a cambiare facilmente argomento...)
Shiauuuuuuuuuuuuu e posta presto ;)

22/11/12, ore 21:25

Ok, sono la solita ritardataria... Comunque... Lo sapevo che era Niall!!! ù.ù Anche se l'idea del pedofilo era veramente da morire dal ridere xD
Anche questo capitolo è bellissimo come l'altro e non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi Niall l'hai fatto davvero tanto bene, che rispecchia perfettamente come lo immagino
Saluti
ps. glassie per avermi citato nel commento iniziale *-*

21/11/12, ore 18:53

Kakka!!! Che bella storia!!! Sono davvero felice che l' abbia scritta su Niall poche persone scrivono di Louis Liam o Niall quasi tutti su Zayn o Harry e questo mi fa arrabbiare!!! Sono una band cacco!!!

21/11/12, ore 18:23

continua ti prego!sono troppo curiosa per vedere come continua! ''ciao ciccione!'' XD

20/11/12, ore 19:57

Oddio... ma è... è... STUPENDA!! L'idea mi piace veramente tantissimo, è molto originale e tu scrivi bene quindi è davvero bellissima *-*!!
Poi inutile dire che Niall è uello dei OneDirection che preferisco quindi è un punto in più a tuo favore xD
No, seriamente.. devi continuare perchè mentre la leggevo ero tipo talmente immersa che mi pareva di essere la protagonista!
E ora sono pure rimasta col fiato sospeso perchè mi devi assolutamente dire se è niall, il vero niall che risponde o se è il ciccione pedofilo (lol questa del ciccione pedofilo è davvero stupendaaaa!)
Ok, non voglio dilungarmi troppo (anche se ormai mi sono già dilungata troppo) quindi...
Salutiiiii e continua appena puoiii