Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

19/09/07, ore 15:01

Vuoi un'altro tipo di risposta?Va bene:sei un fifone!!!E per l'indovinello,mi associo a TDL,sì i Potter hanno anche lo spazzolino con le ormai famose olive!Che bello questo capitolo,sono morta dalle risate come sempre,bravissima!Scusami se ho recensito in ritardo,spero che mi perdonerai!Un bacio,Gemellina Dolly!

18/09/07, ore 13:52

ma è spassosissimaaaa xDD

18/09/07, ore 12:28

bellissimo capitolo anche questo... il modo in cui è scritta è semplicemente divino: comico e scorrevole. però povero draco, gliene capitano di tutti i colori. W charlotte, chissà se avrà vita lunga o finirà come Geremy!!! aspetto il seguito, alla prossima allora^^ MartyViper

18/09/07, ore 11:54

Divertentissima come sempre... sei bravissima! Continua presto!

17/09/07, ore 21:54

stupenda...ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi rotolo dalle risate HAHAHAHAHAHAH....non vedo l'ora di sapere come se la caverà il nostro draco nelle vesti di un infermiere...gia me lo immagino...hihi...aggiorna in fretta!!! kisses -Pamela- ^______^ PS: bravissima come al solito!!! kiss ;)

17/09/07, ore 21:37

Ma ciaooo!!Finalmente sei tornata!!Aspettavo la tua storia in gloria!! Ed ora eccola qua, scompisciosa come mai!!Grattastinchi rischia davvero grosso se continua a sporcare il divano di Draco, però l'idea di sventrarlo vivo non era male!XD Anche perchè si sà, TDL regna!! Quando Draco fa il "monoglogo" sulla sua vita anormale mi ha fatto sganasciare!! Troppo loschi gli spazzolini!! Harry finalmente si è preso una nuova pianta, Charlotte!!Che carina!! Ma poi: NOOOOO Draco due settimane dalla pestifera famiglia Potter!!! NUUUUUU!! Poverino, mi fa un po' pena, ma scommetto che ce ne saranno delle belle, in compagnia di Blaise e TDL poi!! XD voglio vedere così gli combineranno i pargoli Potter, che immagino neanche la peste bubbonica li metterebbe KO!DRACO&TDL SIAMO TUTTI CON VOI!! Ti faccio sempre i solito complimenti, sempre più brava!!Aggiornare presto, no eh?! XD bacioniiiii!!! W TDL PER SEMPRE!

17/09/07, ore 21:01

Salveeee! Bentornata! Anche per me un disastro vcon la scuola, ti capisco! Comunque... Charlotte? Oh dei! Ma quell'uomo non si stanca mai di essere idiota?? Una non gli bastava... povero Draco! Cavolo, c'ha una sfiga che non so... mi sa che lo sta perseguitando qualcuno! Bellissimo capitolo, mi ha fatta sganasciare (ma tu e il mio detnista vi conoscete, per caso? Gli stai facendo far un sacco di soldi per farmi mettere a posto la mascella!) complimentiii! Buon l voro e a presto!

13/09/07, ore 18:22

Ciao! Ho iniziato da poco a frequentare questo sito e penso che sia stata soprattutto la tua fic ad invogliarmi a continuare a leggere e ad iniziare a scrivere! solo una parola: mitica! Ormai con le mie amiche facciamo citazioni a non finire! Brava!!! Aggiorna presto... ancora complimenti, Meme P.S. Forza TDL!!!

30/08/07, ore 13:31

Bellissima come sempre! Certo che hai fatto dei bei viaggetti, ci credo che non riuscivi a scrivere... comunque secondo me Draco non ce la farà, se continua così!! Poero, non ha speranze di riuscire tutto intero da quello che succede... i bambini potty pestiferi e altamente pericolosi, Hermione sempre più impazzita e Blaise che.. bè... utilizza in modo non proprio elegante il suo gabinetto... gli auguro buona fortuna! Buon lavoro, complimenti!

Ledy slytherin
29/08/07, ore 14:21

bellina mi ha fatto morire dalle risate

24/08/07, ore 14:38

ho letto tutto d'un fiato e sto morendo dal ridere! Povero il mio Dracoo ... puccioooo LOL .... stupendissimaaa!!!! continua così!!

24/08/07, ore 12:18

Ciao carissima... bellissima la trovata del wisky!!! Devo tenere a cura il trucco per gli eventuali prof rompi cocomeri delle superiori... meglio così!!! Continua presto e tanti bacioni by Valem

24/08/07, ore 12:12

Evvivaaaaaaaa!!!Finalmente hai aggiornato!Ciao,sono la "Gaia!" che finora ha sempre recensito,entrata da poco a far parte degli autori di questo magnifico sito!E ora passiamo ai commentucci....mamma mia che ridere con Blaise in versione "crocerossino"....però "Dracuccino" mi fa un pena,poveraccio,però certo in cattiveria non è invecchiato per niente,guarda un pò come ha ridotto il suo "migliore amico"!!!Ah e bentornata,spero che tu abbia passato buone vacanze!Aggiorna presto mi raccomando!Un bacio,Gemellina Dolly!

24/08/07, ore 12:01

E siamo appena al quarto mese...cosa accadrà ancora?? Esilarante capitolo, come anche i precedenti! Cercare di spegnere il fuoco con del Whisky INCENDIARIO è una genialata. Davvero. XD

24/08/07, ore 11:59

Sono ancora io! Record, ho letto la tua storia trentasette volte in un giorno. Oramai è droga ù___u E notissiola: mi hanno appena preso il cane! Indovina come l'ho chiamato? X°°°D Ma TDL, è ovvio!