Eternity
di _joy

02/03/13, ore 16:10

oh mamma, che capitolo pieno di patos. Aspetta che mi riprendo, dammi cinque minuti...
okay, ci sono. Uff. Che fatica, davvero, più leggevo e più sentivo un peso sullo stomaco, sembrava andare tutto nel verso sbagliato, Bella remissiva, sola e disperata... poi, ta dàn! Arrivano Edmund, Lucy, Eustace e Penny... PENNY! Ci avevo azzeccato! Ormai, dovresti sapere che ho un fiuto infallibile per queste cose! u.u
E, Deo Gratias, questo fantastici quattro sono riusciti a far tornare Bella la Bella di sempre, mi era proprio mancata, sai? Con il suo bel caratterino deciso e convinto. E non sai quanto ho apprezzato la scena dell'ultimo consiglio, dove ha zittito quei coglioni di Lord!! (sì, ho scritto coglioni perché l'hai scritto anche tu :P) E ho apprezzato tantissimo anche la figura di Edmund, era quello che mi piaceva meno, ma con questa ff, devo dire che sta diventando uno tra i favoriti!! :) Però mi dispiace un po' per Lucy, porella, lei amava e ama Caspian e, poco giustamente, rinfaccia a Bella tutto quello che lei ha perso, però la capisco. Insomma, si è vista portare via tutto ciò che amava di più! Ammiro la sua determinazione e la sua forza, davvero.
Beh, a questo punto, non ci resta che salpare al prossimo capitolo!!! (oddio, che battuta infelice.. -.-)
Complimenti amore mio, continua così! Un super bacione <3

01/03/13, ore 19:12

Ciao tesoro!!!!! :D
Oh che bello un nuovo aggiornamento! La storia si fa sempre più avvincente e sono sempre più curiosa di sapere che fine ha fatto il povero Caspian!
Lucy è stata piuttosto dura con Bella eppure le ha ridato un po' di vigore!
Edmund invece è sempre molto comprensivo e, anche grazie alle sue parole incoraggianti, Bella sembra essere tornata la persona determinata di sempre e aver capito che rimane una regina di Narnia e in quanto tale ha delle responsabilità a cui far fronte.
E durante la riunione con i Lords beh, ha decisamente mostrato le doti di una vera regina, coraggiosa e pronta a tutto per salvare il suo Caspian!!!
Bravissima cara! Attendo il prossimo capitolo! ;)
Un abbraccio.

01/03/13, ore 18:59

Mi hai fatto commuovere!
Ok, è vero che da una settimana a questa parte sono incrine al pianto perchè sabato scorso sono andata a vedere Les Misérables al cinema e mi ha appassionato talmente tanto da voler cominciare a leggere il libro appena finirò di leggere quello che sto leggendo e soprattutto perchè sto rivivendo quella situazione nell'Italia odierna in un modo spaventoso... mia madre aveva ragione... la storia si ripete!
Ora, smetto di annoiarti e passiamo al capitolo!
Mi piace molto questo capitolo perchè si riesce a capire il forte legame che lega Edmund e Bella e allo stesso tempo sono rimasta incantata dall'ultima scena, quella della figlia del contadino che abbraccia la sua regina.
Sono sicura che Bella sarebbe una madre bravissima.
E' come se i bambini che fanno parte di Narnia fossero tutti suoi figli e lo vedo da come descrivi il suo comportamento nei confronti dei suoi sudditi. :)
Ora ti lascio andare

Ok. 3... 2... 1...
Fantastico, tutto.
Già dal (Penelope PoV) sono rimasta senza fiato: ci speravo nel suo arrivo a Narnia!
E poi lei e Eustace... quanto adoro il tuo cervello che sforna queste delizie!
Ora però voglio proprio vedere cosa stabiliranno Ed, Lucy e gli altri per trovare Caspian...
E spero nel fiocco rosa o azzurro al castello! ;)
Al prossimo, avvisami se puoi!
Corinne.

Finalmente sono tornati!!! E lo sapevo che erano loro! ;)
Mi è piaciuto molto l'incontro tra le due amiche e come Pen abbia reagito alla scoperta delle nozze di Bella!
Fantastico anche Edmund, era ora che qualcuno mettesse a posto i lord, specialmente quel Wok! Ah ah, vecchi bacuconi, largo ai giovani!!! Sono sicura che adesso che c'è il nostro Ed le ricerche andranno meglio (che palle quella stellina del cavolo, mamma mia...)
Lucy e Korlays ho idea che diverranno grandi amiche! E spero che Caspian torni presto...muioio se non lo vedo, mi mancaaaaa.....amor mio...uhuhuh T__________T
Ma sono rimasta stupita dal bacio finale tra Esutace e Pen!!!! @.@ E' stato proprio un bacio bacio? Inomma, sulle labbra??? Ooohhh, allora c'è proprio dle tenero tra di loro, che carini...sono contenta! ^^
Spero che Bella si riprenda presto e che comicnino a fare qualcosa di concreto per Caspian. Lo farai vedere?
Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Devo anche recensire le altre ff Sere, ma non ho ancora avuto tempo tra il lavoro e la stesura della mia...lo faccio lo faccio, te l'ho anche promesso.
Bacisismi cara, a presto!
Susan<3

