Eternity
di _joy

21/01/13, ore 13:19

Ma senza Koralys che cosa succederebbe in questa storia?! Il regno di Narnia è finito....
Properrai a Narnia una democrazia più rassicurante del regno, nel caso di sparizione di uno o più esponenti di spicco...
Io voto per la beatificazione e santificazione della topolina per direttissima!
Bella è molto diversa dalla ragazza della prima storia, ha perso tutte quelle peculiarità che l'hanno sempre resa affascinante ai miei occhi, non lo so, non sono troppo entusiasta devo dire la verità.
Però se Koralys ha ragione presto rivedremo Edmund e Lucy, e sono davvero curiosa di leggere l'evoluzione dello questione stella-pazza-rapitrice di re!
Speriamo solo che i re e le regine di Narnia rispondano al richiamo del loro vecchio regno (che almeno loro rispondano)!
Brava cara, le tue trame sono sempre complesse e ben articolate, e fai, secondo me, un bellissimo lavoro con i personaggi secondari!

Lisbeth

18/01/13, ore 23:14

Oh no, che brutta! Non la voglio la stella anche qui! Già mi sto scervellando per pensare a un modo per eliminarla nella mia ff! T_____T Che cavolo vuole questa qui? Via, sciò, smammare! E dove diamine ha portato Bella? magari sull'isola di Rmandù? E adesso Caspian si deve rifare tutta la traversata per andare a riprenderla, magari! @.@ oddio....Pevensie c'è bisogno di voi!!! Speriamo che questa presunta profezia sia scongiurata, ormai sono sposati no? Aiutoooo!!!!
Ti giuro, avevo pensato a tante cosa, magai un complotto da parte dei lord (aspetta, non è che centrano loro, vero?) ma la stella veramente non me l'aspettavo. Che p****e non poteva rimanere dove stava?
Devi postare prestissimo, Sere, voglio sapere!!!
Bravissimissima, cara!
Un bacione!
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 11:14 pm)

18/01/13, ore 15:19

ecco.
è successo.
me lo aspettavo, ma non pensavo fosse colpa di quella stupida stella... -.- ma chi ti credi di essere, eh? solo perchè risplendi nel cielo pensi di poter portare via Caspian a Bella? eh no cara mia, non si fa mica così.... "tra moglie e marito non mettere il dito"... ora ti faremo vedere noi cosa succede... cioè, ti farà vedere, Bella ti farà vedere cosa succede se si porta via Caspian...
io non vedo l'ora di vederla in azione!!! u.u
brava amore mio, non ti abbandono, sono solo in modalità "silenziosa" a tempo indeterminato.. :P
un bacione <3

17/01/13, ore 13:36

O-Ops!!!
La dolce stellina non ha preso affatto bene la scelta di Caspian in corsa!!
O-Ops!!!
Direi che le cose non si mettono bene per la nostra coppia tutta baci e amore!
Evvai, un po' di azione, pepe e mistero, ci voleva proprio, sono davvero contenta per quetsa nuova piega presa dagli eventi…
Tu dici che la stella non ha preso bene il rifiuto tanto da incasinare il tutto?! Io ci credo! Ci sta e ci sta benissimo!
Quindi brava per questa pensata, spero che la porterai avanti con la stessa attenzione…
Una cosa sola mi chiedo, e me lo chiedo da quando Aslan parlò a Caspian… quando gli ha sttilineato che con la stessa avrebbe avuto un erede voleva dire che con Bella questo erede non sarebbe venuto?!
Ho capito male io?!
Brava ciccia, alla prossima!

17/01/13, ore 13:26

Oh. Santa. Polenta.
Questo capitolo è davvero denso di avvenimenti e colpi di scena, perciò devo stare calma e partire dal principio!
...
Ciao cara!!!!
Innanzitutto...bravissima!
La parte iniziale del capitolo è molto dolce, soprattutto quando Caspian accompagna Bella nell'abitazione del contadino e conosce la sua famiglia.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Bella e il precettore...E' scritto così bene che sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente! :D
E poi arriviamo alla parte più avvincente: l'arrivo di Lilliandil! La prima cosa che ho pensato? "Non c'è furia dell'inferno peggiore di una donna respinta!"
E qualcosa mi dice che Lilliandil farà di tutto perchè la profezia venga rispettata.
E infatti arriviamo al finale e sono rimasta senza parole! Povera Bella!!!!
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti per questo splendido capitolo! Aspetto con immensa curiosità di leggere il capitolo successivo!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 01:28 pm)

