Androginamente acido
di Ali_Lambert

02/08/07, ore 15:13

bien, bella cenetta!! ^^ Rem?? 1+1??mmm Sir?!? ;D beh, spero che si scopra prima o poi cos'abbia il caro HArry, e che quei due dementi si sveglino!! uff!! ;P kissesss (sn sempre qua come vedi!!) sabrinarosaria@tele2.it

02/08/07, ore 13:01

bello! finalmente compare il nostro lupetto^^ spero che faccia una "bella" impressione sul nostro biondino^^ Si è capito che Harry non ha famiglia ma perchè? ...bho...un tabù da svelare... e Draco? non capisco..sta a poco a poco circuendo la sua preda?ihih e mi chiedo che malattia abbia Harry...non farlo Morireeeeee! aggiorna presto! e...AUGURI MAGGIORENNE^^!Fa la brava ne!

zafirya
02/08/07, ore 11:47

ciao!!!innanzitutto auguri!!!!!!!!!^^...sono felice di aver potuto leggere il cap prima di partire per il mare!!!davvero bello,poi finalmente ecco anche remus in tutto il suo spelendore...tu aggiorna così quando torno il 2 avrò tanti cap da leggere ciao^^

02/08/07, ore 09:49

Entrambi incominciano ad apprezzare la compagnia dell'altro, sopratutto Harry visto che lo distrae dai suoi problemi fisici. Riuscirà Harry ad aprirsi di più con Draco e quest'ultimo che farà si addolcirà un pò? non troppo però perchè a Harry e anche a me piace così. Comunque sono curiosa a cosa porterà l'incontro tra Remues e Draco. Alla prossima ;)

02/08/07, ore 00:53

auguriiiiiiii ^_^ !!! Ma porello Harry che cosa ha e poi che cosa succede sabato mmm capitolo bellissimo mi raccomando aggiorna presto A D O R O quasta storia *_*

02/08/07, ore 00:49

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie per il chappy più lungo ti adoro!!!!!!!bellissimooooo!!!ma harruzzolo che cos'ha??????????????????????? perchè lo tratti cosìììììììììììììììì?! malvagia!!!!!!!!!!continua così!!!!bacioni.bye bye da gokychan

02/08/07, ore 00:46

quanto mi piace questa ficcy...povero Draco alle prese con un Harry più ingenuo ed irritante del solito... ma in fondo è lui che certe cose se le và a cercare no?!non vedo l'ora di leggere il continuo...

31/07/07, ore 08:10

forza con il seguito!!! *__* mi piace questa storia!!

30/07/07, ore 00:53

Sei una donna crudele. Senza nessun dubbio. Creare una situazione così sofficemente equivoca, provacare nel nostro giovane Malfoy reazioni considerevolmente logiche e dovute a causa di Potter e non approfittarne! Tu sei crudele crudele crudele! Ma se tutte noi continuiamo a leggere, è perchè, EVIDENTEMENTE, siamo masochiste e apprezziamo XD!

29/07/07, ore 18:27

Benedetta ingenuità di Harry che ha cretao un problemino nel basso a Draco,il quale continuando così prima o poi gli salta a dosso.Penso comunque che anche Harry incomincia un pò ma proprio un pò a cedere al fascino di Draco. alla prossima ;)

29/07/07, ore 17:51

bellissimo il capitolo questi due mi fanno morire XDDDDDDDD....mi raccomando aggiorna presto io voglio sapere che cosa ha Harry ^_^

29/07/07, ore 16:49

oh tesoro!! aggiorni presto, ma troppo poko!! ç____ç ma sopravviverò!! :P ma certo ke abbiamo capito!! certi problemini solo a Draco vengono in questa fic! ahimè Harry è DECISAMNETE trrrroppo ingenuo!! rasenta lo stupido!! §_____§ pazienza, è malato, poverino!! ;D ehm..a proposito....ti decidi a dirci ke ha!?? Uffi, sono curiosa!!! E mi, raccomando...qualche bella bellissima sorpresa per questa cena!!! (mmm..in ke senso Harry ti sta sfuggendo di mano?!?) kissu sabrinarosaria@tele2.it

zafirya
29/07/07, ore 10:03

ooooooooooh ma ti pare che mi interrompi la scena a casa di draco in quel modo???è_é... comunque mi piace troppo che harry riesca a suscitare certe reazioni nel biondinoXDD...non vedo l'ora di vedere come procederà la cena,già me lo vedo harry alle prese con tutti quei nomi francesi...a presto ciao^^

28/07/07, ore 23:53

Tarattataaaa e Draco è andato completamenteeeee tarattataaaaa...!!!!! Bellino qst cap,intrigante la parte iniziale...Ehm...Io non ho capito...Che inconveniente -.-' (uhauhhaa me-modello-Potter)uahaha!Cmq..Carini Harry e Draco al ristorante ma...Il punto è...TUUUUUU!!!!!!Ci vuoi torturareeeee!!!!Dopo ehm...l'inconveniente di Draco tutti così a bocca aperta ad aspettare e ci lasci a bocca asciuttaaaa!!!!!!ora aspetterà con ansia il prox capitolo!!!!Alla proxxxx!!!!!

28/07/07, ore 23:16

BELLO! ma corto! anzi! mi hai lasciato con la vogli di sapere cosa succede!!!! malediction! volgio proprio vedere cosa combinano! secondo me tutti i piatti che Harry vedrà saranno ..come dire..sconoscituti? probabilmente si sbellicherà per i nomi..le lumacheeeeee IHIH!!!! aggiorna presto! ps: sono contenta che Harry faccia a Draco quest effetto!