Strawberry black
di clif

25/01/13, ore 21:52

Ciao clif!
Ci si rivede! ^^
Wooow! Il capitolo mi piace  molto! Chissà qual'è la verità: Courtney davvero non vuole far del male a Gwen, oppure si?
Lo sai che ad ogni capitolo che metti mi sorgono dubbi e domande?! xD
Troppo misteriosa questa storia, ma è per questo che mi piace :)
Continua presto :)

P.S: Ehii abbiamo aggiornato le nostre storie lo stesso giorno! Che coincidenza! xD
Alla prossima

25/01/13, ore 16:18

Molto interessante leggerlo è stato facile perchè scritto con linguaggi semplici.Questa fanfiction la sto seguendo da molto tempo e di capitolo in capitolo migliora sempre e mi spinge a continuare!!Complimenti!! :)

13/01/13, ore 22:36

Taooo!!! Di nuovo! xD Che bello hai aggiornato anche questa storia! *-* Wow ma qui ci sono tanti di quei dubbi che mi assalgono..beh Gwen mi capisce! xD Quando deciderai a dire come mai tutti vogliono salvare Gwen? xD
Waaa sono troppo curiosa! >.<
Ovviamente e come sempre, capitolo scritto benissimo! ^^
Mi raccomando aggiorna presto! E' davvero una storia originale!

27/12/12, ore 20:14

Ciaooo!! Scusami se non ho recensito il precedente capitolo, ma come ti dissi l'altra volta non ho avuto tempo :( mi piacciono moltissimo, peccato che ci siano sempre fraintendimenti nelle storie..mai che va tutto liscio..:( Ma sono ottimista! ;) Come sempre la storia è scritta molto lineare, è scritta bene ed è molto interessante..ottimo lavoro! ;)

Al prossimo capitolo!!

Dalhia_Gwen <3

25/12/12, ore 22:42

Ciao, che bello trovare un tuo aggiornamento, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ^_^
Allora prima di tutto Buon Natale xD

Passiamo alla storia: Questo capitolo è molto bello, scritto abbastanza  bene e senza errori( almeno io non ne ho visti)
cavolo mi stai tenendo troppo sulle spine xD Vero che aggiornerai presto? Plisss  *fa la faccia da cucciolotto bastonato*
Hai interrotto proprio sul più bello, però ho una mezza idea di chi potrebbe essere la minaccia, e spero sia chi penso io xD
Bene, ho finito, ci vediamo nel al prossimo capitolo allora,
Ciao-Ciao ^_^

24/12/12, ore 16:54

Sììì!! Sìììì!! Ahahahah finalmente un po' di romanticismo da parte di Duncan!! *-* Eh bravo al duro, in fondo al cuor non lo sei affatto! u.u Bravo, non vedo l'ora di sapere dove la sta portando... <3 Ahahahah non oso immaginare Gwen quando si ubriaca..troppo forte! xD

Continua così C:

24/12/12, ore 13:07

Ciao ^_^ Noto con piacere che hai aggiornato anche questa storia. Allora, il capitolo va bene come gli altri del resto, e le cose si stanno facendo molto interessanti...Si, mi piace! :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao-Ciao =))

24/12/12, ore 10:19

Wow!!!!! Molto intrigante!!!!! Continua a scrivere!!! Mi piacerebbe da morire sapere dove vanno!!!!! Scommetto a casa sua da qualche parte!!!!! Fammi sapere!!!!
A presto!!!! MUMMA

18/12/12, ore 22:57

Ciaoo! Eccomi di nuovo a recensire, puntualissima! ^^ Allora, ogni capitolo che scrivi rende l'intera storia sempre più intrigante e coinvolgente e...sono curiosa di sapere Duncan dove sta portando Gwen!! *-* Ok non sclero più..continua così, sei davvero pieno di idee!! ;)
Alla prossima

18/12/12, ore 22:19

Ciao, innanzitutto mi scuso per non aver recensito anche lo scorso capitolo D: Veniamo al dunque: la storia sta procedendo abbastanza bene, e ogni capitolo mi attira sempre di più =) Bel lavoro, sapevo che avevi delle potenzialità. L'unica pecca della storia è la sintassi, che può essere facilmente migliorata, poi tutto il resto apparte qualche errore di battitura é ok. Concludo col dire che sei stato bravo :) Ciao-Ciao

