Come Maria Luana Brutti ha cambiato la mia vita
di CHiBI cHU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/07, ore 17:25

scusa se ho letto la fine solo adesso! comunque volevo dire che mi ha commosso, perché nella mia vita mi è sempre mancato un fratello... magari non uno perfetto come Trunks, ma vabbè! grazie per questa storia bellissima!

aras
03/07/07, ore 21:56

Che bella fine!Tutto bene quel che finisce bene!^_^ Bravissima kissone

03/07/07, ore 19:43

Clap Clap Clap *batte le mani* Complimenti a te! La tua ff è davvero meravigliosa... ce n'è voluta per convincermi ma alla fine la tua Bra ha conquistato persino me ;) E la ff finisce tra le mie preferite ^^ Spero di leggere presto altre tue ff ^_- Un bacione ^^

03/07/07, ore 19:14

bellissimo finale, mi è piaciuto veramente molto!!! complimenti ^^

03/07/07, ore 17:40

E' stato piacevolissimo leggerla, è scritta bene, è scorrevole e davvero carina. Spero scriverai ancora. :)

Crycry82
03/07/07, ore 17:06

E va beeeeeeeeeene ti perdoooooono *ma se la'hai perdonata fin da quando hai detto di essere offesa* ANCORA TU??? MA IO LITIGO CON LA MIA COSCIENZA, NON SONO NORMALEEEE é_____è!!!! Cmq tornando seri, scuse accettate. E poi in parte è anche colpa mia, visto che sono così folle che le mie recensioni non si capisce a quale capitolo vadano^^". Sono sicura che anche questa andra la primo ^^". Coooomunque... alla fine avevo capito come... OH è FINITA LA FIC E ANCORA NON MI RICORDO COME SI CHIAMA!!!! Vabbè, avevo capito come la professoressa avesse cambiato la vita di Bra già due capitoli fa (sono una specie di veggente io ^_-) spero proprio che con la mia follia non ti abbia contagiata, perchè di persone folli qui basto e avanzo già io^^!!!! VAAAAAAAAABBè, ALLA PROSSIMA, TVB

03/07/07, ore 17:01

Peccato sia finita... ma almeno in vacanza nn mi tormenterò!!!! Cm fine è mt bella, si mi è prp piaciuta 'sta fic!!!!

ANGY 98
03/07/07, ore 15:48

STRA-OR-DI-NA-RIO HAI UNA GRANDE FANTASIA SPERO CONTINUERAI PERSTO A CONCLUDERE QUESTA FANTASTICA STORIA COMPLIMENTI IN ANTICIPO!!BACI!!

Crycry82
02/07/07, ore 20:27

HEYYYYY!!!!Anch'io ho recensito lo scorso capitolo!!!Me offesa X( !!Ummmm... vabbe' passiamo al capitolo va'... allora... Truuuunks povero tesorooooo!!! Bra scusami ma stavolta ti devo dire che 6 stata davvero stupida!!!NESSUNO non ha dei problemi, e soprattutto Trunks che per guadagnarsi il rispetto da suo padre ha faticato sia in quest'epoca sia quando veniva dal futuro!!! Ecco, il mio solito sfogo, sorry, I'm crazy U_U Aggiorna che Maria non mi ricordo come si chiama Brutti voglio vederla dare un voto altissmo a Bra!!! Però ci sono anch'io >.> *fa la faccia da finta offesa* COME DA FINTA OFFESA??????*si perchè 6 finta offesa* No io sono veramente offesa!*no che non lo 6* ADESSO LITIGO ANCHE CON ME STESSSA??? AIUTOOOOOOOO!!!!!!! (=.=° nd tutti)

aras
02/07/07, ore 16:18

Bellini i due fratellini!In effetti avevano bisogno di chiarirsi!Aspetto il continuo kissone

02/07/07, ore 15:27

Capitolo davvero fantastico ^^ Eh si, Bra mi sta davvero sorprendendo... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso ^_^ ps: tanti, tanti auguri ^_-

02/07/07, ore 10:09

Brava!!! Troppo bella la scena del chiarimento!!! Molto reale... ancora brava! Al prossimo chpa ciao!!!! p.s non x farti fretta, xò io venerdì parto e torno a settembre, xciò nn potrò più rercensire...

02/07/07, ore 07:06

che bel capitolo, è stato un bel chiarimento, hai reso benissimo i pensieri di trunks!!!

martozza
27/06/07, ore 15:21

che belòlo hai aggiornato! Me felix-felicis! Bellissimo anche questo chappy! Aggiorna presto che vlglio vedere come continua!

27/06/07, ore 13:36

ho letto i cinque chappy tutti d'un fiato e... che dire? Niente di più realistico!! ^^ Continua così!! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]