15/01/13, ore 16:28

Oh, che peccato, il viaggio è già finito...nuuuuu T_______T mi piacevano i piccioncicni sulla nave ;)
Peccato anche che Bella ancora non si sente a suo agio a Narnia e mi spiace quando ripensa agli amici lasciati sulla Terra. La capisco, anch'io l'avrei, però Caspian compenserebbe la mancanza, diciamolo! Ahaha!!! XD
Una cena formale è esattamente un brusco ritorno alla realtà per lei, speriamo non ci siano quei lord rompiscatle (qualcosa mi dice di si). Ormai lei è regina, dovrebbe essere in grado di dargli il ben servito e loro dovranno trattarla con più rispetto. Mi auguro solo che non rovinino l'umore e il dopo cena dei due innamorati.
Che dire in conclusione? Brava, anche se è ripetittivo.
Un bacione cara, a presto!
Susan<3

14/01/13, ore 08:16

Eccoli qui, gli sposini felici, sono davvero carini e molto teneri.
Mi piace molto questa luna di miele, molto più di qualsiasi altro momento, molto probabilmente perché torna fuori un po' la Bella della prima storia, il suo carattere, la sua libertà, il suo desiderio di essere indipendente e libera di girare per una nave non vestita come una bambolina, ma con abiti più consoni.... Questa Bella mi piace e mi era mancata, capisco l'amore, ma non credo che uno perda completamente se stesso, solo perché innamorato...
Non vedo l'ora di sapere che diavolo ti sei inventata adesso?
Come sarà il rientro al castello?
Io comunque vvoto Koralys come perfetta sostituta di Pen...
A
P.S.: Non credo che a Bella faccia bene continuare a ripetere quanto le manchi il suo mondo e le sue persone, visto che ormai non c'è possibilità di ritorno, spero che giri pagina e vada avanti...

13/01/13, ore 20:56

Bellissimo capitolo tesoro!!!! :D
Mi è piaciuto davvero moltissimo!
Mi dispiace siano tornati a casa, soprattutto per Bella che si trovava più a suo agio con gli uomini del veliero piuttosto che con i Lords. Ma il dovere chiama, e sono curiosissima di leggere il seguito e scoprire come sarà il ritorno dei nostri dolci protagonisti.
Sperando di poter trascorrere un giorno una luna di miele bella come questa, ti abbraccio forte! :)

13/01/13, ore 15:28

Finalmente gli sposi partono per il viagio di nozze! Che romantico...*.*
Quanta tenerezza, lo sai che mi piacciono queste scene, vero? ;) Mi è piaciuta soprattutto quella della vasca. Caspian my love!!! <3 <3 <3 *.*
Tu come sempre scrivi troppo bene, mi sembra sempre di sentire le sensazioni di Bella.
Ma dimmi un pò, dato che questi due sembrano praticamente appiccicati con la colla, non è che presto spunterà un piccolo principino o principessa? Oh, sarebbe tanto tanto bello!!!
Speriamo che siano due settimane tranquille, perchè io sono già in ansia nel pensare che possa succedere qualcosa. O magari accadrà qualcosa a Narnia nel frattempo che i sovrani sono via? Io mi faccio tutti i mei filmini mentali,e magari sto prendendo un'abbaglio, ma non sono tranquilla, non so perchè...
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà sulla nave (descrivi qualcosina, ok? non fare subito che tornano a Narnia!)
Brava Serena, continua così!
Al prossimo capitolo!
Baci, Susan<3

09/01/13, ore 15:27

oooohhh ma che teneri *____* sono così felice per loro, mi sento un po' zia in questo momento... sai quelle ziette vecchiette e arzille che non vedono l'ora che la loro nipotina preferita sposi il suo piccioncino?? ecco, mi sento proprio così!! (forse dovrei cambiare il mio nick in LaZietta... :P)
brava tesoro mio, finalmente sono in luna di miele... ma credo che queste due settimane di ferie riserveranno moooolte sorprese e faranno tutt'altro di ciò che hanno messo in programma... o no? *lo sai che io ti leggo nella meeenteeeee u.u*
bene, detto questo, vado a buttarmi su matematica...
au revoir mon amour!! <3

