Strawberry black
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/12, ore 14:40

Ciao =) Bella storia, molto in stile Twilight! Hai scritto abbastanza bene, non ci sono errori gravi, vedo che stai migliorando =) Poi come storia é intrigante, sono sicura che la cara Courtney non è quello che sembra xD fammi indovinare neanche lei é una persona normale giusto? Dai non farmi stare troppo sulle spine eh xD Ciao-Ciao alla prossima ^_^

15/12/12, ore 13:06

Rieccomi qui a recensire!! ^^ Lo faccio sempre u.u Bene, detto questo, mi occupo del nuovo capitolo! xD La faccenda si sta facendo dempre più intrigante, misteriora..sinceramente sono molto curiosa!!! :D Oh..Courtney è la sua vicina? Wow... O.O Mmmh...stavo pensando al ruolo che potrebbe avere quella ragazza..darà fili da torcere? O continuerà ad andare d'accordo con Gwen? Solo tu puoi rispondermi! xD Ho notato qualche errorino nella sintassi, che non permettevano bene di far scorrere la lettura in maniera fluida, ma si capiva lo stesso il senso, tranquilla! ^^  Un'altra cosa, è solo un piccolo consiglio che mi sento di darti: cerca di aggiungere più dettagli a cio' che accade, nel senso che la vicenda si sta svolgendo in maniera troppo veloce. Te lo ripeto, è solo un consiglio, puoi tranquillamente decidere se seguirlo o no, la storia mi piace tanto, ecco perchè ci tenevo a dirti questo :)
Mi raccomando non tenermi sulle spine!! Aggiorna presto! :D
Alla prossima ;D

Dalhia_Gwen

13/12/12, ore 15:25

Ciaoo,la tua storia mi piace tantissimo!! Una domanda........è un DxG o TxG (mi piaccione tutte e due come coppie)

13/12/12, ore 15:07

Ciao! ^^ E' da tanto tempo che seguo la tua storia ma solo ora ho avuto la possibilità di iscrivermi a EFP! Bene, sono la prima a recensire! :D  Allora.. prima di tutto vorrei dirti che la storia mi suscita molto interesse, mi intriga il contenuto e sono curiosa di come si evolverà! I miei complimenti! La cosa che mi ha spinto a leggere la storia è stata, non solo il titolo ma anche il fatto che hai messo come coppia la DxG, la mia preferita (sai, io sono praticamente accanita, li adoro *-*). Raramente leggo storie TxG xD Non vedo l'ora che continui e spero al più presto! Spero che ci siano momenti DxG, ma anche se sei a favore dell'altra coppia io continuerò a seguire la storia perchè mi piace molto ;)
A presto!!!
Dalhia-Gwen