Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

13/06/07, ore 13:48

Deliziosa!! il tuo modo di scrivere è pulito e molto scorrevole, l'idea è originalissima! complimenti e povero draco....completamente subbissato dal Potterame!bax

13/06/07, ore 12:40

Uahahahhahaha troppo forte! Nicole... Uahahahhaha molto bello questo capitolo. POvero TDL chissà chi sarà la sua nuova amichetta. Ma non è che per caso Hermione aspetta due gemelli? No sai perchè, ha chiesto di comprare due culle quindi mi sa che è così. Ma sorvolando, spero tu aggiornerai presto, perchè tu ti diverti a scrivere queste splendida ficcy, e io mi sballo dal ridere a leggerla! XD Sai scrivere benissimo! Brava e complimenti. BacIoni. Stelly.

13/06/07, ore 12:26

lo adotto io quel cagnolino!!!XD XD!!!...ma non sarà ke mione aspetta 2 gemelli...O_o!!oddio draco sviene se è così!!!XD!!!aggiornaa

PazzaWendy
13/06/07, ore 12:24

Muahahahaha! Mi piacciono sempre di più le tue storielle, anche se mi fa strano vedere ron e hermione solamente amiconi. Draco fa morir dal ridere, povero! XDD

RaRa 93
13/06/07, ore 12:21

Questa fic è divertente da morire e mi piace sopratutto la storia dal punto di vista di Draco. stupendo. a proposito, herm aspetta due gemelli? sai due culle... al paese mio 2+2 fa 4. draco è così simpatico nella sua ingenuità.

13/06/07, ore 12:12

ehm...ho il timore che Hermione possa nascondere qualcosa...Draco intanto è sempre più divertente, nelle sue disavventure. L'immagine del bambino-piantacarnivora-hp-testagialla, mi ha fatto sbellicare. complimenti ancora, è troppo carina!alla prossima, gy.

13/06/07, ore 09:32

Questa fanfic è davvero troppo carina!! Come la ragazza che ha commentato prima di me, io sono più che altro per le Ron/Herm ma per questa storia si può fare qualche eccezione.. Draco è troppo forte!XD

12/06/07, ore 23:22

O MIO DIO!!! qusta storia è fantastica!!! non riesco a smettere di ridere!!! è la prima Draco/Hermione che leggo (e probabilmente anche l'ultima...) dal momento che io sono tra i Ron/Hermione, ma questa ff è troppo divertente!!! mentre scrivo sto ancora ridendo come una scema... mia madre si è affacciata alla porta della mia camera preoccupata^^ Bellissima!!! Nana92

12/06/07, ore 23:10

IHIHIH, UHUHUH!!!! Troppo divertente questa storia, e poi TDL mi piace da impazzire. Continua presto by Valem

12/06/07, ore 22:54

Uhuhu!! Non avevo visto il continuo! Troppo carino! Ma arriverà fino al nono mese? Perchè ho qualche dubbio sulla resostenza di Draco...^^ Bellissimo quando ha chiamato l'agnzia immobiliare e gli ha risposto Ginny, e da come mi è sembrato non sarà uno solo il pargolo, ma due?? vedremo.. Ancora compliments, Cobwy;)

12/06/07, ore 22:27

AAAA! tu non immagini quanto sia stata contenta di trovare un seguito ai "rompicapi di Draco Lucius Malfoy"!Anche questa stupenda tra l'altro, e divertentissima!Povero Draco, aveva ragione ad aver paura delle sorprese di Hermione!e il fedele TDL sempre al suo fianco, che sopporta il padrone ogni volta che sclera. mi è troppo simpatico! sono contenta che vuoi continuarla. aspetterò con ansia la prossima avventura del nostro povero Draco! brava! baci gy.

alice_chan
12/06/07, ore 20:24

non c'è che dire anche questa fic e meravigliooosssaaaaaaaa continuala presto!!!!!!!! baciotti aly

*AqUa PrIncEsS*
12/06/07, ore 19:31

oddio...è semplicemente...TROPPO DIVERTENTE!!! stavo x morire! draco è troppo forte! oddio già mi immagino la convivenza forzata accanto ai potty.. ci sarà da ridere! ti prego aggiorna presto! bacioni

12/06/07, ore 18:37

OH MAMMINA POVERO DRACO!!!XD!!! no vicino a potty nooooooooo!!!!ahahah!! quant'è bellino il cagnolino!!!lo adoro lo voglio ankio!!!XD!!!!

12/06/07, ore 18:29

hahaha! sono così contenta che tu abbia postato un seguito!! Certo che diventare vicini di casa di Geremy è la cosa sicuramente più preoccupante...