Mi hai lasciato di sasso in questo capitolo.
I'm SPEACHLESS!!!!!
Mi piace moltissimo come scrivi e mi hai sorpreso quando hai descritto come Edmund, Lucy, Penelope e Eustace sono arrivati a Narnia.
Comincia ad andare un po' meglio anche per la nostra Bella e sono contenta che adesso avrà l'aiuto che si merita, solo che adesso mi voglio sapere una cosa.... un capitolo su Caspian?? Solo per sapere che cosa gli sta succedendo, visto che è sparito dal pianeta Terra, o meglio dire dal pianeta Narnia! LOL
Ora ti lascio andare e vado a studiare per domani :)
_Nessie_Jonas_

Evvai!!! Aspettavo con curiosità un nuovo capitolo di Eternity, soprattutto se ripenso al finale di quello precedente!
Bellissima l'idea di concentrarsi sul punto di vista di Penelope e sulle sensazioni da lei provate nel giungere nella ormai rinomata Narnia.
E per fortuna questo arrivo improvviso ha portato un po' di speranza alla povera Bella, contrastando così le cattiverie dei Lords. E a proposito, perfetto l'intervento di Edmund nei confronti di Wok...un comportamento di vero sovrano! :)
Trovo molto dolce il rapporto che si è instaurato tra Pen e Eustace, la trovo una coppia davvero azzeccata.
Bene, ti faccio come sempre tanti complimenti per un altro capitolo molto coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire come si destreggeranno i nostri eroi per liberare il povero Caspian dalle grinfie di Liliandill.
Un abbraccio e...BRAVISSIMA! :D

07/02/13, ore 14:41

Ciao, sono sicura che non mi hai mai sentita... Non mi è mai passato in testa di cercare fanfiction su 'Le Cronache di Narnia' e... Cavolo, che erroraccio. Appena ho trovato 'Al di qua dello specchio' ho subito iniziato a leggerlo. E devo dire che gli occhi a cuoricino mi sono venuti leggendo quella fanfiction, non guardando un ragazzo. Poi ora sto leggendo anche Eternity e, cavolo, quando inizi a scrivere libri?! Ora devo solo leggere 'First Night.' eheheh! Voglio proprio vedere(leggere) quali strepitose avventure ti inventerai per ritrovare Caspian! Ora scusami, ma ho una One-Shot da leggere! CorinneShade

02/02/13, ore 22:40

E' troppo tardi per cominciare a recensire da qui??
Ho letto la maggior parte delle tue storie e mi sono piaciute molto, così ho deciso di cominciare a recensire anche questa :)
E' una storia magnifica ed ogni volta che cominci a descrivere le varie situazioni mi fai sempre emozionare; soprattutto quando si parla di Caspian e Bella.
Mi hai fatto piangere sia di gioia che di tristezza in molti capitoli. Mi sono affezionata a questi personaggi e non vorrei mai lasciarli, ma so che prima o poi questa storia finirà ed io mi ritroverò senza una storia delle Cronache di Narnia da leggere. E pensare che sto vedendo le Cronache di Narnia il Principe Caspian in questo momente e sto leggendo le mie storie preferite. Non è buffo??
Comunque, ti lascio andare e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento.

29/01/13, ore 16:56

Eccomi qui come promesso, cara. ^^
Oh, finalmente qualcuno è tornato a Narnia! Chi ci sarà??? XD Anche se spero in un ritorno di tutti quanti, ho visto che sono solo in quattro e questo mi fa già capire...
Mi è piaciuta tantissimo Koralys quando parla della torcia di Ed! Che carina!!! Ahahaha!
Stavolta ho un critica...non cattiva, non potei mai farti questo, ma tu sai già a cosa alludo, vero? La mia Susan...T_____T Lo so che hai tenuto conto del libro descrivendola, e in effetti Susan finisce proprio per essere così, molto superficiale, ma non posso fare a meno di rattristarmi quando si parla male di lei...sorry. Posso capire il punto di vista di Bella, anche io sarei gelosa se ci fossero tante donne che ronzano attorno a mio marito, ma davvero non posso farci nulla. In fondo mi piacerebbe che le due ragazze potessero diventare amiche...in un lontanissimo futuro...ok, stop all'immaginazione impossibile. Non penso o farai, vero?
A parte questa piccola parentesi, il capitolo mi piace e anch'io sono ansiosa di sapere di Caspian. Spero non dovrò aspettare troppo per sapere dove la stelina mongola l'ha condotto e come si dovrà fare per salvarlo.
Un bacio cara, e spero tu non ci sia rimasta male per quel che ho scritto. Non è mia intenzione criticare, davvero, è solo un'opinione.
Un bacione!

