La principessa Rein
di mikieyuri1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/12, ore 22:19

aa finalmente Shade si è dichiarato..chi sa cosa dirà Rein...(di si si )....è troppo bella la parte in cui fa il geloso ;)

03/12/12, ore 18:37

Konnichiwa Miki-chan, ormai mi sono fissata a chiamare tutti con un "chan" alla fine! Spero che la cosa non ti dia fastidio!
Scusa davvero se non ho recensito i capitolo precedenti, ma non ho avuto un attimo libero e in più ero in super ritardo ad aggiornare la mia di storia: Monochrome Blue Sky. (Ovviamente se vuoi leggerla la trovi nel mio account.)
Passando al capitolo:
Yuppi! Finalmente il nostro Shade si è dichiarato e secondo me hai fatto bene a non fargli dire un diretto "Ti amo", ma il "Ti voglio bene" è molto dolce e trasmette tutte le emozioni che anche il Ti amo avrebbe dato. Quindi ti faccio i miei complimenti.
A quanto vedo anche Bright è comparso, ovviamente è sempre il solito rubacuori, ma vedo che sta piuttosto appiccicato a Rein e ciò non mi piace per niente! Chissà se era lui nel sogno e poi perché la chiamano tutti "Principessa Rein"? E' la cosa che mi incuriosisce di più e mi raccomando di non abbandonare la storia perché:
1. Scrivi molto bene, scorrevole e con pochi errori.
2. Sei una Bluemoon. (E questo che centra nd.coscienza) (Centra, centra! nd.Miku)
3. E' la tua prima storia e sarebbe un peccato abbandonarla, non credi?
Bene, finita la recensione di mando un abbraccione e...ASPETTA! Prima che mi dimentichi, volevo chiederti una cosa: vedo che non hai un avatar! Ti piacerebbe averne uno? Ovviamente fatto da me, io adoro farli e quelli di: Kasane, Dreamer_98, Cherry_blossom, Lunamoonjewel e Blu_princess li ho fatti io! Ovviamente non sei obbligata, ma io ne sarei davvero felice!
Ora scomparo veramente!
Sayonara,
Miku

03/12/12, ore 16:47

Ma ciao *Me che ti stinge la mano*
Allora...*Dice con tono vago*
Ho saputo..*Predne l'autrice e la strangola*
Come non continuerai la storia...io devo sapere come andrà tra Rein e Shade...
O..k *Soffocamento* C-con..nttti.oooo
Ok allora è tutto apposto che cosa mi sacconti...*Dice con tono da angioletto e aureula in testa*
Ma passiamo alle cose serie...
REIN DEVE STARE CON SHADE...è UN ORDINEEEEEEEE!!!!!!!!
Si ottiene tutto con modi civile ecd educati...
Ma a Fine piace Auler?
A Tutti piace REin...Sììììììììì!
Ma come le hanno cancellato la memoria....
Uffa! Ho troppe domande..
Aggiorna presto..
Un bacione grande più di Wonder!
Valeria

02/12/12, ore 20:41

Ti prego Continua presto, sto morendo !!! È bellissimo, sono troppo curiosa!!! Brava aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni ciao

02/12/12, ore 11:54

complimenti sei stata velocissima ad aggiornare (*o* bravaaaa)...e brava Fine vuole fare cupido(si si continua così ù.ù)..ke dolce la scena in cui Shade va a trovare Rein malata..e un' applauso va anche alla gattina..mi sa che Bright farà la parte del cattivo(ahaha..XD)
spera che la continuerai presto kissssssssssssssss

01/12/12, ore 19:32

Ohayoo Miki chan
Sinceramente non so come ti chiami, ma ho preso Miki dal nickname.
Comunque noi due non ci conosciamo, quindi mi presento:
Mi chiamo Miku,  sono una semplice adolescente. Le mie passioni sono il canto, scrivere (o almeno credo) e, perché no, disegnare!
Ho un amore indecifrabile per Heric di Rossana, adora gli anime (specialmente quelli SUB ITA) e soprattutto i manga; ne ho solo quattro, ma spero di espandere la mia collezione. Quelli che ho sono: Shugo Chara n°1 Toradora! n°1 Cuore di menta n°1  Twin Princess n°1.
Che altro dire...amo gli animali! Specialmente i lupi, gli squali e i coccodrilli, poi amo le mezze stagioni e i Vocaloid!
Dimenticavo di dire che abito in Germania, vado in una scuola Internazionale e parlo 3 lingue: Italiano, inglese e tedesco (anche se su quest'ultimo c'è qualcosa da ridire.)
Fine.

