Eternity
di _joy

04/05/13, ore 18:53

Volevo recensire già l'altra volta ma non ho avuto molto
Tempi, sorry! Ad ogni modo, ciaaaaao :)
Hai una scrittura da angelo, sai?! È sempre molto, scorrevole
E chiara, bravissima veramente!
Che cucciolini Edmund e Gael, non avevo mai letto su di loro!
E Bella e Caspian sono così tenerelli, e anche Eustace e Penelope
Che fanno.morire! Bravissima davvero e non preoccuparti
Per gli errori, anche io in questo momento sono col telefono
Ed è a dir poco orribile >.<
presto, marti :)

02/05/13, ore 14:37

Ciao!! :)
Finalmente un capitolo che parla di Caspian!!!
Per averlo sognato è davvero un buon capitolo.
Se devo dirti la verità, anche a me è capitato di sognare i capitoli delle storie che scrivo, ma non sempre sono risultati buoni.
Gael ed Edmund... chissà che non succeda qualcosa :)
Il capitolo è perfetto e mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ora ti lascio andare

02/05/13, ore 12:10

grazie grazie grazie per aver aggiornato ,stavo giusto morendo di noia ed ho visto questo cap,allora gael è innamorata del nostro eddie ,sono una bella coppia. e a quanto pare jadis vuole rompere ancora ,ma perché non se ne va in pensione ,liliadil è una vera e propria stronza(sorry x insulti) ,che si aspetta?non capisce che caspian ama bella e non lei? mi sono gustata questo capitolo in riva al mare ,nella speranza di vedere un veliero comparire all'orizzonte ,ma l'unica comparizione è quella del sosia di ben barnes (carinissimooooooo, occhi scuri.....) ok sono pazza ,vado a parlargli .spero che bella riabbracci preso il suo caspian ,ciaoooooooo
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:25 pm)

20/04/13, ore 20:10

Tesooooro!!!! Eccomi e perdona il mio ritardo!!!!
Finalmente ho un momento di pausa e volevo leggere questo capitolo in estrema tranquillità senza interruzioni varie poichè lo aspettavo con curiosità! :D
Siiiiii Bella è incinta!!! Ma che lieta notizia!!! Per rimanere in tema, un bel raggio di sole dopo la tempesta! Adesso manca solo il nostro amato Caspian e il quadretto è perfetto!
Se non fosse per la povera Lucy...ma sai che mi dispiace davvero tantissimo?! E poi è così facile immedesimarsi in lei...chissà quante volte ci è capitato di affezionarci così tanto ad una persona che purtroppo non ci degnava nemmeno di uno sguardo. Spero tanto che anche per la dolce Lucy arrivi presto un bel principe azzurro pronto a consolarla! ;)
Bravissima tesoro, bellissimo capitolo!
Un bacione!

20/04/13, ore 19:43

Ciao Sere, come va?
Scusa il ritardo, ma come sai ho avuto qualche intoppo...comunque eccomi qua!
Ma sai che lo sospettavo già dallo scorso capitolo che lei aspettava? ^^ Ma dai che bello!!! Sono contenta!!! Ci sta troppo bene nel contesto, sai?
Bellissime le reazioni degli altri, un pò meno quella di Lucy, alla fine. Poverine, mi è dispiaciuto tanto...T_______T Lucy è così dolce...e la scena di Edmund che la consola mi è piaciuta tanto. Lui si preoccupa per lei, che carino...
La reazione del pianto di Bella è stata più che lecita, adesso però dovrà stare attenta e...hai già deciso maschio o femmina? Io non saprei...però mi sa che tu un'idea ce l'hai già, vero? Ma si chiamerà davvero Penelope se sarà una principessa? XD Forte Penny!
Adesso voglio, anzi, esigo che trovino Caspian al più presto! E a mare la mongolaccia sbriluccichenta!!! Ah ah, voglio vederla schiattare quando lo scopre, ah ah ah!!! Oramai sei fregata cara mia! Pussa via!!! Sciò! Non ti vuole nessuno, stai sulle palle a tutti!
Scusa, ho perso mezza recensione a insultare quella là, ma mi diverto troppo.
Ok! Volo che devo preparare la cena! E' già tardi!!! >.<
Un kissone gigante cara, a prestissimo!

