Strawberry black
di clif

29/06/13, ore 12:40

Eccomi di nuovo qua a recensire anche questa storia ^-^
Allora, direi che nell'insieme è scritta bene, ed è acneh avvincente e con tanti colpi di scena, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Mi dispiace però di essere stata assente a lungo da efp e quindi di non aver recensito gli altri capitoli... Vabbè, dai ci rivediamo per i prossimi ^.^
Ciaoo, alla prossima!

26/06/13, ore 18:46

Beh, come inizio non è male, anzi, molto bello!
Una cosa, però:
Html! Senza, viene bruttino, ma va bene lo stesso.
L'unica cosa che non amo, è che mi pare che la protagonista sia Gwen, che non adoooro.
Ma la storia mi piace, sei brava a scrivere, quindi la seguirò e vedremo!
Complimenti! ;D
Baci, Vilu

23/06/13, ore 19:33

Ciao Clif!! :D Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, ma come ho detto a tuo fratello non ho avuto tempo.. Ma Duncan dove cavolo è finito?! D: no, non voglio che sia stato ucciso..dov'è? T.T Oh Scott che ci prova con Gwen...beh..non riesco ad immaginarli insieme, francamente xD Brava Gwen, impulsiva al momento giusto! U.U E Trent..mmh..un po' mi spiace :/ Ovviamente il capitolo è molto carino, mi raccomando aggiorna presto ;) Un abbraccio Dalhia_Gwen

23/06/13, ore 15:54

Molto bello, il combattimento e ben descritto e si comprende alla perfezione, sei molto bravo nei dialoghi e sai raccontare ogni scena in ogni particolare, Bravo!!!

24/04/13, ore 22:49

Oh ciao!
Da quanto tempo! xD
Capitolo molto carino, mi raccomando continua così! ;)

27/03/13, ore 20:58

Ehilàà Clif!! ^-^
Wow che bello hai aggiornato! :D
Caspita, poveri ragazzi, se la sono vista brutta D: Meno male che adesso sono salvi :)
Scommetto che tornano a casa ora, vero? :3
Capitolo sempre pià bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Un abbraccio,

25/03/13, ore 21:23

Questo capitolo è molto bello, è ben scritto e la storia è sempre più originale!!! Complimenti!!! ;)

24/03/13, ore 21:24

Caro clif questo capitolo è molto bello, è original, ben scritto e i dialoghi sono frequentemente presenti!!! Complimenti!

02/03/13, ore 15:09

Ciao Clif!!! :D Oh il capitolo nuovo!!! *-* Magnifico come sempre! Complimenti! Mi piace molto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire! Un abbraccio Dalhia_Gwen

22/02/13, ore 23:22

Ciaooo clif!
Eccomi come promesso a recensire il nuovo capitolo! ;)
Oh cielo..il fratellino di Gwen è in pericolo!
Povero ciccio, speriamo che non si caccino i guai seri, sia lui che la sorella! D:
Ovviamente il capitolo è scritto bene ed è molto fluido :)
Awww, non ho potuto fare a meno di sorridere quando hai scritto che Gwen si era invaghita di Duncan *_*
Comunque capitolo molto bello, non vedo l'ora che aggiorni :)
Au revoir! ;)

20/02/13, ore 11:22

Caro clif, finalmente il flashback è terminato, da quel che ho dedotto sta per finire, la tua ff è stupenda!!! Continua così!!!

19/02/13, ore 23:29

Ed eccomi qui!
Di nuovo! xD
Ovviamente non potevo non recensire anche questa tua storia u.u :D
However, come al solito è scritta bene, mi piace molto la parte del flashback o del passato, come preferisci chiamarlo tu,ma sono ansiosa di ritornare alla realtà! xD
Aggiorna presto, non vedo l'ora! :D
E continua così ;)
Un abbraccio

18/02/13, ore 15:25

Ciao caro Clif, la tua storia è molto bella, mi piace il tuo linguaggio, è presente molta fantasia, i dialoghi non mancano, la storia è molto dettagliata e per quanto riguarda la lunghezza ci siamo.(Poi a me piacciono le storie lunghe). Se continuerai in questo modo la storia che stai scrivendo potrà diventare un a storia molto bella!!!

01/02/13, ore 22:04

Ciaooo clif!! :D
Yeeeeh un aggiornamento! ^^
Ma io e te siamo sincronizzati! Ti dico la verità: quando sono entrata su EFP mi sono subito fiondata ad aggiornare la mia storia, solo dopo mi sono resa conto che c'era anche la tua storia aggiornata..pazzesco! xD
Comunque, parlo del capitolo, anzi del flashback xD
Aaah, la scoperta dell'America: una bella ed importante scoperta, non c'è dubbio, malgrado io non sopporti affatto la storia T.T
Potrei dire che è forse uno dei pochissimi avvenimenti che ho il piacere di studiare, oltre alle Guerre Mondiali :D
Detto questo, hai raccontato molto bene cio' che era successo, senza errori ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ci risentiamo,

25/01/13, ore 22:23

Ciaoo ^_^
Sono contenta di aver letto anche questo capitolo, la storia mi incuriosisce sempre di più è fantastica!
Inoltre sta prendendo risvolti molto interessanti =)
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciao-Ciao =)

Anny_12