Androginamente acido
di Ali_Lambert

30/09/07, ore 18:43

Sono sconvolta! Punto primo: Draco e Sirius che se la intendono... alla faccia dell'attrazione fatale! Punto secondo: Sirius e Remus che non vanno d'amore e d'accordo... è come se il mondo comniciasse a girare nel senso inverso! Ma come ti vengono certe idee?!^^ E Draco, caruccio, che è l'unico che si preoccupa per Harry e gli corre dietro! Chissà che cosa si diranno... vado a scoprirlo! ^^" Ciauz

30/09/07, ore 18:31

Che carini, che si imboccano l'un l'altro al ristorante! Draco però è un invadente, certe cose non si chiedono... è maleducazione!è_é Certo che Rem non si smentisce mai: solo lui può definire Draco un "amico" di Harry! Il solito inguaribile ottimista sentimentale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, perciò... a dopo!

30/09/07, ore 18:20

Senti, Harry è asessuato o vivere da solo l'ha reso più candido e innocente di un bimbo? Se non fosse tanto tardo, Draco se lo sarebbe mangiato già da un pezzo! "Un pinguino"! Scommetto che, infantile com'è, gli sarà venuta in mente la scena del caffé di Mary Poppins! Ma è tanto irresistibile proprio per quello, no, Harry? ^^ Così anarchico è troppo caruccio! Bye!

30/09/07, ore 18:08

Ora: va bene che i ricconi sono eccentrici e che per le raffinatezze farebbero qualunque cosa e tutto il resto, ma il parquet anche in cucina non è un tantino esagerato? A parte questo, una cosa non mi è chiara: tu non hai specificato, se non sbaglio, ma quando Draco ha aperto la porta del bagno era ancora in versione adamitica, vero? E magari è corso ad asciugare il pavimento così com'era... e ti credo che poi Harry non sapesse dove buttare gli occhi! Con tanto ben di Dio davanti, e per nulla imbarazzato, per di più... altro che salirgli la pressione a mille!Domandina: ce la faranno i nostri eroi ad andare a mangiare o si fermeranno in camera da letto? ^^ Vado subito a scoprirlo!

30/09/07, ore 17:54

Malfoy che cucina non me lo aspettavo proprio! Anche i figli di papà hanno un cuore, dopotutto! Conoscendolo, nello spogliare Harry per metterlo a letto, avrà dato anche una bella sbirciatina, leccandosi le labbra! Non che gli possa dare torto, eh? *_* Continua così, sei grande!

30/09/07, ore 17:39

Ed ecco che Draco Malfoy inventa il sesso telefonico a tre... perché non è stato un caso, vero, che il ragazzotto che si è portato a letto assomigliasse tanto a Harry?! Harry, Harrison... persino i nomi sono simili! Mi piace, ragazza... la tua perfidia mi piace! ^^

30/09/07, ore 17:29

Sì, confermo: ho appena visto la foto di Wentworth e... i nostri gusti concordano perfettamente! Un Blaise perfetto! Siamo caduti un po' nella telenovela, però, eh? Harry malato... sì, hai ragione, sei proprio sadica! ;)Ma forse è proprio per questo che la tua fanfa è tanto divertente!

30/09/07, ore 17:18

Che pena: si è ricchi per potersi permettere anche quello che gli altri non possono avere, non per privarsi di quello che tutti gli altri hanno a portata di mano! 1 a 0 per Harry, decisamente! Tenero, Draco, però: gli si è attaccato alla maglietta come un bambino costretto dai suoi amichetti ad entrare nella casa degli orrori al luna park! Si è sentito perso, povero cucciolotto viziato! Benvenuto nel mondo reale, Vostra Altezza! *_*

30/09/07, ore 17:00

Certo che hai le idee belle precise, in fatto di uomini, eh? Finora non hai fatto un'accoppiata nome-volto che non abbia ottenuto la mia piena approvazione! *_* Carina l'idea dell' AU in cui sono grandi e colleghi, Malfoy, se possibile, è persino più carogna che nell'originale! Lo voglio anch'io un capo come il vecchio Albus! Molto bellina davvero, questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava... e non ti preoccupare se i capitoli sono corti, la quantità non sempre è sinonimo di qualità, io ne so qualcosa, fidati! =_= Kisses

29/09/07, ore 09:44

oh che romantico *______* è quasi come essere in luna di miele, sole, mare, profumo di trasgressione, ma non so il perché sento anche profumo di guai in avvicinamento, sarà che adoro questi due litigare e fare pace a modo loro XDXD. Complimenti ancora per la storia!Ciao!

zizela
28/09/07, ore 16:22

ohi ohi ohi!! una settimana intera soli soletti!! e ke spasso le loro figuracce!! ihihiih mitici....e ti adoro!! impara impara, e fatti qualche specchietto, mi raccomando, è d'obbligo!! XD (io però non faccio testo..;p ma un marciapiede in retro l'ho beccato...a momenti prendevo il lampione tra l'altro...bei tempi...^^) Fai con calma e pubblica appena puoi, capisco bene ke l'astinenza è dura!! bacioni e buona fortuna a scuola!!

28/09/07, ore 00:51

Dò pienamente raggione a Blasie,si prospetta una settimana molto interressante con un Potty così sfacciato e che tiene le mani adosso a Draco.Il biondino fà il sotenuto ma non sà resitere al fascino del moro. Al prossimo capitolo :)

28/09/07, ore 00:19

una settimana soli soli *_* *_* già pregustooooo!!!!

27/09/07, ore 23:35

Bello! Una settimana di vacanza, in un posto caldo, in costume da bagno... che tentazione reciproca per quei due! Draco, ha poco da fare i capricci, dovrebbe ringraziare Dio per l'opportunità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Ti auguro di non rimanere senza internet per lungo tempo, credimi per me cambiare adsl è stata un' odissea! Spero a presto! Bye!!! Kymanu!!!

27/09/07, ore 21:46

bella...bellla...sempre più bella questa storia!!!continua così!!