19/04/13, ore 11:10

Dio...
È incinta! È incintaaa! È INCINTA! Ho vinto ioo!
Lo sapevo, lo sapevo, cavolo sei una testolina d'oro! No, scusa, tu sei Mente D' Oro.
Comunque.
Ovviamente il capitolo è bellissimo, e so che lo sai anche se non lo scrivo qui, in una recensione.
E ti ammiro perchè in questa storia ci sono sia momenti tristi che divertenti e felici, e ci scappa sempre il sorrisetto o la risatina!
Poi vabbè, Penelope oramai ha la mia stima! Zia Penny.
Poi c'è Zio Eustace che però.. ancora non l'ho inquadrato bene. Sono sicura che però... Farà qualcosa. ^^
Bella è incinta. Ancora non mi riprendo. Ora devo solo aspettare per sapere se sarà una femminuccia o un maschietto. Mhmhmh!
Infine la scena finale, quella tra Lucy ed Edmund.
Ti dirò la verità, ci sono rimasta un po' così :/ quando leggevo.
A leggere ciò che ha detto al fratello… ci sono rimasta un po' male, ma spero che comunque anche lei riesca a distrarsi da Caspian, in qualche modo.

Bene, con questo ho concluso. Ti lascio vivere in pace la tua vita - fino al prossimo capitolo, ahahah!
Ovviamente scherzo. Continuerò a rispondere ai tuoi messaggi. :3
Ciao ciao Mente D' Oro!

18/04/13, ore 18:25

Wow, l'ultima metafora è meravigliosa!!
Mi piace moltissimo questo capitolo, non solo per la notizia del bambino, ma perchè si vede davvero l'unione degli amici.
Se c'è una cosa che adoro è il lavoro di squadra.
Non c'è niente di sbagliato in questo capitolo e quindi ti lascio andare liberamente e ci sentiamo al prossimo capitolo

12/04/13, ore 00:16

amore mio! (non guardare l'ora ti prego.. non commento :P) che bello, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!!
Dunque dunque.. In effetti, se devo essere sincera (e so che tu sai che io so che tu voglia che io lo sia XD) *si vede che è tardi!!!!*, questo non è uno dei tuoi chap migliori. C'è qualcosa, un non-so-che, che non mi convince. Mi spiego: apprezzo tantissimo la questione Lucy, infatti te ne avevo già parlato, e sono contentissima che tu le abbia dato spazio, però non so, forse la scorrevolezza, forse perchè è solo un capitolo di passaggio e non accade nulla di particolare, forse sono gli errori di battitura (sì, ce ne sono, beccati!!), ma non è uno dei tuoi soliti entusiasmanti capitoli. La colpa immagino sia del lavoro che ti stressa da morire... Ma tranquilla vedrai che recuperi...
quasi quasi mi vergogno e mi sento cattivissima a darti bandierina neutra, quindi penso non lo farò.
Se non te l'ho messa nei vecchi capitoli dove Bella era incagabile, per coerenza non te la metto qui, dove c'è la mia adorata Lucy, che spacca il c*** a tutti!!!
Vedrai che ti riprenderai pure tu, basta solo un po' di Ben in più... *e la pillola va giù....*
okay. Vado a letto. Che è meglio.

UN super bacione <3
la tua tesorina dolce ^_^

10/04/13, ore 09:53

è bellissima  questa storia , hai talento ,bella sembra veramente forte nonstante tutto. ciao
p.s. spero che bella strappi tutto quei capelli biondi alla stellina se non lo fa lei lo farei io .

08/04/13, ore 00:33

Ok. Ho dovuto rileggere anche il capitolo prima perché avevo dimenticato il collegamento ta i due capitoli.
Però alla fine hai aggiornato, yeee!
Nell'ultima settimana soprattutto ogni dieci minuti controllavo i messaggi, e se non vedevo il tuo nome dicevo: “mah, si sarà dimenticata di scrivermi” e subito andavo a vedere nell'elenco delle storie preferite se in alto c'era scritto 'Eternity'.
Va beh, hai capito, ora passiamo alla storia.
Questo fatto della Lucy che non ha ancora dimenticato del rutto Caspian e dell'ennesimo confronto con Susan... intriga.
Chissà cosa pensa essendo ritornata a Narnia ed essendo a stretto contatto con colei che, in un certo senso, le ha portato via il suo re.
E chissà come reagirà quando lo vedrà di nuovo.
Poi c'è Pen, con Eustace. Mhmhmh, se li farai andare a dormire insieme ricorda di scrivere di Edmund a fare la guardia fuori dalla loro probabile camera, o quel qualcosa che è sulla nave.
Infine, ma non meno importante... Arabella.
La cosa che vorrei più sapere è il perchè di quei sogni.
Perché, puntualmente, ogni volta che si addormenta sogna sempre un Caspian ferito in una cella.
Ed indovina un po'? Aspetto ancora Caspian/Bella Junior!
Ma va beh, sono sicura che prima o poi mi accontenterai.
E ricordati della Bella versione Lara Croft, e magari anche Penelope.
Comunque, l'ho detto e lo ripeto, la storia è... Fantastica. La adoro, non riesco ad aspettare tanto tempo. T-T
Ma se hai da fare... Vabbè.:/
Detto questo, a te la linea.
Ciao Mente D'Oro!
CorinneShade;

