La principessa Rein
di mikieyuri1

10/12/12, ore 20:30

Good evening Miki-chan *--*
Come va? Scusa se non ho recensito i capitoli precendenti, ma come vedi sono in ritardo anche con la mia storia! >.<
Comunque ritorniamo al capitolo: che bello! Ci sono un sacco di misteri! *^*
Chi sarà veramente il nuovo prof di inglese, questo Yamato...? Siceramente non ho capito se si chiama Yamato o Yameto dato che nella legenda hai scritto hai scritto Yamato e quando lo hai presentato lo hai chiamato Yameto! xD
Poi...che cosa vuol dire che a Rein stanno tornando i poteri? Sarà forse per quello che sviene spesso? Sono curiosa! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché il rating della storia è arancione e Rein e Shade sono a casa da soli...ti prego dimmi che lo faranno! (Ma che cacchio sto dicendo?! Ok, sono pervertita al massimo! °-°)
Meglio che vada, va!
Un abbraccio mia dolce Miki,
Miku

07/12/12, ore 23:18

Ciao Vale!!! (posso chiamarti "Vale"?)
Che bella la loro dichiarazione e che carini al Luna Park!!!! *w*
Sono un po' esagerata, non trovi? insomma,recensire alle 23.17 non è un po' troppo?
Ma sì.... che vuoi che importi, quando si legge e si recensisce!!!
Buonanotte di
comete e
 asteroidi

07/12/12, ore 21:10

questo è uno dei miei capitolo preferiti *w*..mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine..bello belloooo...la loro seconda dichiarazione e l'appuntamento sono state le mie parti preferite ;)..sono curiosa di sapere chi sarà il nuovo insegnante..waa sono tutti innamorati di Rein_ahaha povero Shade sarà gelossissimo..ciauu..:3

07/12/12, ore 15:06

Che dolce la dichiarazione!!!!! *w*
Shade e Rein che amore che sono!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sono di nuovo qui perché ho visto che hai aggiornato e subito sono venuta a leggere! ^.^
Il capitolo è molto molto molto molto molto molto molto BELLISSIMO!!!!! xD
Baci alla nutella e cioccolato bianco

06/12/12, ore 14:41

capitolo bellissimoooo.............davvero bella la dichiarazione di Rein *w*...mi è piaciuta tantissimo quando sono rimasti soli nella capanna *_*..al prossimo capitolo..ciau :3

05/12/12, ore 22:16

Bello!!! Si finalmente si è dichiarata !! Solo una cosa: ma lei non era in intimo??? Ahahah comunque bello ti consiglio di aggiustare solo questo particolare niente di che . Baci ciao

04/12/12, ore 20:41

wauu non sapevo che Rein sapesse sciare (mm brava brava)...bellissimo capitolo..anche se un po corto *^*..che bravo Shade....corri corri subito a salvare Rein ù.ù.....aspetto il prossimo capitolo ciau :3

04/12/12, ore 20:12

BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è pieno d'emozione e di suspanse!! Complimenti complimentosi(?) e grazie per aver aggiornato così presto!! Dove trovi il Tempo??
Baci sfuggenti

04/12/12, ore 17:42

bellissima la scena del padre di Rein che simette a piangere XDXD..sono davvero curiosa di sapere cosa succedera!!!!..by by *_*

04/12/12, ore 14:00

Sono STRACURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello il capitolo, però ho notato che mancano dei punti interrogativi...?
Sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta: posso leggere i capitoli e recensire in una volta ^.^ !!!
Ad Auler piace Rein, vero?
Baci baci

04/12/12, ore 13:54

( Per caso, stai diventando sadica pure tu? Non prendere esempio da Susina12: lei è pazza dalla nascita!!! nd Pupazzo sul letto) ( Cominciavano a mancarmi i tuoi complimenti! -.- nd Me) ( :P nd Pupazzo sul letto) ( O.O nd Me)
A me, invece, piace molto la risposta di Rein: ti lascia con molta suspense....... o.o
Baci ai frutti di bosco e cioccolato

04/12/12, ore 13:48

(Uao, Shade, è la dichiarazione migliore che io potessi aspettarmi, da te! -.- nd Me) (Hey, non è colpa mia! La colpa è solo sua*indica Autrice / Valentina* nd Shade) (Non incolparla!!!, non te lo permetto!! Seduto nell'angolo! nd Me) ( >.< nd Shade)
Scusa tanto per lo sclero ^///^'!!! Allora, il capitolo è molto bello; una domanda: quanti altri ''nuovi compagni / iscritti'' ci saranno ancora?
Baci al cocco e pompelmo

04/12/12, ore 13:39

Molto bello!!! ma, Shade e Bright sono gli ''angeli custodi'' di Rein?
Sono di nuovo qui (uao, due volte in un giorno! -.- nd Tu) ( già già già... ^.^ nd Me)
Come ti ho detto nell'altra recensione, ma ci sono ancora alcuni (piccoli, piccolissimi) errori.
Baci allo zenzero(?)

04/12/12, ore 13:28

Ciao!!! Sono di nuovo qui e, notando che hai aggiornato, adesso leggo e recensisco ogni capitolo. Ti chiederai ''Perché?'', beh perchè se lo facessi con un'unica recensione, sarebbe di dimensioni STRATOSFERICHE e non riuscirei a dirti tutto!!
Migliori di capitolo in capitolo e sono arrosita( ^///^ nd Me)  quando ho visto che hai messo il mio nome sopra il capitolo: ti ringrazio IO MOLTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci al limone e arancia

03/12/12, ore 22:34

nooo che peccato..povero Shade,Rein lo considera solo un'amico(se se...certo solo amico)..bellissima l'idea della gita *W*(chi sà cosa accadrà)
p.s scusa se commento solo ora ma non ho avuto proprio tempo di recensire....^^..capitolo bellissimo anche se un pò corto Xp