'cause you make my heart race' parte seconda
di xedwardslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 07:25

AMO la tua storia la prima parte e questa l'AMO l'AMO l'AMO AMO Harry e Ab INSIEME sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

02/07/13, ore 12:03

molto bello, mi piace tanto come scrivi e mi piace anche la storia. c:
Continua cosi..

30/06/13, ore 19:20

non ho letto la prima parte ma ho più o meno capito cosa è successo. lol sei bravissima sdfghgfdsa poi la trama è originale, il fatto della maga è figo lol brava, mi piace, scrivi in un modo corretto e scorrevole c: lol

28/06/13, ore 14:00

Hey bella!
Mi dispiace per averci messo così tanto, ma il amo entrare nelle storie e gustarmi ogni singola parola.
Cosa dire? Sono contenta di ave trovato questa ff. È interessante e soprattutto scritta bene. Sei corretta a livello grammaticale ed anche il registro è adatto! (Parlo come una prof lol)
Io sono #teamflashback
Continua così :)
-f x

27/06/13, ore 19:31

Ciao! Allora la storia mi piace molto, ed è molto comprensibile anche se ancora non ho letto la prima parte (ma lo farò lo prometto!).
Inoltre ambientarla ad Hogwarts è stata una genialata dakjndaskjasdk Adoro il mondo di Harry Potter, e se ci finili dentro i miei oned allora sono ancora più contenta. L'unica cosa che ti raccomando è di fare capitoli più lunghi, e soprattutto descrizioni più lunghe di luoghi, emozioni, azioni, perché le descrizioni piacciono a tutti e accompagnano bene i dialoghi ;)
Per il resto mi piace davvero! Vado a leggere gli altri capitolo, un bacio :3

27/06/13, ore 19:26

nooo questa storia è troppo dolce mamma mia *-* no allora aggiorna presto ti prego! Leggo sempre ff nelle quali Harry è uno stronzo, ma qui è assolutamente l'amore *-*
Poi scrivi anche bene e credimi se ti dico che sta diventando raro trovare storie che non facciano rivoltare Dante dal suo piccolo angolo remoto di paradiso!
Comunque sono Alesteri7 su twitter :3
Baci Ale xx

27/06/13, ore 13:34

Sono Wallflower di Twitter :) Allora, io non ho letto i capitoli precedenti, quindi non so come sia iniziata la storia. Questo capitolo é scritto bene però é un po'affrettato, cioè tutto viene descritto così velocemente che sti predi dei pezzi.. Per il resto é scritto bene senza errori :) ester

27/06/13, ore 13:17

no, ok, davvero, storia bellissima.
mi piace tantissimo come scrivi, e la trama.
omg, continua presto, mi piace davvero tanto :)

sono @xperriesmile su twitter :)

26/06/13, ore 21:38

omggggggg è fottutamente bellissimo questo racconto sdlkfjskdljfsldkj
continua continua continua continua continua continua continua continua continua.
CONTINUA. ok?ok. OK AHAHAHAHAHAHAAHA

ps sono @nextolea su twitter c:

26/06/13, ore 13:31

Ciao la tua ff è molto bella mi piaceee :D spero che anche il mio piccolo prologo ti piaccia
(loveandlkiss on twitter ) a presto

18/06/13, ore 23:09

Ciaoo...<3
sono una nuova lettrice.. ed amo la tua serie !
il capitolo è bellissimo, spero tanto che continui <3

17/05/13, ore 18:34

tu devi continuare!
okay?
ok!
mi sono letta tutta la serie in due ore!!!
scrivi benissimo porca puzzola!!!!!

18/02/13, ore 19:48

IO AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA. SEI BRAVISSIMA JAHSHDBS mi piace un casino,davvero mi sono letta in un giorno 26 capitoli e ti prego continua presto *-* susususu vai avanti! ahaha scusami se insisto,ma mi sento 'dentro la storia' e ora sono curiosa lol

17/01/13, ore 19:28

i'm back for you(?)
bene, jihrgbfubdurtrhgrt abby è una cogliona, scusa i termini, ma come si fa a lasciare Harry? :(
lui, così hrbgejf rhegffrg fhrehgfrbkjg capisci?
HAHAHAHAHAHHA :o
lol
#shemakemyheartrace_

17/01/13, ore 19:08

ma ciao bellissima,
spero che tu ti ricorderai di me cwc
mi dispiace se in questo periodo non ho potuto recensire, ma non mi andava la connessione, D:
comunque, mi sono persa un paio di cose che adesso recupero leggendo il precedente capitolo lol.
è bellissimo, come sempre, ma la parte più bella è senza dubbio quella del bacio, e tu sai quanto a me piacciano i baci di Harry ed Abby fhrgbtgn *muore*
comunque, è stupendissimo, lalala.
bene, ora fuggo a recensire l'altro ahah:3
ciao bellissima:33