Strawberry black
di clif

13/09/13, ore 21:26

Che bella fine :) sono mto felice di questa storia. Ora vado a vedere la nuova. Ciao!

Ciao Cliff! :D
Che bello hai aggiornato! *-*
Awww Duncan e Gwen sono fantastici! <3
E quando si sono dichiarati? Io mi sono sciolta..smielosi :3
Perchè ho la sensazione che il sogno di Gwen si avveri? D:
Aggiorna presto, ci risentiamo ;)
Baci,

10/09/13, ore 16:30

Ok, per la storia ti do un'impressione neutra, perchè è abbastanza incasinata D:
Inoltre, tanto per gradire (xD), probabilmente non hai ancora dimestichezza con l'HTML (supposizioni mie xD), quindi il testo è venuto tutto attaccato, senza un solo punto a capo D:
Ti suggerisco di metterne di più la prossima volta, così risulterà più ordinato, e infine anche di mettere un "Angolo dell'Autrice", al fondo, separato dalla storia, che si capisca quando è finita e quando comincia quest'ultimo!

Ciau!

27/08/13, ore 09:43

Bello il capitolo (come sempre del resto xD), voglio vedere come finisce la storia tra Gwen e Duncan, la mia coppia preferita ;), e specialmente come finisce la storia :D.. Ciao alla prossima :)

26/08/13, ore 11:23

ciao clif, tutto ok? è tanto che non ci sentiamo, mi si era rotto il computer! ahahah! XD Comunque tornando alla storia più vai avanti e più mi piace, sei un bravo autore, spero continuerai così, ancora complimenti e tanti tanti saluti! Ciao ;))

bridge_00

25/08/13, ore 19:01

Eccomi qui, prontissima a recensire e soprattutto in veste di fan della DxG!! *-*
Prima di tutto: ciaooo clif! xD
Sono contenta che hai aggiornato e....il prossimosarebbe l'ultimo capitolo? O.O
Oh..che tristezza :S
Ma prima o poi doveva finire, no? xD
Ooohw questo è il capitolo che adoro di più, fino ad ora,  e non è difficile capirne il motivo *-*
Gwen è stata romanticissima nell'esprimere i suoi sentimenti per Duncan..aww che puccia <3
Ma nel momento in cui credevo che finalmente le cose sarebbero andate meglio, ecco che Gwen e il suo fratellino sono di nuovo nei guai!! >.<
Aspetto nuovamente un intervento di Duncan pronto a salvare la sua amata <3
Quindi bravo, ottimo capitolo ;)
Ci risentiamo, un abbraccio!

18/07/13, ore 18:42

Che bella storia :) mi piacerebbe tanto vedere come andrà a finire!! Comunque scusa per "l'incidente" ;)

18/07/13, ore 12:02

Complimenti anche questo capitolo è stupendo, spero che la storia finisca il più tardi possibile, voglio continuare a leggerla come ho sempre fatto! COMPLIMENTI ;))

17/07/13, ore 22:46

Oh cielo, Clif!
E mi chiedi pure quando avresti voluto postare il capitolo, sapendo che, MOLTO probabilmente, sarebbe stato di mio gradimento?!
Mannaggia a te! xD
Grazie per aver deciso di postarlo ora...non sai quanto io sia stata felice! *-*
Che te lo dico a fare: adoro questo capitolo! Mi piace da morire!
E mi sono sorpresa quando la mia Gwen ha detto di essersi innamorata di Duncan: non me l'aspettavo, davvero <3
Quindi pensa tu ai salti di gioia che ho potuto fare! xD
E poi eccolo lì il suo Duncan, quasi come se l'avesse sentita è venuto a salvarla *-*
Waaa mi raccomando aggiorna presto! Non resisto, voglio sapere cosa succederà! >.<
Un abbraccio

17/07/13, ore 17:36

Bellissimo capitolo, Zak e Gwen che giocano con la neve è molto carino e il regalo di Zak è fantastico per la sorella e anke quello di Gwen, mai visto tanto affiatamento fra fratelli! Kissà che bel natale che hanno passato quelle due pesti! bacioni

17/07/13, ore 17:24

Che bel capitolo! Complimenti, mi ha fatto sentire proprio da loro! Ma in america la patente si prende a 16 anni??? Perchè qua a 18 anni ke ne so.... vabbè ottimo capitolo e bandierona verde smeraldo!

17/07/13, ore 17:16

è un po' Twilight! Zoey assomiglia molto ad Alice e Gwen è Isabella! Trent sarà Jacob e Duncan Edward, e come finisce? Gwen sposa Duncan! Beh, complimenti vivi (finche lo sono ancora) e baci

17/07/13, ore 15:27

10000? li vorrei avere io! Alla faccia della bustina! Comunque questo capitolo è un vai e fuggi incontra e fuggi... ma poi Trent non è moro? Vabbè dai tranquilla mi immagini Trent castano... comunque lì avresti dovuto anzichè "era alto e con i capelli marroni" "era alto e aveva i capelli castani" ma si capisce lo stesso. Complimenti

17/07/13, ore 15:17

Ciao, anche questo ottimo capitolo! Volevo solo dirti che si scrive facebook tutto attaccato ma va bene lo stesso! I discorsi non li ho capiti molto, perchè anche per i colori c'erano i trattini, perciò ho pensato di consigliarti soltanto di scrivere in grassetto i discorsi e l'altra roba non in grassetto ma ormai hai fatto 22 capitoli perciò tienilo a mente! Bandierina verde

17/07/13, ore 15:12

Tyler mi tartassò di domande, voleva sapere addirittura quante volte vado in bagno al giorno. Questa parte mi ha fatto pensare alla canzone russa del tour in cui Blainely va in bagno così spesso da quattro volte a sei -Mangio molte fibre- Comunque la fine mi ha incuriosito tantissimo perchè da mio parere è un pochino comica ma anche suspence! Verde all'ennesima potenza