Androginamente acido
di Ali_Lambert

18/07/09, ore 19:36

Ho letto i 33 capitoli in.. quanto? Due ore, forse. Non mi era mai successo con una fan fiction... e se è successo deve avermi coinvolto tanto. Mi piace il soggetto [ndS Soprattutto un Draco così *ççç*], il tuo stile e gli sviluppi della storia. Nel complesso, una chicca di fan fiction ** Aspetto il prossimo capitolo e, nel frattempo, sbaFo su Draco v__v' Tua nuoverrima fan, Black Smile **

17/07/09, ore 13:38

Hello!! Loro tornano a Londra ed io torno DA Londra! xD Madò che paura, pensavo che riprendessero a litigare di brutto...nouuuu! Soltanto perché il Potty è un santo! Va be', un pochetto è anche colpa di Dracuccio un po' viziatuccio ma sempre...indescrivibile! Un bacio, al prossimo chapter!

07/07/09, ore 23:59

Ciao volevo farti i complimenti per la storia che ho scoperto da poco in quanto ho scoperto EFP e mi sono appassionata allo slash nel 2008 quando tu per problemi non hai più aggiornato la fic. Mi piace molto come storia e me la sono letta tutta in una volta. Per quanto riguarda chi può rappresentare Sirius io ho adorato Gary Oldman quando ha fatto il film "La lettera scarlatta". E'praticamente da sbavo,bellissimo e sexi. A presto.

07/07/09, ore 18:03

Fantastico chappy!non vedo l'ora che posti il prossimo!Comunque,mi è sorto un dubbio:percaso Draco era un pò geloso di Ron?Oppure è stata solo una mia impressione?

07/07/09, ore 17:41

finalmente un nuovo capitolo....che bello nn vedevo l'ora,ogni volta che aprivo la pagina speravo sempre di vedere la freccina che mi indica che c'è un nuovo capitolo e finalmente così è stato.......mi raccomando nn ermarti proprio adesso e aggiorna presto........il capitolo cmq anke se corto è stato troppo carino soprattutto la svolta sfacciata di harry è interessante spero continui su questa scia, lo adoro.......a presto.........ciau

06/07/09, ore 21:29

Ti prego aggiorna nn puoi stopparla così.......non dopo la grande rivelazione.......TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/06/09, ore 16:34

Uuuuuuuuu Androginamente acido sta per finireee?? Uffaaaaaaa mi fa troppo stranoo!!Vabè dai,mi consolo pensando che c'è il sequeeeeeel SBAV!!!! Bel capitoletto,breve ma soddisfacente!!

21/06/09, ore 23:01

Hey ciao^^ volevo recensire ora che finalmente mi sono registrata!! sai,è da molto che leggo la tua storia,ma non ho mai avuto il piacere di commentarla: è stupenda,spettacolare,un infuso di gioia,paura e romanticismo misto a comicità stupenda, è bellissimo. tu conta solo che quando mi sento triste apro la pagina con la tua storia e comincio a leggere,perchè è troppo bella per venire ingorata o letta di tanto in tanto. ho fatto i salti mortali per riuscire a leggerla tutta e la so quasi a memoria. non so se tu l'abbia scritta in un anno o in un giorno,ma hai fatto un lavoro bellissimo. complimenti vivissimi. contattami,ci tengo. bye^_^

14/06/09, ore 23:11

Beh, che dire... mi sono sparata 32 capitoli uno in fila all'altro, quindi mi sembra più che ovvio che la tua storia mi piace parecchio!
Erano secoli che non passavo nella sezione di hp perché ero un po'stufa di magia... ma tu hai fatto il miracolo: due personaggi che mi stanno antipatici fuori dal loro mondo natio risultano decisamente molto, molto interessanti!
E'una storia leggera, la tua facile da leggere, ma con degli ottimi contenuti, dal rapporto tra i due protagonisti, decisamente ben sviluppato, a quello tra Lyla e brian, ambiguo e quasi violento ma non meno bello, a quello tra Sirius e Remus, appena delineato.
Brava brava, aggiorna presto... e mi raccomando, non farci aspettare troppo il continuo! Un bacio,
Tempe

11/06/09, ore 15:47

Bellittimo il chappu** Anche io sono soddisfatta del tuo lavoro xD comunque, non so se ti ho mai detto che grazie alla tua ff ho conosciuto Roger Garth e me ne sono perdutamente infatuata^^ leggendo un po' di interviste ho scoperto che ha un carattere così tagliente e maturo, un po' eccentrico! Lo adoroooo! Dico a tutti che è il mio Guru, ho anche fondato un movimento di pensiero: il Rogerisco ihih! Ok, se mi credi impazzita, forse non ti sbagli! Passando alla fanfic, solo due capitoli e poi....ç_ç nuuuuu! Uff, è brutto quando una storia bellissima finisce e io, che sono una mangiatrice di libri di Stephen King, ne so qualcosa. Sembra che poi tutto quello che leggi sia doppiamente schifoso! Un bacione, incomincia a mettere insieme idee per il sequel ;) guarda che io ci spero sul serio! P.S. mi fa paura quella tua risata malefica, povero Potty!

11/06/09, ore 15:13

Ciao! Il cap è davvero carino, la parte della telefonata con Blaise mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, baci baci

10/06/09, ore 21:08

ma...ma...NO!!Cosa mi significa che finirà tra solo-due-miseri-capitoli? Non è ancora terminata e già mi aspetto il seguito(povera te MUAHAHAHAHAHA). Lo sai che il tuo Draco è veramente troppo tenero? ADORO il suo modo di fare le fusa per Harry(le farei anch'io in effetti se fossi al suo splendido posto. Grazie ancora x il cap, caVa ^_-

07/06/09, ore 20:17

ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. Ti basta come commento? sei stata geniale. Baci

07/06/09, ore 18:46

Ciao! Evviva se lo sono detti finalmente XD non vedo l'ora di vedere la continuazione e il sequel, ma dimmi, harry è guarito? alla prox, baci baci

07/06/09, ore 02:28

Io ti lovvo XDDD L'ho crcata su You tube XDD Sicuramente se non mi é venuto ancora il diabete ,non dovrebbe venirmi più (si spera XDD)XDD In compenzo il comportamento di Lyla m ha ricordato spaventosamente Buffy XDDD E Harry e Draco sono troppo ....*_* Non ho ancora trovato una paroa che racchida tutto XDDD "KAWAI" è quell che ci si avvicina maggiormente e che racchiude "carini e dolci" ma sono anche molto altro...XDDD Non vedo l'ora di leggermi il prossimo cap...besos