Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

18/07/07, ore 00:54

Muahahahahhaaha!!! Chissà che non ci sia lo zampino di TDL che magari intrufolandosi nel giardino di Potty abba accidentalmente procurato il danno. O più semplicemente Geremy, s'è sucidata, motivo..bhè..era la pianta di potty..la dice lunga! Troppo bella. Continua cara, e poi chissà quando Draco scoprirà che il bambino non è uno..^^ Non vedo l'ora! A presto Cobwy;)

17/07/07, ore 23:09

Ma che mi s'è suicidata geremy???? Ma povera pianta!!!!! bellissima ficcy! Baci

17/07/07, ore 21:31

Bellissima!huauhahuahuahuahuhu XD

17/07/07, ore 20:32

Meravigliosa... mi ha fatto bellamente schiattare dal ridere, non pensavo! Complimenti, porac miseria se è divertente... Hai delle trovate geniali! Scrivi veramente benissimo, sei perfetta nei tempi e nei persomaggi. Complimentiiii!

Gaia
17/07/07, ore 18:49

Ahahahah!!!Mamma mia che ridere!!!!Tranne forse un pochino per la fine...ma secondo me Draco più che triste sarà stato ESTASIATO dalla notizia della morte di "Geremy"!Comunque La Potter Family potrebbe essere tranquillamente chiamata:"La famiglia delle olive farcite",mamma mia,tutto disegnato con le olive!Spero che ti sia divertita in vacanza,io parto il 22 e torno il 6 agosto quindi mi scuso in anticipo se recenzirò tardi!Aggiorna presto,un bacione,Gaia!

Seiryu
17/07/07, ore 15:33

evvai Geremy è crepata!!!!!yahooooo!!!la tua fic mi fa sempre morire dalle risate..anche se sono allergica alle Draco/Herm!!

15/07/07, ore 23:59

Molto divertente!Complimenti per la tua ff, soprattutto, la trama è molto originale. Draco è perfettamente IC, a mio parere. Anche il fatto che fai parlare Draco in prima persona è un'ottimo espediente, rende tutto più comico! Aggiorna presto, sono curioso di sapere cosa accadrà nei sei mesi a venire... ! PS: complimenti per l'esame! Mi hai fatto tornare in mente certi ricordi... io a settembre inizio la quarta scientifico, e mi sembra solo ieri che stavo a preparare la tesina di terza media O_o !

nihal
08/07/07, ore 17:40

ahahaah!!! bravissima!!! tdl è sempre il migliore... ma anke blaise non scherza!!! brava e complimenti anke x i tuoi risultati agli esami... penso proprio ke il classico sia perfetto x una che scrive così bene!!! complimenti ancora... baci nihal

beth
07/07/07, ore 09:17

Carina! Penso che i bambini siano due. Ti propongo alcuni nomi. maschio: rodolphus (lestrange) Lucius Regulus femmine Bellatrix Cassiopeia (parente lontana di Narcissa) Elisabeth Druella Per harry e ginny se è un maschio potreste chiamarlo Remus e se è femmina non so dirti. Come stanno Dora e remus? Narcissa è ancora viva? se sì che rapporto ha con Mione? Visto che draco e Tonx sono cugini e Narcissa ed Andromeda sono sorelle (puoi metterci anche Bellatrix) potresti farle incontrare.

05/07/07, ore 18:12

la tua storia è una delle poche tra quelle demenziali che mi fa veramente ridere!!! è veramente molto simpatica e ben scritta. hai delle buone idee!

26/06/07, ore 01:07

compliments x questo nuovo esilarante capitolo!!e anche per i voti che hai avuto all'esame...classico??auguri tesoro mio-io non vedo l'ora di uscirci l'anno prossimo!!baci

24/06/07, ore 18:18

Primo, complimenti per l'esame!!Bravissima!!E poi, questa FF è fantastica!!Troppo divertente, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono schiantata dalle risate!!!TDL è il mio personaggio prefertio, ovviamente!!I piccoli potter pestiferi sono davvero degli uragani!Quando chiamano Draco "Zio Draco" mi fa troppo sghignazzare!!Il pezzo con Blaise è stato bellissimo!!Poverino, lui ci si era messo a lavorare, ed invece arriva lui!Mira ottima, comunque!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e vedere gli sviluppi della storia!!Bravissima e continua così!!Baci...ps: W TDL!

potterina_88_
23/06/07, ore 23:33

prima di tutto volevo farti i miei complimenti per i tuoi OTTIMI voti per l'esame!!!!ti vorrei poter dire lo stesso del mio d'esame(di maturità)ma ancora devo fare la terza prova..perciò..non puoi capire come sto...stressata al massimo!!!!ma per fortuna ci siete voi con le vostre fantastiche fic che mi fate distrarre!!!la tua è MERAVIGLIOSA!sei proprio brava!!!!!ogni vota che finisco di leggere il nuovo capitolo sono sempre con le lascrime agli occhi!!!HHAHAHAHAH...:-D...spero aggiornerai presto!!kisses-pamlea-

23/06/07, ore 16:49

Continuando di qursto passo non credo che Draco arriverà incolume e lucido al parto..hihih..troppo divertente! Di certo la scena con Blaise è stata divertentissima, per una volta che cominciava il lavoro.. e bhè quando si è visto sfumare la possibilità di non andare ad una di quelle cene con i potty, credo che avrebbe ammazzato blaise se avesse potuto. Una citazione all'ormai celebre Tdl, che anche in questo chappy si è rivelato un ottimo cagnotto, sempre presente e che cerca di dare man forte a Draco. Contenta che gli esami ti siano andati bene. Cobwy^^

23/06/07, ore 16:46

Nonostante non ami molto le Draco-Hermione devo ammettere che la tua fic mi ha fatto ricredere!!! E' divertentissima, continuala presto, sono curiosissima!!!