credevo stesse morendo e invece dormiva, credevo stesse dormendo e invece moriva.
di _shesbroken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 15:36

Eccomi finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che ha messo!
Cosa dire?! La tua storia mi piace, mi intriga molto! :D
C'è solo una cosa che non ho capito Allie vive con sua zia o con i suoi?! :)
Cmq aggiorna presto, che sono curiosa! :)
Ah la tua storia va a finire nelle seguite! ;)
A presto,
Drizzle_
xxx

17/12/12, ore 15:04

Mamma mia la tua storia mi piace proprio, è bella l'idea di farli vampiriii! :D E poi mi fa impazzire il nome Wendy! *_*
Anyway adesso è comparsa la figura di Niall che a differenza di quello che si aspetterebbero tutti è il più forte, GRANDE IDEA! :DDD
Adesso vado avanti nella lettura, ai prossimi capitoli! :)
Ah anch'io sto scrivendo una storia, ti andrebbe di passarla a leggere e magari a recensirla?! Non sai quanto mi faresti piacere!!
Questo è il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1

Drizzle_
xxx

11/12/12, ore 17:54

Eccomi! Sono passata! :)
La storia sta diventando davvero interessante anche se a volte mi perdo un po' con tutti questi personaggi, ma sono sicura che riuscirai a riunire tutto perfettamente! :)
Un bacio!

11/12/12, ore 15:43

Il capitolo è bellissimo complimenti!!
Questa storia riesce a prendermi molto, devo dire, anche perchè tu tagli i capitoli lasciando molta suspance!!
Adesso voglio sapere come andrà avanti!
Aggiorna presto!
Besos
xx

09/12/12, ore 20:30

Mi piace, mi piace, mi piace.
CONTINUA.
Devi continuare mi piace molto come storia, si perchè scrivi bene.
Poi mi piace la fine del capitolo, hai messo suspence...
"quindi non sai niente di lui?”
“no, so solo che è..”
Solo che?
Aggiorna presto,
Gaia

09/12/12, ore 20:28

Eccomi c:
Niall è tornato nella 'casa' ma riuscira' a farsi sopportare da Harry e Zayn?
non vedo l'ora di saperlo!
continua mooolto presto c:

Questa FF è sempre più azkancjancj *_*
Alla prossima ;)
Alice<3

06/12/12, ore 16:11

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

06/12/12, ore 14:45

Eccomi cara! ^^ la storia mi sta prendendo sempre di più e i personaggi stanno diventando sempre di più e ognuno con le sue storie e spero che ne nasca qualcosa di interessante, anche se non ne posso dubitare! Come ti ho già detto si vede che ci lavori molto sui capitoli e non scrivi la prima cosa che ti passa per la testa! Mi piace! :3 poi sinceramente è la prima che leggo sui vampiri e mi ispira parecchio come idea!
Un bacio!

06/12/12, ore 08:20

Curiosità: modalità ON
Al massimo u.u
Bellissimo chapter, questa FF me gusta sempre de più (?)
LOL
Aspetto presto il nuovo capitolo,
sono supermegaiperstracuriosa c':
Alice<3

05/12/12, ore 22:31

Ma che dici,è un bellissimo capitolo e la presentazione di Brooklyn mi piace!
Chissà cosa farà Zayn nel liceo...non vedo l'ora di leggere!
Sciauu

05/12/12, ore 22:30

Ok, sono un po' stanca quindi non farò uno dei miei soliti poemi lol.
Allora: il capitolo è bellissimo, descrivi molte cose e la storia scorre bene. Adoro la lista mentale di zayn, soprattutto il punto 5 lol.
Non riesco più a stare in piedi quindi me ne andrò a letto subito, avvisami quando aggiorni e complimenti. Alla prossima ciaoo :)

05/12/12, ore 22:29

Hei(':
come mi hai chiesto,eccomi.
Adoro questa storia, non ne leggo molte di storie sui vampiri ma questa l'adoro!
mi piacciono tutti i personaggi,con i loro caratteri duri e strafottenti sopratutto wendy e Harry che si vede sono innamorati l'uno dell'altro.
spero che continuerai presto(':
se ti va avvisami uu.
Bacioni,Cri.

05/12/12, ore 19:59

La storia è molto carina, devo dire che però all'inizio sembrava troppo twilight, ma piano piano hai creato personaggi tutti tuoi, mi piace molto questa storia, anche perché è diversa... mi piace molto. Scrivi bene, ma certe cose dovresti approfondirle un po' di più... comunque la storia è molto bella, cerca di non copiare troppo la saga ed è ancora più bello perchè originale :)
ora mi dileguo, sono andata anche troppo avanti lol. Ciaoo. Non vedo l'ora che continui :)

05/12/12, ore 13:13

Ehi :)
come ti avevo detto nei mex privati, sono passata a leggere la tua ff :)
è davvero bellissima, complimenti..
continua al più presto e se ti va, passa a dare un'occhiata anche alla mia ff, magari lasciandomi una recensione con il tuo parere :)
baci, Ema xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]