Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

24/08/07, ore 11:52

NOOOOOOOOOO! Non Geremy!!!!
Scusa se commento solo ora, ma pure io ero in vacanza e non mi ero accorta del seguito..! ^^ Mi piace molto la tua comicità: semplice eppure estremamente divertente!! Complimenti per la fiction e anche per l'esame! ^_-

24/08/07, ore 10:15

Sono romasta piuttosto indietro con la lettura... causa vacanze! Capitoli stupendi, davvero molto divertenti. Povero Draco però!!! Non vedo l'ora di arrivare al nono mese per vedere che cosa succede, immagino che succederà ogni casino possibile (come quello di Blaise per esempio). Aspetto il seguito^^ baci MartyViper

ale
23/08/07, ore 23:06

o mio Dio!!!!!!!! sono quasi morta leggendo questo chappy!!! mi stavo contorcendo dalle risate come un'ubriaca!!!!davvero temo che la mia mandibola non reggera' un'altro attacco di risate per il prossimo capitolo!!! ti prego aggiorna presto cosi posso rotolarmi ancora sul pavimento, tenendomi la pancia, cercando di placare(inutilmente)le risate!! kisssssssss

23/08/07, ore 22:29

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...sei troppo forte, troppooooooooo!!! HAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH...:D!poveretto malfoy, mi fa un po' pena..ovviamente anche TDL:P...certo che i figli di harry e ginny sono proprio delle vere pesti...dei veri malandrini...!spero che nel prossimo capitolo a quei poveretti non gli succederà niente...heheh...però se è per farci ridere, mi dispiace per loro ma dovranno sopportare le loro "sfighe"!!!!..hihihi..bacioni, a presto -PAM-^_____^

23/08/07, ore 22:28

Hahahahahahahahahahahahaha (aiuto, qualcuno mi faccia smettere di ridere!!AIUTO!!) comunque ti dico che la tua storia è in assoluto una delle più divertenti che abbia mai letto!!Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sul letto dalla contentezza!!Ovviamente io sono una fan sfegatata di Geremy, ma soprattutto di TDL!!! Quando è andato in fiamme non sapevo se disperarmi o rotolarmi in terra dalle risate...ovviamente ho optato per la secondo!!Ma quei bambini hanno l'argento vivo addosso!! Sono una cosa indescrivibile, se c'era anche il nano, poi, succedeva il fini mondo!! Draco a volte mi fa un po' pena, poveretto, lasciato nelle grinfie dei piccoli Potty!! Quando dici del funerale di Geremy è stato fantastico, e Blaise infermiere era una roba troppo divertente, ma ancora di più lo è stata la vendetta di Draco e TDL!!Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua FF è davvero TROPPO BELLA!!Complimentissimi, continua così!!! Bacioni, Alexa!

23/08/07, ore 21:42

AAAAH! Santa Geremy! Santa tu, era da una settimana che leggevo la tua storia 15 volte all'ora nella speranza di vedere il nuovo chappy! Mi sono anche invocata a Piton ù__U Non vedo l'ora che continua! X°°°D

19/08/07, ore 15:47

XXXD Stupenda! Geremy defunta, ohibbò. Povera piccina >_>" Vai avanti che son qui ad aspettare ne *-*

16/08/07, ore 10:34

Beh che dire, ho già commentato la tua storia precedente, Una Cena con i Potty (ovvevro i rompicapo di Draco Lucius Malfoy) e penso di aver espresso bene il concetto...adesso dico e ribadisco...che finita di leggere questa fic l'ho dovuta aggiungere ai preferiti, non solo perchè è molto divertente, ma perchè mi ha fatto ridere per un mese intero! Brava!

05/08/07, ore 18:43

ciaoooo...scusa, scusami, perdonami se recensiono la tua storia solo ora!!!!kiedo perdono..ç_ç!questo capitolo è troppo troppo divertente...ma come fai a tirare fuori delle cose così...HAHAHAHHAHAHAHAH...^^!!!complimenti davvero...!!!non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna presto!baci-pamela-

30/07/07, ore 08:37

Che ridere! Solo una cosa... La prossima volta che vai alle Canarie fammi un fischio! Comunque divertentissima... COntinua, aspetto il prossimo aggiornamento!

28/07/07, ore 21:43

Noooooooooooooooo!!!ç__ç Geremy, nooooooo!!! Povero Harry... bè abbiamo trovato il nome per il quarto pargoletto! Anche da adulto la proverbiale sfiga di potter continua a seguirlo! Continua così e aggiorna presto voglio vedere come finisce ^_^ Sephira

23/07/07, ore 13:54

Nonostante dovevi fare la prova d'esame, devo ammettere che il capiotlo ti è venuto bene...mi sono appassionata da quando ho letto "una cena cn i Potty...) sembra davvero una serie tv :-) brava!

21/07/07, ore 11:21

Fantastica! XD Come gli altri capitoli. I Potter visti così sono veramente una banda di matti... ma Hermione... non aspetterà mica due gemelli?O_o no, perchè Draco potrebbe rimanare verament scioccato... a presto, aggiorna!PS: povera Geremy

kia
19/07/07, ore 08:54

nuuuuuu!!!!!...povera geremy...comunque davvero divertente la tua fanfiction,non vedo l'ora di leggere il seguito

18/07/07, ore 17:08

A proposito di parenti defunti... Ci scommetto 100 galeoni che il prossimo figlio lo chiameranno Geremy!!! XDDD Comunque questa fic è davvero troppo spassosa, sei bravissima! Mi piace anche il fatto che non stravolgi i caratteri dei personaggi e che le situazioni non sanno di trito e ritrito, il che non è cosa da niente... Aggiorna presto!^^