Passando al capitolo:
Mi piace molto come inizio e vede che hai anche scritto altri 2 capitoli, non ti preoccupare, li ho letti tutti e due e sono entrambi molto belli.
Scrivi molto bene e sei una Bluemoon! Yuppi!
Ti chiedo solo una cosa: Metti il titolo in maiuscolo: "La principessa Rein", questa è l'unica pecca, che si può tranquillamente correggere!
Prometto che recensirò quanti più capitoli mi è possibile, forse il prossimo che scriverai!
Sayonara
Miku

01/12/12, ore 17:07

aa graziee >///< io leggo molto volentieri la tua storia ^_^...e anche questo capitolo è bellissimo Shade in classe con Rein..ne vedremo delle belle XDXD...povera Rein ha la febbre..(non ti preoccupare c è Shade che ti cura ò.ò)...al prossimo capitolo ke leggerò sicuramente siiii ^_^ ciaoooo baciii ;)

01/12/12, ore 12:29

Bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice che hai agiornato!!!!

Ti rocordi di me, VERO?!?! * sguardo da pazza psicopatica*
Forte Shade che va a vivere da Rein. Allora, innanzitutto, ti dico che ci sono tantissimissime
Bluemoon. Se metti "Bluemoon"  sopra l'introduzione, vedrai che, secondo me, molte leggeranno.
Spero di esserti stata d'aiuto
Baci alla vaniglia

Susina12

30/11/12, ore 17:20

ahahahtroppanche quest capitolo è bellissimo :)....ahahah troppo bella la parte del bagno (favolosa ^_^)...mi piace tantissimo l'idea che Shade viva nella casa di Rein (*o* immagino già le scene romantiche)...aa e complimenti per la scelta dei film (tutti bellissimi)...spero di leggere presto il continuo ;) ciu :3

30/11/12, ore 16:23

Bellissima!!! Ci sono alcuni e errori ma tutti li fanno, all'inizio. Ciao, io sono Susina12, grandissima fan della Bluemoon.
La storia è molto bella ed è scritta molto bene (ti stai ripetendo -.-' nd Pupazzo sul letto) (stai zitto!!!!!!!!!!!  nd Me)
Scusa ^/////^'
Baci baci baci...
Susina12

30/11/12, ore 08:33

CIAO!!!!
Ci conosciamo..no...
MI PRESENTO SONO VALERIA....ADORO LA TUA STORIA! *Me che ti urla in un orecchio*
Adoro fare nuove amicizie...come Rein!
Ma ti avverto..sono un pizzichetto...pazza!
Ma iniziamo dall'inizio...
Che BELLA storia!
Finalmente una che al primo posto mette Rein e non Fine...Già ti adoro!
Partiamo dal fatto che io stravedo per Rein...e finalmente qualcuno è riuscita a mettere a fuoco tutti i suoi aspetti..
la belezza, l'eleganza,il portamento ,l'inteligenza, la BELLEZZA, potrei continuare ma staremmo qui per ore, e ore, e ore....
Ma Shade chi è...un principe venuto da Wonder?!?
e Bright..non apparirà in questa fan fiction?
Nella testa mi ronzano troppe domande!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO *Me che ti urla nell'altro orecchio*
Un bacione grandissimissimo...grande più di Wonder!
Valeria

29/11/12, ore 22:16

ciaoo sono contenta di leggere una Blumoon(stravedo x questa coppia :3)...Rein che ha fatto colpo su Auler non me lo sarei aspettato proprio.^^'..mi piace molto l'idea che la storia sia ambientato al liceo..spero che ci siano molte scene romantiche *^*...sono tanto curiosa di leggere il seguito e di sapere perchè Shade ha detto quella frase ?.?..a prestooo ciau

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]