Sensual -Riabilitazione dei Sensi–
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/16, ore 01:13

Ahahah eh no non puoi dare la colpa alla nostra nente malata! Quando ho iniziato a leggere il capitolo precedente mi è venuto un colpo! il rating non mi sembrava rosso e non era proprio da te XD
Complimenti, idea davvero originale e ben congegnata! Spassosima soprattutto l'ultima parte con roy! Povero acciaio! In un modo o nell'altro ci rimette sempre... Se cosi vogliamo dire...

01/12/10, ore 15:39

Ecco, io ci ho visto una spruzzata di RoyEd in questo capitolo, ma siccome stavolta non hai messo nessun pairing come fai di solito, molto probabilmente era soltanto nella mia mente... anzi, togliamo il probabilmente, lo era eccome XD
Anche questo capitolo mi ha fatta sorridere, forse per la testardaggine di Ed nel voler scoprire per forza di cose ciò che il fratello gli aveva messo dinnanzi, anche se non era propriamente quella giusta... XD
E l'apparizione di Roy, con quella deliziosa frase che solo lui avrebbe potuto tirar fuori in una situazione simile, mi ha fatta scappare un mezzo sbuffo divertito, non so perché
Bella storia come al solito, cara, ma ormai credo di star diventando ripetitiva XD
Magari mentre attendo qualcosina... vado a rileggermi It's e commento i capitoli che non ho commentato =D
(Quanto si vede che sono ancora inchiodata a letto, eh?)
Alla prossima ♥

01/12/10, ore 15:29

D'accordo, dopo questo primo capitolo posso assolutamente dire con certezza che sono una vera e propria maniaca XD
Non voglio dire quel che avevo pensato all'inizio, tanto chi vuole intendere intenda... ma ciò comunica al mondo (E anche a me, che cercavo di negare l'evidenza in tutti i modi) che sono davvero una pervertita XD
Scherzi a parte, questo primo capitolo mi è piaciuto
Era divertente e fraintendibile al punto giusto, e mi ha fatta sorridere davvero di gusto la tranquillità con cui Edward dice che mangeranno quella salsiccia che hanno usato invece di rimetterla a posto... oh, Edward! XD

05/11/09, ore 00:33

Eccomi arrivata anche qui... ohhh, che dolcezza Edward mentre analizza l'oggetto che tiene tra le mani e proclama al mondo (Al) che "gli piace"!!! E Roy è sempre il solito, trattenersi dal provocare Ed non fa parte della sua natura, eheh! Intanto, Al se l'è filata, eh? Bye ^_^

29/04/08, ore 18:05

Ecco il primo capitolo che mi mancava! Simpatica e scritta bene questa prima parte, inutile dire che quella salsiccia ricordava molto qualcos'altro, e la descrizione di Al cadeva a pennello xD Certo che Edo ha proprio una vena sadica ( tra escrementi di topo e le sue mutande >.< ) ma Al ha un alto indice di sopportazione! ^^ Ma d'altro canto anche lui è felice di riavere il suo corpo e queste pazze ore più di tanto non gli pesano. Bella, simpatica e piacevole come da tuo stile. Brava! <3

20/03/08, ore 16:34

my God!!! è stupendissimamente stupenda!!!uahauha al solito divertente e allegra, ma stavolta c'è anche il mio amato Roy..!!! finalmentee!!! che bello..!!!*commossa dalla perfezione di Roy Mustang* che billoo!! complimenti!!!*sguardo di ammirazione*

20/03/08, ore 16:26

hauahuahuahau che ridere!!!questa fic è stupenda!!!! corro subito a leggere il prossimo capitolo.. comunque l'hai inventata giusta!e chi se lo aspettava un addestramento del genere??!!

05/03/08, ore 10:40

E' stupenda!! Ti assicuro, che stavo morendo dalle risate!! Roy!! Edward!!! KYAHH!! Mi è piaciuta da morire, davvero!! Eheh.. Ottimo lavoro! Anche se mi spiace che sia già finita.. peccato.. Comunque, bravissima ancora, sono scoppiata a ridere anche ora! XDDD Ok, vado a leggerne un'altra delle tue fic, bye! Con affetto, Lenus ^_^

05/03/08, ore 10:23

Brava, molto.. particolare. Direi.. una marea di equivoci! XDD Comunque è troppo forte! L'ho trovata carinissima! Che pucci! Vado a leggere anche il secondo capitolo, bye!

Simona
21/10/07, ore 00:30

Stà fic è fantastica! Non ci sarebbe un continuo? Ti pregoooo!

19/09/07, ore 19:11

Ho letto lasciandomi stregare dalle tue affascinanti descrizioni nella prima parte, non importava se non succedeva molto, ero davvero immersa in questa piacevole e rilassante lettura. Quando hai parlato di pezzo di stoffa e ricordandomi che tra personaggi avevi inserito Roy, ho fatto 2+2 e ho capito che si trattava del guanto di Roy (gli indizi anche erano piuttosto chiari) e sogghignavo pensando a quando l'avrebbe realizzato e poi quando Roy e' entrato in azione... AHAHAHAH... non lo vedo shonen ai, ma una sorta d'affetto e' palese da entrambe le parti, in particolare da parte di Ed... che carino quando posa la guancia sopra >///<. Le battute "Fai-Morir-Di-Vergogna-Acciaio" di Roy erano fantastiche una buona lite non poteva mancare! Non preoccuparti per il ritardo, tu cosi' puntuale non devi proprio preoccuparti! Un altro bellissimo lavoro, complimenti! Aggoirna It's Raining se puoi. Un bacione!

17/09/07, ore 20:59

Sei fenomenaleeeee uahahahah XD grandissima come al solito!

17/09/07, ore 16:59

si è chiusa splendidamente, anche se potevi darle parecchio più respiro, trasformandola in una long dal sapore comico e rilassante, ma non è nel tuo stile.una prova comunque splendida^^ complimenti

17/09/07, ore 15:33

Che bello *_* Un piccolo capolavoro anche questo... la trovata di Edward poi, perfetta...questo far toccare ogni cosa al fratello lo diverte ma poi gli si ritorce contro XD Carina la parte in cui dice ' mi piace ' ero sicura che un accenno RoyEd lo avresti inserito ^_-. Bravissima!
Baci :)

grievermon
17/09/07, ore 11:06

Perdonata, tranquilla^^ Bellissima la scena del "mordicchiò l'oggetto", e (come sempre) brava te per come scrivi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]