05/04/13, ore 22:49

Ciao cara! Rieccoci qui finalmente! ^^
Perchè dici che il capitolo non va bene? A me è piaciuto. Ma ti capisco, anche io a volte non sono soddisfatta dei miei. D'altra parte, vorremmo dare il meglio ai nostri lettori, vero?
Se secondo te andava fatto, va benissimo.
E perchè mi hai chiesto se è pallosa? No, no, affatto. Certi stacchi (chiamiamoli così) tra una vicenda e l'altra, anche se si allontanano dalla trama vera e propria, servono per approfondire il carattere dei personaggi. Almeno, io la vedo così.
Mi è piaciuto come hai racconatto i sentimenti di Lucy, il suo rapporto con Caspian e con Bella. Ricordo nell'altra storia come c'è rimasta male e come si è però tirata indietro ponendo davanti l'amicizia per i due ragazzi e non volendo rovinare i rapporti con loro. Sempre tanto buona Lu! Carinaaaa!!! <3
Finalmente sono partiti, dai che così vanno a fare il...no, scusa, volevo dire che così vanno a liberare Caspian!
Non so perchè mi è piaciuto un sacco quando Ed ha detto che "non è facile piegare uno spirito come il suo" *.* uuuuhhhh....io me lo immagino fare il fighissimo nella prigione, che non si arrende, sfodrea il suo coraggio e diventa ancora più figo!!! XD aaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, non prendere seriamente questo mio ultimo commento, anzi guarda, ignoralo proprio! Non so come mi escano certe cose a volte, ma sai che sono partitia in tromba quanto te per il nostro bel Caspian!!! ** ammmoreeeee!!!!
Va bè, vado và...
Un baciotto enorme! A prestissimo Sere!
Susan<3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:50 pm)

05/04/13, ore 21:59

Tesoro!!!! Ma come sono felice di scoprire che hai aggiornato!!!
Guarda il capitolo è scritto bene fidati, sei sempre bravissima! E poi credo tu abbia fatto bene ad inserire questo spazio per dare importanza anche alla povera Lucy.
Non è facile dare la giusta rilevanza ad ogni personaggio di una storia e tu ci sei riuscita molto bene! Hai fatto benissimo a introdurre nuovamente la questione Lucy con Caspian e sono curiosa di sapere se si evolverà in qualche modo nel corso dei capitoli!
E poi che posso dirti, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Caspian e dove quella rompiscatole di Lilliandil lo ha portato!
A prestooo!

05/04/13, ore 20:22

Grazie per avermi avvisata.
E' molto bello questo capitolo perchè sono riuscita finalmente a capire Eustace e Edmund e, naturalmente, anche i loro pensieri.
Hai fatto un po' chiarezza sulla questione Lucy, ma, comunque, sarebbe utile se tu descrivessi i sentimenti di Lucy dal suo punto di vista, come se le dedicassi un intero capitolo per descrivere la sua situazione interna.
Per il resto il capitolo è molto bello.
E' bello perchè è semplice e perchè descrivi bene le situazioni.
Ora ti lascio andare salutandoti.

03/03/13, ore 14:25

Ehy!
Sapevo che Bella avrebbe cacciato gli attributi, prima o poi!
La tua storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora che Edmund la trasformi in una guerriera(col pancione).
Eh, ancora aspetto il fiocco al castello!
E non vedo l'ora che inizi per davvero l'avventura!
Bene, detto questo ho finito.
Avvisami se puoi.
Corinne Shade;

02/03/13, ore 16:11

Bello, bellissimo! Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo (anche se non c'è il mio Caspian...T___T e io ammazzero la stellina mongola per questo...ma è un'altra storia...)
Nonostante l'abbiano strapazzata un bel pò, sono stata daccrodissimo sia con Lucy che con Edmund. La regina è la regina, deve essere forte e determinata! Dovrebbe prendere esempio da Lucy, che è sempre ottimista! Forza forza!!! Comunque mi sembra che Bella stia già meglio, no? Certo, avrà ancora i suoi momenti di sconforto, poveretta, è più che normale.
Magnifico! Una nuova travesrata fino alla Tavola di Aslan! Mitico!!! Così quando arrivano all'isola di Ramandu gli faranno il...no, è meglio che non lo dico...potrebbero esserci dei minori... -.-
Una sola domanda: ma i lord sono normali??? No, scusa, Bella, Ed e gli altri sono lì che decidono come allestire la nave per il viaggio e loro pensano alla caccia??? Non ho più parole per definirli...
Aspetto il continuo adesso! Sono contenta che hai aggiornato così presto!
Ah, e domani recensisco anche le tue fic...finalmente ho tempo! Sppero tu non sia arrabbiata se ci ho messo così tanto...sorry!
Un bacio grande cara, a presto!