Linea 94
di appleschoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/13, ore 16:43

Come promesso, eccomi qui! :)
Il capitolo precedente mi ha soddisfatta un pò di più, non so, aveva qualcosa di particolare! Però anche questo mi è piaciuto anche se non accade granchè, ma come sempre è scritto bene ed è scorrevole e quindi la lettura è piacevole ^^
Purtroppo non ho il tempo che vorrei avere e che meriteresti e devo volare, ma ti dirò che la tua storia la aggiungo subito alle preferite e recensirò ancora il prossimo capitolo!

23/04/13, ore 16:41

Sarò sincera: il capitolo mi è piaciuto di più dello scorso.
Ecco, non accade granchè, è vero, e ci sono sempre quei piccoli errorini che, ovviamente, sono sorvolabili; ma nonostante ciò ho visto una precisione migliore e mi sono sentita... come dire, più partecipe anche dello stato d'animo della nostra protagonista.
Quindi trovo che sia davvero un bel passo avanti, e ti incoraggio con una recensione più che positiva!

22/04/13, ore 21:05

Questa Fan Fiction è stupenda,non ne ho trovate simili e mi piace tantissimo, ti prego continua presto non risco a vivere senza questa FF(?) D:
Volevo dirti che sto ancora aspettando il tuo capitolo,ti prego,non lasciarci così,questa è la storia più bella che ho letto (anche più bella di Dark) e vorrei che continuassi,sono troppo curiosa,amo questa storia,ti prego almeno fatti sentire.
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:14 am)

22/04/13, ore 12:09

I love you yeah, yeah, yeah, I love you, yeah yeah yeah *feel like Beatles*
AHAHAHAHAHAHA
Sì, son qui come sempre. Nancy mi ricorda 'Nancy Spungen', la ragazza di Sid Vicious çAç Ed è anche il nome di mia sorella, quindi ti stimo troppo :'3 ok, chiusa parentesi.
Come al solito un ottimo capitolo anche se alla fine non succede molto, ma... Styles come sa il suo indirizzo?! E non credo l'abbia cercata solo per i soldi, no no v_________v Mi sento tipo una detective, ma tralasciamo.
La tua fan n°1(??) ora si dilegua, sperando che tu continui questa storia fantastica! :3
un bacione.

21/04/13, ore 11:14

Oddio che bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato, ed è davvero stupenda <3
Scrivi benissimo dolcezza!
La tua è una scrittura comprensibile e scorrevole,
ed in più sei molto ordinata nel disporre il testo.
Continua presto ;)
Bye x

20/04/13, ore 19:23

Bello bello bello.. Non posso dare altro aggettivo a questo capitolo! Sei davvero bravissima a scrivere, non ci sono errori.. Assolutamente perfetto!la storia è sviluppata in modo semplicemente spettacolare. Non ho mai trovato storie con questo tipo di tema e sinceramente mi piace molto!! Continua presto con i nuovi capitoli mi raccomando!! Beh ancora tanti complimeti per la tua bravura! Alla prossima Baci. Molli Xx

20/04/13, ore 15:09

mi piace un sacco questa storia. è originale! :')

quando continuerai? *ù*

18/04/13, ore 17:27

Buongiorno!
Ho trovato la tua fan fiction in giro per il fandom e ho voluto provare.. ecco, diciamo che mi convince, ma credo che dovresti descrivere meglio gli avvenimenti parte per parte, per dare un tocco di precisione in più.
Non tolgo niente alla tua fic che è interessantissima, solo un pò più di precisione (se possibile, ma ovviamente è tua la storia, eh.)
Ti lascio una recensione neutra perchè, anche se la apprezzo molto, c'è qualcosina da migliorare.
Spero di poter leggere un prossimo capitolo che sia leggermente più soddisfacente.
Un bacione!!

18/04/13, ore 17:22

Ehilà, ciaaao! =D
parto sin da subito sparata chè ho poco tempo: mi piace mi piace mi piace! Hahahahahahah
non posso dilungarmi ma sappi che ti seguirò, la tua fan fiction è davvero bella!

18/04/13, ore 17:19

Ciao :)
Una mia amica mi aveva proposto questa tua storia, ed io son volata qui. Sinceramente, devo dirti che all'inizio ero un pò scettica perchè pensavo che per una trama del genere ci volesse un'ottimo metodo di scrittura, e soprattutto che fosse necessario spiegare bene gli avvenimenti per evitare di creare guazzabugli.
Però nonostante questo son rimasta soddisfattissima!
La trama è strutturata abbastanza bene ed i personaggi hanno la loro personalità bene in vista, e questo mi piace. Inoltre la storia è scorrevole ed ordinata e non ho notato neanche errori di grammatica rilevanti (essendo figlia di un professore di grammatica, sono circondata da libri sull'argomento ed ormai l'ho fatta mia e ne ho capito la bellezza, quindi trovo piacevole che venga rispettata).
Detto ciò ti prometto che tornerò a recensire presto, e vado via.
Allie.

(Recensione modificata il 18/04/2013 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 05:20 pm)

18/04/13, ore 17:17

Beh! Che dire.. É semplicemente stupendo!! Sei bravissima davvero tanti complimenti!

18/04/13, ore 17:13

Te le faccio avere io le recensioni, dai!
La tua storia mi piace troppo e se vuoi qualche recensione per poter continuare, chiamo tutta efp a raccolta. AHAHAHAHAHAH sorry, però mi ispiri, e sei brava a scrivere. Inoltre caratterizzi molto bene i personaggi, il che è piuttosto strano ma è anche fantastico, almeno per una puntigliosa come me. c':
beh, niente da dire, un bacio e tante recensioni in arrivo per te!
xx, sonounmuffin.

27/03/13, ore 09:58

Molto bellaaa questa storia!!!! Complimenti ... Spero che aggiornerai presto... È stupendaa!!!

08/03/13, ore 21:11

complimentissimi mi piace molto e scrivi abbastanza bene anche se dovresti aggiungere particolari.
lots of love xxx

08/03/13, ore 17:35

ed ecco che faccio la rompina!
AHAHAHAHAH niente, vorrei dirti di aggiornare. Mi piace la storia, strano per me :')
Sei una delle poche che chiede di ricambiare e lo merita (la maggior parte sono quelle che scrivono di come li hanno conosciuti nel backstage di un concerto). Quindi beh, mi sono appassionata dopo 3 capitoli!
Solitamente non metto subito nelle seguite, ma la tua storia mi piace davvero tanto quindi vola dritta dritta nella lista.
Un bacio, sonounmuffin.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]