Androginamente acido
di Ali_Lambert

07/07/07, ore 14:31

Sevi maggiordomo di Draco,(ametilo tu sei sadica) che lo aspeta sorridente per di più, il mondo sta per cadere e nesuno me l'ha detto. Harry che malatia ha? Mi presti Remi, ho proprio bisognio di un proffesore buno e comprensifo, visto che la mia e una vipera. Draco e gia andato per Harry, i sintomi sono quelli. complimenti......

03/07/07, ore 23:43

è un sacco bella questa storia, sono morta di risate ad ogni capitolo! complimenti ancora!

03/07/07, ore 09:50

E' stato molto divertente la reazione di Draco davanti al McDonal e anche lui una volta assagiato la patatina non saputo resistere e a mangiato tutto compreso il panino.Ma veramente Draco cerca in Harry solo un alleato? Alla prossima ;)

03/07/07, ore 07:45

XD oddio! Quella del McDonald non me l' aspettavo proprio!!! hahahahaaa^^ grandiosa!!!

02/07/07, ore 22:02

uhauaha certo ke il senso della citazioni si è capito!!cmq bellissimo qst cap!Draco Malfoy in un McDonald...Uhauahaha esilarante!!!Ed è stato anche molto carino il fatto che facesse ogni cosa che Harry voleva...Altro che alleato!!!Gghh aggiorna presto!!Ciau ciau

zafirya
02/07/07, ore 20:55

uh che carino il capXDD oddio draco in un posto del genere non me lo immagino proprio!!!tutti lui sofisticato che si mangia un panino!!XDD davvero molto carino,a presto ciao^^

02/07/07, ore 19:38

Brava, brava il capitolo e veramente bello. La citazione si riferiva a Draco, il quale yiene sempre a freno i suoi desideri. Complimenti li si adice proprio. Mi ha veramente divertita la reazione di Draco davanti alla grande M gialla. baci by lake

02/07/07, ore 00:39

Ciau Callypso!Bella qst ff!Sono curiosa di vedere che faranno i due a cena!!!

29/06/07, ore 09:27

IhIhIhIh... Ron che fa l'autista... bello bello, la prosima volta potresti anche metterlo come domestico (mi sembramolto un lavoro da Ronald). Un urra anche per Draco che in questa storia è fantastico. Brava brava!

28/06/07, ore 12:48

Una storia molto originale e mi piace. Ora però sono curiosa di saper perchè Draco ha invitato Harry a cena visto che è atratto da Sirius. Alla prossima.

28/06/07, ore 00:50

Ron che fa da autista a Draco.... adoro il tuo essere sadika. Non e che Draco con la scusa di Sir voleva arrivare a Harry, a me a dato quest impresione. Perchè non fai il modo che Harry si vendiki di Dray, sarebbe veramente divertente. il cappy e bellissimo. baci by lake

lillychan
27/06/07, ore 22:08

bello qst capitolo poi harry e draco sono una coppia perfetta, inoltre m piace il tuo stile, quindi è prorpio 1 bella storia! aspetto il continuo! kiss kiss lilly!!!

zafirya
27/06/07, ore 21:02

oddio ron che fa l'autista di dracoXDDDDD ahahhahah troppo bello,me lo immagino lui ad essere servizievole e gentile con il biondo!!^^... mmmmmmmm sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno a cena quei due e perchè draco ala fine ha invitato proprio harry...spero a presto ciao^^

19/06/07, ore 18:11

oddio ma è una fiction bellissima! molto bella davvero! continual aper favore!

19/06/07, ore 14:21

Posibile che Draco deve sempre essere sempre cosi insoportabile. il cappy e bellissimo. Sirius ti adoroooooooooo *_______________________*