09/01/13, ore 14:00

Buon pomeriggio cara!
Sono così contenta che nostri protagonisti finalmente si siano sposati! E si preannuncia una luna di miele davvero romantica!
La scena della vasca è dolcissima e il capitolo è scritto davvero bene, come sempre d'altronde ma sai che mi fa piacere ripetertelo! :D
Chissà cosa combineranno Bella e Caspian durante il loro viaggio...Non vorrei correre troppo, ma qualcosa mi preannuncia che prima o poi spunterà un piccolo erede... xD
Attendo cone grande curiosità il prossimo capitolo!
Brava!!! Un bacione.

09/01/13, ore 11:40

Ma che carini che sono i due sposi!!
Ci ho messo un po'.... Ho dovuto allargare il tutto parecchio, ma mi sono riuscita finalmente a godere i due sposi, il giorno dopo il loro matrimonio!
Molto bella la scena del bagno, intima e sensuale, carina anche Pedra che lascia loro la giusta intimità. Molto carino anche che lei si preoccupi per lui, chiedendogli di imbattersi in avventure meno pericolose, e lui che le dichiara ancora il suo profondo amore!
Molto solenne il momento della partenza del Veliero (che non è Veleno), è bello che ci sia Narnia a salutarli, e speriamo davvero che questo viaggio possa essere per loro indimenticabile.
Complimenti, sempre molto curata e attenta con questa favola, non saprei cos'altro aspettarmi da te, brava!

05/01/13, ore 12:34

Ammetilo, Serena, tu stai seriamente tentando di uccidermi lentamente!!! Non puoi farmelo finire così!!!!!! Voglio il seguito, lo esigo!!! ARGFHFFRGGHH!!!!
Sei bravissima come sempre, non c'è che dire. Sono ripetitiva lo so, ma che posso farci se in ogni capitolo lo dimostri sempre meglio? ^^
Mamma che bello questo capitolo <3 Una cerimonia come me la sono sempre immaginata a Narnia, con Aslan che unisce i due sposi. Che invidiaaa!!!!! Nel senso buono, ovvio. E poi che dire della carrozza, dei centauri, e tutto il popolo riunito...Carinissima la piccola di centauro :D Invece mi sembra che le dame e i lord abbiano tutti la puzza sotto al naso.
Ma quanto è dolce il nostro Caspian? Che amore...mi veniva voglia di consolarlo quando hai descritto così bene la sua commozione. Ma ci penserà Arabella a questo, e per cui ti dico...Scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi.....HHHKKKK *prende fiato* scriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviscriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, mi defilo se no mi tiri qualcosa.
bacissimi, Susan<3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:38 pm)

05/01/13, ore 10:53

Finalmente siamo arrivati al tanto atteso capitolo del matrimonio, brava ciccia hai scritto proprio un gran bel capitolo (anche se come tu sai sul finale ho avuto un mezzo collasso e avrei quasi voluto ammazzarti, ma ci siamo egregiamente riprese direi)!Mi piace molto questo capitolo, anche se è sempre tutto molto dolcissimo per me, mi piace la scelta di Caspian di celebrare il matrimonio alla pietra di Aslan, e mi piace anche come si svolge la cerimonia... C'è tutta Narnia, con ognuno dei suoi abitanti. Sono molto contenta che Bella si apra con Koralys, permettendole di salire in carrozza, chissà che non sia di buon auspicio per farle allargare la mente.Ora manca solo la prima notte di nozze e il viaggio...Dai su, metti un po' d'azione.La OS non la recensirò, molto probabilmente. Sarebbe tipo farmi pat-pat da sola sulla spalla.
Complimenti mia cara, stai portando questa favola avanti, in maniera davvero egregia.

04/01/13, ore 18:15

Ma che capitolo meraviglioso!!!!!
Bellissimo il matrimonio e come hai descritto le tradizioni e gli eventi.
In particolare mi è piaciuto tantissimo il significato della presenza della piccola centaura e della donna che simboleggiano la parte umana e quella mitica di Narnia.
Però tesoro una cosa devo dirtela...sei perfida a finire il capitolo in questo modo!!!! xD
Sono troppo curiosa adesso!!!! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Un abbraccio! E bravissima come sempre! :D