Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

20/06/07, ore 11:10

Aiuto! Non riesco più a smettere di ridere! hai dato un nuovo sognificato alla frase sbellicarsi dalla risate... Continuo a piangere dal troppo ridere. è uno spasso!

stellina250(non loggata)
20/06/07, ore 09:47

Tesoro, lo so che sembrano facili sti esami. Tutti dicono di si, quando li hanno passati, ma il brutto è quando li si devre ancora fare ti prende l'ansia. IO li faccio giorno 25 poi fammi sapere com'è andata! XD Bene bene. questo capitolo è splendido... Ahahahhaha mi ha fatto morire dal ridere. Draco ha dei pensieri splendidi, però non lo fare investire poveretto. Complimenti e a presto. BAcIotti. Stelly.

20/06/07, ore 08:38

Stupendo anche questo capitolo! Che bello entro su EFP alle 8 di mattina e cosa trovo? Il terzo mese di gravidanza già postato... Non so come fai a trovare il tempo di scrivere con gli esami però sono contenta che tu ci sia riuscita. Complimenti è venuto bene, molto divertente^^ Scusa ma non ho tempo di farti una recensione più lunga, sto ancora dormendo XD Alla prossima, una bacione e buona fortuna per gli esami^__^ MartyViper

19/06/07, ore 23:52

io gli orali li ho passati un anno fa preciso... probabilmente quando leggerai questa rec li avrai già fatti, ma cmq ti dico in bocca al lupo e non preoccuparti, dopo un anno di sofferenze non sono chi sa quale spavento! ora passiamo alla storia...che dire? bè c'è molto da dire... nonostante tu sia indaffarata con gli esami hai trovato il tempo per scrivere questo divertentissimo chappy!! draco è formidabile e il racconto in prima persona lo fa sembrare ancora più simpatico. ma quando herm si decide a dire dei gemelli? spero presto così dracuccio avrà un bel infartuccio... ah, quasi mi scordavo: simpaticissima e molto divertente la parte iniziale di quei tre scleratri al ministero... sono morta dalla risate! continua così e aggiorna presto: sono affamata di risate! ^_________^

19/06/07, ore 22:45

Aaaaaaahg!!! Anch'io domani ho l'esame orale di terza media, sono le 22.43 e devo ancora INIZIARE a scriver la tesina di francese e quella scienze, per poi finire quella di musica... si, lo so, sono una pelandrona nata!!! Comunque, buona fortuna per domani!!! Io comincio a tremare già adesso!!! By Valem

19/06/07, ore 22:29

Oddio, questa storia è stupenda! Mi ha fatto ridere come una matta per una buona mezzo'ora, e anche adesso mio padre mi lancia sguardi alquanto preoccupati. Non è mica normale che una si metta a ridere come una scema di fronte al computer! Davvero stupenda, magnifica! Draco è troppo divertente, per non parlare di TDL. Complimentissimi, aggiorna al più presto! Un bacio, Cassandra.

19/06/07, ore 22:23

dai che sono facili! io l'ho ftt oggi! sn facilissimi! forza e coraggio!(gli esami di 3 media)bravissima! questo capitolo! è bellissimo! povero draco! poverino! mi fa pena! bacioni ginny93

potterina_88_
15/06/07, ore 14:26

mamma mia..mi diverto troppo a leggere questa fic..speravo ci fosse un continuo!!!hahahahah...ma non è che per caso hermione è incinta di due gemelli..(un'altra culla)...se è così mi immagino l'espressione di draco..HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!:-D sei molto brava comunque(scusami avevo tralasciato la cosa più ovvia)^^..quello che mi fa ridere di più e quando draco parla con TDL..mi sbellico ogni volta!!!HAHAHAH...aggiorna presto per favore..!kisses..PAMELA!^^

chiara
14/06/07, ore 18:18

troppo bella!!!!!mi piace un sacco...sopprattutto tdl...continua a scriverla miraccomando!!!non vedo l'ora di leggere il segutio!!

candy93
14/06/07, ore 16:01

hahahahahhahahha!!!!! bellissima!!!!! hehehehehe!!!!! un draco veramente comico!!! e poi TDL è il più grande!!!! ti prego non smettere di scrivere! 6 veramente bravissima!! bellabellabella! ciaooo!!!

13/06/07, ore 19:57

Mi ero persa questa fanfic e io come una scema ti chiedevo di continuare quella precendente!!!! Il tuo stile è inconfondibile e anche questa storia è molto bella, davvero comica... mi piace anche l'idea che a ogni capitolo corrisponde un mese della gravidanza hehe. Non vedo l'ora di leggere il seguito e meno male che ho trovato in tempo la storia così posso recensirla di volta in volta (ti ho messo un commentino anche nell'altra) Beh alla prossima allora! bacio MartyViper

Liz
13/06/07, ore 17:38

P.s ho lasciato sulla tastiera "Troppo" non lo fare fraternizzare troppo con lo sfregiato...^^ Bye!

Liz
13/06/07, ore 17:37

Bella e simpatica! mi piace il nome del cane!!^^... Ti prego però, non fare fraternizzare il nostro adorato Draco con lo sfregiato...please!!!!! e aggiorna presto!Grazie

AmOrEAlWaYs
13/06/07, ore 17:24

è troppo divertente questa tua ff!!!!è un vero spasso! mi piace moltissimo!!!baci!

13/06/07, ore 13:51

Deliziosa!! il tuo modo di scrivere è pulito e molto scorrevole, l'idea è originalissima! complimenti e povero draco....completamente subbissato dal Potterame!bax