La principessa Rein
di mikieyuri1

19/01/13, ore 21:32

che bello che belli che bello!!! XD Quante coppiette ^^ a natale... eh? ( maliziosa ) brava e grazie x aver aggiornato!!! aspettero con impazienza il prossimo cap ciao ciao ora dovre andare alla prossima ^^ PS: la prima ad aver recensito questo cap ^^ sono fiera di me stessa.

13/01/13, ore 17:25

Ciao Vale!!!!!!!!!
Come stai? Io sono stata in Perù fino a domenica scorsa, pensa un po'!
Passiamo al capitolo: è davvero bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa: Tor si scrive con una "o" sola  xD xD xD xD
Ti mando tanti baciotti e tantissimi abbraccioni :* :* :* :*:* :*

Susi
P.S. scusa seho recensito con così tanto ritardo!!!!

10/01/13, ore 14:18

carissima Vale, recensisco solo oggi perche son nuova da queste ^^ la storia la ho letta tutta oggi, e mi e piaciuto un sacco!!!(giuro su me stessa e sulle persone a cui tengo ^^) spero tanto che continui la storia ti aspettoooooo!!! XD BACIONI BACIONI!!!

03/01/13, ore 21:49

Belloooo *.* adoro la parte in cui Shade si butta per prendere Rein (ha proprio rischiato grosso xD)
carino il jewelpet di shade ;D oww ruby ne è innamorata *3* tra l'altro come sono legati shade e rein non è destino che lo siano anche i loro jewelpet ^°^ <3 <3 quanto amore c è nell aria :'3
Alla prossimaa
Jace

01/01/13, ore 15:31

Ciaooo! Mi sono appena iscritta ma seguo da sempre la tua storia!! ^w^
Mi piace molto¡ è davvero coinvolgente¡ *3* shade è sempre presente per Rein.. Poi lei ovviamente ha rifiutato la proposta.. per lui ** (adoro vederlo geloso xD) Sono cosi cariiiiiniiiii >< ahaha scusa è che vado matta per questa coppia *-* <3 xD
penso dovresti approffondirla, esprimere i pensieri e le emozioni dei personaggi.. Farla piu lenta insomma xD ovviamente è solo un consiglio, sono sicura verrebbe ancora piu bella ** <3
Spero che aggiornerai prestoo *3* Ahh e buon anno! ^v^
Baci
Jace <3

23/12/12, ore 20:19

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che hai aggiornato e sono corsa a leggere ^.^
Questo capitolo è...................... MAGNIFICAMENTESPLENDIDAMENTEMERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In più, l'ho letto ascoltando la canzone "Te esperare" di Violetta cantata da Leon: lui canta BENISSIMISSIMISSIMO e poi, è il mio PREFERITISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!! Sai, mia madre mi porta in PERU' per le vacanze e farò Capodanno lì ^.^
Baci alla cioccolata calda e biscotti

19/12/12, ore 17:19

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che hai messo un nuovo capitolo  ^.^
Se ho capito bene (e ne dubito) i jewelpet servono per ritrovare la principessa e sconfiggere i cattivi...?
Ora vado: ho i compiti da fare TT^TT
Baci alla ricotta(?)

15/12/12, ore 23:10

Ciao Vale!!! Non farti contagiare da noi: siamo malate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta di vedere qualcuno così felice: mi hanno spezzato il cuore e sono depressissima...
Bello il capitolo, TI PREGO metti il seguito: sono CURIOSISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e buonanotte ai lamponi

15/12/12, ore 22:54

Buonasera MIKI CHAN!
Che bello questo capitolo! Lione si è ripresa e ha anche fatto pace con Altezza!
Sono comparsi altri due JewelPet! Non vedo l'ora di scoprire perché li hai messi nella storia!
Ti prego continuala anche perché voglio vedere Rein insieme a Shade!
Però una gomitata ogni tanto ti sta bene Shade! Pervertito!
Ora vado a letto che sono molto stanca!
Un abbraccio morbidoso,
MIKU

14/12/12, ore 16:14

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sonio di nuovo qui a rompere, che bello!! (xD *nasconde ascia dietro alla schiena* nd Te) (o.o nd Me)
Bello il capitolo! Come ti ho detto nella scorsa recensione, mi sembra un po' azzardato mettere i jewelpet ma se hai quest'idea vuol dire che succederà qualcosa!! ^.^
Baci profumati

Susina12

14/12/12, ore 16:06

Ciao Valeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello che hai aggiornato: adesso vado a leggermi anche il prossimo!! ^.^
Mettere i jewelpet mi sembra un po' azzardato ma... ci può stare! *fa segno dell'ok*
Vado a leggerer il prossimo capitolo!!
Baci felici e sorridenti

Susina12

14/12/12, ore 10:34

おはようございます MIKI CHAN
Come va? Io abbastanza bene infatti ti sto scrivendo dalla scuola! Oggi è l'ultimo giorno di scuola e non si fa nulla!
Questo capitolo mi piace molto e sono molto felice che Shade è rimasto quello di sempre! Intendo il solito pervertito!
Ma a noi piace così, o sbaglio?
Comunque ora anche Fine ha un Jewelpet! Che bello, ma sono tipo animali?
Se sì come sono fatti quelli di Rein e Fine? Quello di Fine credo sia un cagnolino mentre quello di Rein un gatto...forse no!
A Fine piace Bright, sì! Essendo anche una RedJewel tifo anche per loro!
Usciranno tutti insieme, super grandioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque nel caso non mi avessi riconosciuto, sono la nuova Miku chan (prima ero Hatsune Miku)!
大きな抱擁とキス
ミク (MIKU)

12/12/12, ore 22:07

non è vero che fa schifo l'idea di mettere i jewelpet nella tua storia anzi è qualcosa di inaspettato e poi quel cartone è troppo carino <3.<3...solo una domanda..ma tutti i personaggi della storia avranno un jewelpet o solo Rein????
by by

11/12/12, ore 21:06

O.O..bellissimoooooooooooo la parte dove rimangono da soli in casa e va via la luce è la mia preferita ;)...si si dolci,romantici e passionali un mixs perfetto per una storia ^o^...l'idea della gara mi piace molto e.. le tre guardiane per caso sono Lione,Altezza e Fine???
per quanto riguarda il 21 dicembre..non credo che verrà la fine del mondo....lo dicevano anche dell'anno 2000 ma non è successo niente(bè a parte la crisi XD)
spero che domani riuscirai ad aggiornarla ;) sono curiosa di leggere il seguito ciauu ^_^

10/12/12, ore 20:46

waaaaaaaaaaaaaaauuu....spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Rein e Shade..ora che hanno la casa tutta per loro (magari ci sarannò parti moooltoo Romantiche >||<..°w°si si)...il capitolo è davverò carinoo..chi sà quali sono i poteri di Rein e chi è il nuovo prof???.....al prossimo capitolo :3
p.s..sono la prima a lasciare un commento waaa(sempre se qualcuno nn commenta mentre sto scrivendo XD)