27/01/13, ore 20:40

eccomi!!! ^^
finalmente... Bella si è ripresa e sta tornando la solita Bella di sempre!! Oh ... donna di poca fede, il corno funziona sempre, non subito, ma sempre! ;)
e chi sono questi quattro che arrivano?? mi sembra un po' strano che oltre a Edmund e Lucy ci siano Peter e Susan, loro non possono tornare...
ergo, i due restanti potrebbero essere Eustace e... Penny? ahahahhah sarebbe troppo divertente vedere Penny a Narnia XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, my dear!!

bravissima! io continuo a seguirti... bacio <3

27/01/13, ore 19:56

Ok le opzioni sono due: o a Narnia sono arrivati Edmund, Lucy, Eustace e Penelope oppure...sono i quattro Pevensie!!!
Cavolo sono troppo curiosa! Soprattutto se ricompare Susan!!! E se sarà così, sono impaziente di scoprire come si comporterà!
Percepisco un profondo astio nei confronti di Susan..sia da parte di Bella ma anche da parte tua! xD Ma come sai anche io sono nel team "Odio e solo odio per Susan Pevensie" per cui stiamo dalla stessa parte.
E per il resto che posso dire, bravissima come sempre tesoro!
Mi è piaciuta l'idea di una stanza che custodisce tutti gli oggetti o le armi dei sovrani e non so mi ha fatto piacere la ricomparsa della torcia di Edmund. :D
Un bacione!

27/01/13, ore 16:14

Eccoti, ben tornata, che piacere!
Quattro persone sono arrivate? Chi è la quarta? Penelope? Perché? Non credo che questa domanda trovi mai risposta...
Apprezzo sempre più Koralys e il precettore, sempre un po' meno Bella, convengo con lei quando si ritiene inadatta a Narnia e al regno.... Mi farai cambiare idea? Lo spero... Queste ragazze che sanno solo piangere, disperarsi e riprendersi per mera gelosia non mi piacciono un granché... Aspetto ancora la Bella della prima storia...
Trama sempre molto intrigante, brava e alla prossima.
A

22/01/13, ore 16:24

E io che credevo che ad essere stata portata via dalla luccioletta sbriluccicosa fosse stata Bella, e invece è Caspian! Ammazzala! Come osa mettere la mani sul mio Caspianuccio bello! ARGHFRKKHH@à°#@O£où@òçà&%??$$**§!!!!! *parolacce varie*
Fine delgi insulti- inizio complimenti: che bello un pò di azione nella trama, finalmente. Non fraintendere, anche prima la storia mi piaceva, sai che adoro i momenti romantici dei protagonisti <3 però ci voleva una smossa. Sono sicura che ne fari venir fuori una bella avventura. ^^ le premesse ci sono già tutte.
Quanto mi dispiace per Bella, capisco come deve sentirsi senza di lui.
I lord invece non ho parole per definirli. Sembrano anche piuttosto inutili...abolirli subito, no?
L'idea di Koralys era quello che speravo: torneranno tutti a Narnia adesso? I Pevensie, Eustace e Penelope? Oh, non vedo l'ora!!! Non è che potrano comparire anche Susan e Peter? No, eh? Mmm, forse chiedo troppo, ma io ci ho provato.
Non vedo l'ora di sapere che fina ha fatto Caspian (amore ti salvo io!!!). Mi sentirò sola anch'io...sigh...
Alla prossima cara, un bacione!
Susan<3
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 04:26 pm)

21/01/13, ore 14:13

Eccomi!!!
Sono felice che la storia stia iniziando a complicarsi un po' e come al solito ti rinnovo i miei complimenti! :D
Come sai ho un debole per Koralys che trova estremamente sveglia e soprattutto molto combattiva. Mi piace davvero!
E adesso cosa succederà? Ricompariranno Lucy, Edmund e Eustace? E magari anche Penelope? Non vedo l'ora di scoprire se i vecchi sovrani di Narnia risponderanno al richiamo della povera Bella e la aiuteranno a riprendersi il suo amato Caspian. Ma tu dimmi quella "maledetta lucciola brillantata" che ha combinato! Mi sa che però ha fatto male i suoi conti...vedremo! :D
Brava! E un bacione!
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 03:51 pm)