18/12/12, ore 21:28

Ciao, piacere di conoscerti!
Vorrei chiederti...Per caso sei nuovo/a in questa fandom? Non hai utilizzato il codice HTML che è fondamentale se vuoi ricevere molte visite. Molti lettori non si degnano neanche di leggere i tuoi capitoli se non lo usi, il che mi sembra uno spreco: stai mettendo impegno in questa storia e sarebbe davvero un peccato se le persone non la leggessero. Questo codice aumenta la scorrevolezza del testo e rende più facile e piacevole la lettura.
Ecco, a proposito dell'impegno: non so quanto ne hai messo. Per carità, non è un'offesa! Ma sono certa che puoi fare di meglio, tutto qui. Ho visto molti errori non ortografici, bensì sintattici: le virgole sono state messe quasi a caso, dovresti fare più attenzione secondo me, questo è indubbiamente il problema peggiore. Anche i due punti farebbero la loro figura in certi casi

Per esempio: "Mi svegliai di soprassalto erano le 5:30."
Credo sarebbe più corretto scrivere: "Mi svegliai di soprassalto: erano le 5.30"

Oppure: "Andai a prendere la mia bicicletta, aveva un colorito marrone, tendente usl verde, me l'aveva regalata mio zio Fred al mio tredicesimo compleanno."
Io avrei scritto:"Andai a prednere la mia bicicletta: questa era di colore marrone, tendente al verde e mi era stata regalata da mio zio Fred al tredicesimo compleanno."

Insomma sono piccole cose che possono essere corrette facilmente, in questo modo il testo risulta scorrevole e meno confusionario. Tralasciando il lessico che può essere migliorato in seguito, penso che la trama sia piuttosto schematica: Gwen si trova in una nuova scuola! Hai descritto solo la parte visiva della sua nuova scuola, non hai riportato nessun pensiero o alcuna opinione... Quando scrivi in prima persona, i pensieri sono la parte fondamentale del racconto. Se avessi scritto in terza, sarebbe stato passabile, ma così, come ti ho già detto, il testo risulta quasi piatto.
Un'ultima cosa: trovo improbabile, praticamente impossibile, che Gwen, non essendo neanche maggiorenne(infatti la maggiore età si raggiunge a 18 anni, come qui in Italia) si possa occupare di suo fratello e possa vivere oslo con lui. La madre, inoltre, ha dimostrato di amarla molto durante il programma e, in ogni caso, se lei e suo fratello non abitassero con la madre, sarebbero affidati ai servizi sociali. Mi sembra più credibile, tutto qui.
Il padre nell'esercito invece è stata una bella trovata: la mancanza del padre è spesso giustificata con la sua morte per tumore, ma tu hai trovato un'alternativa davvero valida.

Detto questo, ti saluto! Ci vediamo presto e spero di non essere stata troppo cattiva ^^" mi scuso per le critiche, ma ogni recensore deve poter esprimere la propria opinione e io mi auguro che correggerai gli errori: basta un pizzico in più di attenzione, sono certa che non ti risulterà difficile, nascondi delle potenzialità, ne sono sicura!
Baciiii ^^

16/12/12, ore 23:33

Ciaoooo! ^^ Come promesso rieccomi qui a recensire :) Allora, come Gwen, non ci sto a capire più nulla xD Nel senso che ci sono troppo dubbi che mi assalgono: quando li svelerai alla sottoscritta, povera scrittrice? :) A parte gli scherzi, il capitolo è molto bello, ma mi sarebbe piaciuto leggere che ci fosse stata qualche scintilla tra Duncan e Gwen ^^ Ma non fa nulla..aspettero'! :D Mmmh..è tornata la  mamma? Che bello! Anche se la povera Gwen ha dovuto litigarci, anche se la capisco..non è facile vivere sola e badare ad un fratello..
Inutile dire che aspetto, come sempre, con ansia il nuovo capitolo, perchè anch'io ci voglio capire qualcosa! xD
Continua così e alla prossima ;)

16/12/12, ore 12:51

Ciao! :)
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, che ho trovato davvero carini.
Ti faccio i complimenti!
Madaria

16/12/12, ore 09:44

è stupendo , veramente bello io sono proprio curioso di sapere come finirà e nel frattempo continuerò a leggere i tuoi capitoli!! :)

15/12/12, ore 20:49

Il racconto è stupendo e molto fantasioso, ti faccio i miei complimenti!!!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 11:06 am)