Androginamente acido
di Ali_Lambert

09/05/09, ore 01:34

oh ma quanto è pudico il nostro Harry e Draco sempr più ambiguo ma stupendamente geniale. Baci

09/05/09, ore 01:26

Sono sempre più curiosa di sapere come continua, adeso che tuti dormono forse riesco a leggere più velocemente ....... Baci

09/05/09, ore 00:27

Se Draco non arriva lo strangolo e comunque ....... è già cotto di Harry se sceglie amanti praticamente identici. Baci

09/05/09, ore 00:17

mi hai fatto passare da uno stato di pura euforia(piton maggiordomo) a uno di sconforto totale(cos'ha Harry accidenti?) non mi scoraggio vado avanti. Baci

09/05/09, ore 00:08

ho la pancia in terra dalle risate. Brava. Baci

08/05/09, ore 23:58

si sei sadica ma ci sta propprio bene Ron come autista. Baci

08/05/09, ore 23:13

sfacciato il principino!!! Baci

08/05/09, ore 22:54

blaise è uno spasso davvero ci sta a pennello in questa storia. Baci

08/05/09, ore 22:39

io comincio a leggere questa storia adesso cerco di arrivare velocemente al punto dove sei arrivata ........ (cavolo: mi piace) Baci

08/05/09, ore 16:51

Eh...alla fin dei conti anche Brian è dispiaciuto che Lyla se n'è andata...comunque...QUEI DUE SONO TROPPO CICCIOLIIIIH!!!!*_* ah qnt li adoro! Gelosono entrambi però, eh! u.ù eh va bine, io vado a studiare..davvero bello il chappy, sono troppo felice che tu abbia recensito così in fretta. Le pause di riflessione ci vogliono sempre! Un bacio e al prossimo capitoletto!

08/05/09, ore 13:09

Ciao, ho letto solo oggi la tua ff e devo dire che mi piace davvero molto. Complimenti, la storia sa coinvolgere il lettore e non è una cosa da tutti. Harry malato di cuore mi ha fatto davvero preoccupare,ma non ce ne bisogno...vero? spero di leggere presto un aggiornamento,baci baci

08/05/09, ore 01:29

Oddio non ci posso credereeeeeeeeee 2 aggiornamenti dopo quasi 2 anni fantastico *_* Non vedo l'ora ke riaggiorni visto ke devi compensare ghghhg ^^

07/05/09, ore 21:02

Oh,che bello,aggiornamento a tempo record!Me soddisfatta,zizi!Comunque il chappy mi è piaciuto molto:la mezza scenata di gelosia di Draco e poi quella di Harry erano azzeccate!^^ Quei due ormai non riescono a starsi lontani...e Lyla?Sistemerà le cose col suo "fratellino"?(prima che lui si dia all'alcolismo,ovviamente...gli uomini sono così scemi=_=...) Insomma,in parole povere...aggiorna presto!^^

06/05/09, ore 12:12

Ciao, ad essere sincere ero convinta che ormai dovessi rimuovere la storia perchè non l'avresti continuata, sta mattina quando mi sono accorta del tuo aggiornamento non potevo crederci, ma meglio tardi che mai si dice no? Aspetterò comunque il tuo prossimo aggiornamento che spero non sia di nuovo tra un anno. Baci.

06/05/09, ore 00:13

Mamma mia! mi sono letta tutti i capitoli in una sera...sono stanca mortaaaa!!! [sbadiglio stiracchioso] 2 cose fondamentali da dire: 1°la tua fanfic è così bella!! Mi dispiace non averla incrociata prima!! Ma eccomi quiiii!!! per quanto io nustra un odio più assoluto per i libri di Harry Potter, ho sempre amato la coppia Draco/Harry...direi che in questo periodo ne sono...mmh...ossessionata è un termine troppo misero^^ 2° *_* sei andata a vedere i TH!!!! Beata te! Non sai come ti ho invidiata! I miei dolciosiniii!=( per quanto mi sforzi non ho mai avuto abbastanza fortuna con i loro concerti, sebbene i miei genitori sono pienamente daccordo a mandarmi a vederli...mio padre sta progettando un viaggetto in Germania pur di non sentirmi più rompere dalla mattina alla sera con "questi benedetti Tokio Hotel" xD già, genitori strani i miei ;P davvero complimenti per la ficcy <3 devo dire che all'inizio ero scettica su questa storia, perché....bho...ma poi un capitolo ha seguito l'altro e alla fine mi sono ridotta a mezza notte passata per leggere tutti i chappy postati. Ora vado a fare la ninna nanna...me troppo stranca {eppure Ludo, devi amettere che hai fatto uno sproloqui[eh già ù_ù il sonno mi fa sclerare] l'ho notato!^^} un bacione e al prossimo aggiornamento!